Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 211 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Euronics : Panasonic PV60 42" 1250€ (sottocosto)

E io che l'ho comprato a Giugno a 2000€
    No no!!
    Il PV45 era solo ieri a 1199 il pv60 1499 il px60 a 1599 il pv600 a oltre 2500. (tutto con lo stesso schermo)
    Se il pv era a 1250 lo avrei preso! ma non è sottocosto perchè se lo vendono in rete a 1329 avranno un guadagno di 100 euro sottocosto sarebbe sotto 1229.

Visto che volevo un full hd ho preferito prendere ora il pv45 piu' semplice
    quasi un monitor. e tra due anni un full che avrà lo stesso prezzo dei HDready

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Euronics : Panasonic PV60 42" 1250€ (sottocosto)
    ....
    non credo che sia sottocosto perché io l'ho pagato (o meglio lo pagherò a giugno 2007) 1199 euro (versione EH compreso piedistallo)!

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Io l'ho istallato, ho creato la 1024x720 ma non sono riuscito a farla andare. O meglio la risoluzione che avevo fatto (1024x720) non si vdeva bene. Sappi che ci sono diventato matto!!!!!
    Ho lasciato perdere.......
    Ciao

Anch'io uguale, 1024 per 720 l'ho creata ma appare una banda nera sul margine basso e non riesco a spostare lo schermo per riempire bene tutto il pannello....male
    Sono passato a 1024 per 768 e tutto perfetto! Senza bisogno di centrare nulla...lascio quella!
    Cosa succede tecnicamente? Il televisore downscala 768 a 720?
    Non mi sembra però che ci siano problemi evidenti di degrado di immagine..
    Insomma cosa ne pensate se lascio 1024 per 768?

Vostre impressioni su 42PV60 + Denon 1930

Ciao a tutti, ho un 42PV60 e avrei quasi scelto il DVD player: Denon 1930

Ho solo qualche ultimo dubbio in relazione al famigerato Macroblocking che si manifesta (a detta di molti) col chipset Faroudja abbinato a particolari display...vedi Panasonic.

Mi interesserebbe sapere da chi di voi ha il PV60 e il 1930 impressioni e consigli.

Grazie 1000 !

Citazione Originariamente scritto da baffo
    .........Non mi sembra però che ci siano problemi evidenti di degrado di immagine..
    Insomma cosa ne pensate se lascio 1024 per 768?
    L'immagine viene ripordotta in maniera errata. Vai nelle impostazioni del tuo lettore e cerca le due possibilita di visione "originale" e "adatta allo schermo". Fai le prove con tutte e due le possibilità. Vedrai che in originale il filmato che vedrai sarà riprodotto in maniera allargata (16:9), mentre se spunti "adatta allo achermo" il lettore allargherà l'immagine verticalmente (un bel po) per compensare l'errore.
    Con le prove che ho fatto la risoluzione con cui i vari lettori intervengono minimanente e la 1280x768.
    Vacci a capire.............
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da Willy70
    Ciao a tutti, ho un 42PV60 e avrei quasi scelto il DVD player: Denon 1930...
    ho anche io lo stesso problema:acquistato il 42PV60 e in procinto di acquistare un lettore DVD-HDMI.

Sarei intenzionato ad acquistare il Panasonic S52 (o in alternativa il Pioneer 696) ma ho sentito parlare in maniera entusiatica del Denon 1930.
    Poichè il Denon costa quasi 3 volte il Panasonic S52 (350 euro a 130 euro) che cosa mi consigliate di fare?

grazie dei consigli

Hi,
    ho da 24 ore il 42pv60 e vi faccio 2 domande, anche se sicuramente da qualche parte troverei la risposta.
    1 Devo comprare il dig terrestre: quale e come collegarlo?
    2 Mi hanno montato il decoder sky hd, che però non ha ancora la card.
    Mi hanno montato sia il cavo hdmi sia la scart.
    I canali non hd arrivano al tv via hdmi ?
    grazie
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    Sarei intenzionato ad acquistare il Panasonic S52
    L'S52 non esce benissimo dal benchmark di "Secrets" e nemmeno dalla prova di AF_Digitale

Citazione Originariamente scritto da gvairo
    ho sentito parlare in maniera entusiatica del Denon 1930
    Anche io (al pari dell'S97/S99 che non è reperibile in Italia).
    Il problema è che volevo sapere se i problemi di MB segnalati in abbinamento ai plasma Panasonic sono evvertivili solo ad un occhio attento oppure se alterano la normale visione di chiunque (mia moglie che dice...come si vede male...ad esempio).

Le testimonianze dei possessori di questa accoppiata PV60 + 1930 saranno preziose.

Ciaooo !!!

Per chiarezza (soprattutto mia...)

PV60E
    Verisione base

PV60EH
    PV60E con supporto ad H

PX60
    PV60EH con decoder DT

PV600
    PV60E con lettore SD Memory Card e migliori altoparlanti

Gradite conferme e non..

Anch'io in attesa di pareri sull'accoppiate PV60 e Denon 1930

Citazione Originariamente scritto da gipater
    Hi,
    1 Devo comprare il dig terrestre: quale e come collegarlo?
    2 Mi hanno montato il decoder sky hd, che però non ha ancora la card.
    Mi hanno montato sia il cavo hdmi sia la scart.
    I canali non hd arrivano al tv via hdmi ?
    grazie
    1. Non so aiutarti, non ho DTT, però non spenderei cifre sopra i 70-80 vista la qualità del segnale (IMHO)
    2. Si, i canali SD arrivano sia tramite scart che HDMI. Metti la scart su AV1 o AV3 che supportano RGB, poi ricordati di settare RGB dal deco Sky per usufruire della miglior connessione.

Ciao.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da plokiu2005
    Per chiarezza (soprattutto mia...)
    PV60E
    Verisione base
    Ma un piedistallo ce l'ha o bisogna acquistarlo a parte?

a chi interessa un piedistallo del pv60 va bene sia sul 37" che sul 42" lo vendo

ragazzi ieri sono finalmente riuscito a sistemare il PV60 nel nuovo mobile, con la retroilluminazione trettionen bianca..... CHE SPETTACOLO! ammesso che il suo design non sarà il più ricercato ma vi assicuro che è davvero bello.... tra l'altro no ci sono molti modelli con la cornice così sottile sopra e ai lati, e senza casse laterali che nn sopporto proprio....

poi ho provato anche un vidogioco con la vecchia xbox a 720p!!! beh pensare che proprio a causa dei giochi stavo per prendermi un LCD!!!!
    niente scia niente solarizzazioni ma colori brillanti alto dettaglio ed una profondità che faceva sembrare il videogioco quasi uun filmato reale... il gioco è amped 2 (snowboarding) dopo 5 minuti avevo il vomito da quanto era realistico!!!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    ....
    poi ho provato anche un vidogioco con la vecchia xbox a 720p!!!....
    come si fa a far uscire la xbox vecchia a 720p?

ciao

deve essere moddata, devi avere il cavo component o vga(io ho il primo), e devi switchare la console da pal a ntsc con un apposito software. se hai la modifica è più semplice a dirsi che a farsi, purtroppo pochi giochi escono in 720p o 1080i, ma comunque puoi vederli tutti in 480p.

comunque sarebbe preferibile proseguire la discussione su sorgenti HDTV qui siamo DI MORTO OFF TOPIC!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Pagina 35 di 211 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •