Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 211 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Forse lo prendo il 37"

Ho quasi deciso di prenderlo e domenica andrò a Milano e comprerò il Pana da 37", l'offerta di Saturn mi sembra imbattibile, anche ipotizzando eventuali sconti dopo le feste di Natale, voi cosa dite?,
    in oltre riuscirò a caricarlo sul golf ? magari cercando anche di non metterlo sdraiato?
    Sarà necessario chiedere di visionarlo prima di portarlo via o lo prendo a scatola chiusa ?
    datemi qualche aiuto

Io l'ho caricato sulla clio senza problemi.Non credo che per un paio d'ore di posizione orrizzontale ci possano essere dei problemi Comunque un consiglio che posso darti e' di compralo subito, a quel prezzo, senza problemi.Io l'ho pagato a marzo 1999. Per la qualita' ci sono migliaia di forum.....:

Vi chiedo, voi quando avete comprato il Pana in un grande magazzino, lo avete portato via imballato o ve lo siete fatto aprire e magari provare ?
    Devo fare 220 km per comprarlo ,non vorrei dover tornare indietro!!!!

ho abbandonato anche io il "Club degli Indecisi"!

domani mi arriva il Pana PV60 42".

credo di aver fatto un vero affare perchè l'ho pagato 1199 euro (compreso di piedistallo) da Med**ax!

Citazione Originariamente scritto da paolo 65
    Vi chiedo, voi quando avete comprato il Pana in un grande magazzino, lo avete portato via imballato o ve lo siete fatto aprire e magari provare ?
    Devo fare 220 km per comprarlo ,non vorrei dover tornare indietro!!!!
    Per quanto mi riguarda l'ho portato via imballato (confezione originale da magazzino), trasportato in auto originale, installato e lasciato spento per un paio di ore. Tutto perfetto! Vai tranquilllo che è uno spettacolo!

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

1199 euro il 42''???
    999 euro il 37''???
    Incredibile, se sfoglio il forum vedo che fino a non + di tre mesi fa, 1800 per il 42'' era considerato un affarone!
    io sono alla ricerca del miglior prezzo e così divento pazzo!
    Ma come si può giustificare un crollo così verticale dei prezzi?
    forse il fatto che ne hanno venduti a camionate ha fatto incrementare le produzione e scendere i prezzi! altrimenti potrebbe essere l'uscita del PV600!... questo vuol dire che il PV60 sta per uscire di produzione e che mi devo sbrigare a comprarlo!
    Vado!

prezzo pv60

L'ho acquistato circa due mesi fa a 1.770 euro ora viene ventuto a poco piu' di 1.000 euro. Non sono geloso di quello che l'avete pagato ma mi chiedo che politica dei prezi fa la Panasonic, non e' assolutamente seria nei confronti di tutti noi fermo restando il naturale abbassamento dei prezzi, ma circa la metà del prezzo iniziale è veramente troppo.
    Molto più seria, per fare un esempio, la Tom Tom Go che costa uguale da tutte le parti.
    Ovviamente imho.
    saluti

Diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Io l'ho pagato 1350 € la settimana scorsa.... 150 € in una sola settimana...

In fondo si tratta di tecnologia elettronica, dove il prezzo è relativo, in funzione allo status dell'arte, al mercato consumer ed alla cosidetta infame legge di mercato.
    In sintesi la solita incu..ta per noi ignari consumatori!

Pace! L'importante è godere di ciò che abbiamo acquistato nel momento stesso nel quale lo usufruiamo... ma che palle però!

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Citazione Originariamente scritto da jackfly
    Io l'ho pagato 1350 € la settimana scorsa.... 150 € in una sola settimana...

....

Pace! L'importante è godere di ciò che abbiamo acquistato nel momento stesso nel quale lo usufruiamo... ma che palle però!

Bye bye
    adesso mi sembra di avere fatto l'affare della vita.

dopo Natale vedrai che costerà meno di mille euro e anche io comincerò a rosicare!!

nei negozi classici, cmq il 42pv60 costa ancora 1499,00, non è che i prezzi son crollati.

attualmente il prezzo del 42 su tutti i vari volantini zona verona è 1499, io l'ho pagato 1799 in agosto compreso piedistallo a diamante (euro 249), molto piu' bello del supporto con le due zampette, comunque diffido di certe affermazioni.

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    attualmente il prezzo del 42 su tutti i vari volantini zona verona è 1499, .....
    ed è infatti il prezzo a cui l'ho pagato io.

la cifra che sborserò a giugno è 1499 - 20% di sconto della attuale campagna di vendita di Med**ax.

È NATO UN PLASMA IN CASA MIA:PANASONIC PV60

Dopo tanto peregrinare tra le varie marche e prove non avuto dubbi il 2Dicembre l’ho comprato a 1275 euro da pagare a maggio 2007.
    Ho aspettato una settimana per dirlo affinché potessi testarlo per benino senza farmi influenzare dall’immediato impatto.
    Con le mie elettroniche sono molto soddisfatto pensando soprattutto che ho molti step di miglioramento dell’immagine!
    Ecco i miei voti:

Televisione sd:dal 7 all’8(in funz.della qualità trasmessa)

Dig.terrestre:5 o 6 (il mio segnale di zona e impianto è eccellente ma purtroppo i canali sono troppo compressi)

DVD:voto 9:Qui siamo allo spettacolo puro,immagine tridimensionale,colori profondi e dettagliati,finalmente vedo tutte le sfumature che il regista vuole trasmetterci.
    Pensate che con un lettore dvd del tipo Denon 1930 posso avere un miglioramento netto visto che è collegato in component con un Denon 2800mk2 o devo comprare un dvd di pari rango al mio come per esempio il Denon 2930?
    I miei settaggi:

Tv standard: rgb/FORMATO AUTOMATICO (sempre)
    )
    --------------------------
    Impostazioni ottimizzate Menù video Panasonic PV60

Modo immagine: CINEMA (sempre)
    Contrasto: 50%
    Luminosità: 50% (sempre)
    Colore: 40% (leggermente variabile a seconda della sorgente)
    Nitidezza: 40%(sempre)
    Temp. colore: NORMALE
    Gestione colore: ON (sempre)
    P-NR: OFF (sempre)
    MPEG NR: OFF (sempre)
    3D-COMB: OFF (sempre)

>Menu funzioni

Lati immagine: OFF (sempre)
    Risparmio energia: OFF (sempre)

Problema:ho provato ad entrare nel service menu come consigliato da voi:
    la formula magica è questa:canale 99
    bassi al max
    alti al min.
    tasto "index"
    +
    tasto "-/v" (sul pannello del tv)
    il tasto "hold" ti serve per entrare nel service 2 dove alla fine ci sono le ore di funzionamento

ma non mi esce questa schermata:
    panel type 3 42HD
    test-pattern access
    sub-contrast 593
    all-drive 252
    r-drive 252
    g-drive 252
    b-drive 252
    all cut off 128
    r cut off 128
    g cut off 128
    b cut off 128
    sub bright 2047
    pwrctl 0 -
    cec check off
    eq 120Hz 0
    eq 200Hz 0
    eq 500Hz 0
    eq 1.2KHz 0
    eq 3KHz 0
    eq 7.5KHz 0
    eq 12KHz 0

Bensì questa:

42hd panasonic 2006 pdp
    set v1.020
    set control complete

mem:ok
    gc5: okavsw1: ok
    avsw2: ok
    tun1: ok
    msp: ok o
    panel: ok
    hdmi: ok
    ad: ok

option1:o4a
    option2:11
    option3:3a
    option4:d9
    option5:23
    option6:ao
    option7:00
    option8:78
    option9:00
    option10:80
    option11:42
    option12:00
    option13:00

check:90

panel-mcu:03.02
    panel-eeprom:41.03
    panel-fpga:42.07
    panel-pdrom:41.01

cosa devo fare per risolvere il problema per vedere le ore di trasmissione?

Impianto: Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 604 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000

a chi lo dite c***o io il 42 preso il 1° di aprile mi è costato 2250 euri con base a diamante!!!!!!

Ma qualcuno che lo ha con il digitale incorporato .. come si vede con il digitale ? è meglio prenderlo con o senza?

Pagina 32 di 211 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •