Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 211 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

anche io ho un 37". Tutto Ok. Pochissimi serpenti fissi niente sabbia. colori perfetti.

Da quello che leggo ho la sensazione che alcuni CAT Pana non facciano la modifica secondo quanto dettato dalla casa madre e magari spacciano una cosa per un'altra....MAH!

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    hai avuto risposte dal c.a.t. x la risoluzione del nuovo problema?
    a quanto pare é lo stesso che ho riscontrato anche io..
    no ancora niente.
    Mi sono un pò rotto di stargli appresso, ci prendono per rompiscatole che non si accontentano.

Continuano poi ad essere poco chiare alcune cose:
    se ogni plasma ha le regolazioni del service1 differenti, per uniformare le diverse tolleranze della componentistica, perché al mio non hanno ritoccato niente pur avendo cambiato la scheda?
    e poi perché ritoccando l'impostazione b-drive da 218 a 251 sono diminuiti i purple snakes? Se anche prima del fix stava a 218 avrei risolto semplicemente con la taratura?
    Perchè adesso in modalità "normale" sull'ingresso rgb o component fa tutto schifo mentre in modalità "cinema" a parte i nuovi problemi va tutto bene, mentre prima era il contrario?

Aspetto ancora i valori del service1 di chi si ritiene completamente soddisfatto dall'intervento

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    ...Aspetto ancora i valori del service1 di chi si ritiene completamente soddisfatto dall'intervento
    Ciao Lucky , i valori del service menu non cambiano con la sostituzione della D-board. Te lo dico perchè io prima del fix avevo messo valori diversi da quelli di fabbrica , li ho rimessi ai valori di fabbrica PRIMA dell'intervento del CAT di Roma , cioè R drive 246 G 236 B 228 e quando me lo hanno riportato , si vedeva meglio di prima MA i valori del service menù erano invariati.

Ora li ho riportati come piacciono a me , più equilibrati e cioè 220 Red 210 Green e 220 Blu con il Sub bright control a 2060. Quest'ultimo controllo serve per aumentare o diminuire la luminosità del pannello, lo usavo a 2055-2057 ma dopo l'intervento , essendo i colori + saturi e meno sparati , l'ho lasciato a 2060.

Spero di esserti stato utile

Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33

Spero di esserti stato utile

Ciao, Marco
    Ogni contributo è utile per vederci chiaro.
    Appena posso vedo di smanettare ancora un pochino.
    Un'altra cosa: a cosa sono riferiti e cosa avete nei valori "cutoff"?

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    Ogni contributo è utile per vederci chiaro.
    Appena posso vedo di smanettare ancora un pochino.
    Un'altra cosa: a cosa sono riferiti e cosa avete nei valori "cutoff"?
    Tutti a 128 ...dovrebbero servire a regolare il livello di accensione e spegnimento delle singole componenti colore delle cellette... abbassando scurisce l'immagine , ho provato a smanettarci ma alla fine l'ho lasciati così come sono...

Ciao, Marco

ragazzi!!!voglio le prime impressioni di chi ha preso la play3 abbinata al nostro tv. iom fino a sabato sera non l avrò perciò aspetto Vs nuove con ansissima!!!!!!!!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    iom fino a sabato sera non l avrò perciò aspetto Vs nuove con ansissima!!!!!!!!!
    Ti prego di farlo tu, appena puoi, perche' probabilmente sarai il primo.

Citazione Originariamente scritto da TRONNY
    Ti prego di farlo tu, appena puoi, perche' probabilmente sarai il primo.
    Io domani sera passo a ritirarla da mio fratello ma mi riconsegnano il 37
    dopodomani sperando che sia OK ai miei occhi altrimenti mi
    sentono sono curioso ho dato al tecnico il DVD test dopo visione assieme
    Ho notato che nei vari Euro ed exper sono spariti i 37PV60 ed ora hanno i 37...45 senza pixel violacei

ciao

GRANDISSIMO!!! Bruco sei il migliore.
    Ecco cosa significava la sigla PV...! pixel viola sul tv (..e palle viola) ora infatti pare che i nuovi modelli sono i th 42 SPV60.

Tronny stai certo che sabato sera ti e vi racconterò tutto per filo e per segno....difetti e delusioni comprese..(sperando siano poche..)

Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da bruco
    Ho notato che nei vari Euro ed exper sono spariti i 37PV60 ed ora hanno i 37...45 senza pixel violacei
    i 45 hanno le stesse caratteristiche (stando a Panasonic) dei 60 ma destinati unicamente alla grande distribuzione; voci non ufficiali parlano di "seconda scelta" dei pannelli ma ovviamente è difficile fargli trovar fondamento (Panasonic smentisce).
    La sigla comunque non ha nulla a che vedere direttamente con i serpentelli.

Ciao raga forse avete gia letto sul topic riguardante la playstation 3 ma......da ieri l'ho preso ed attaccata al nostro pana è spettacolare :-D la cosa che mi ha di piu stupito con tutte le demo e col gioco motorstorm è la totale assenza di scie!!! ricordo di aver letto che con la xbox360 erano piuttosto evidenti scie di color verde qui non ne ho notate fin'ora nessuna, il tutto risulta fluidissimo ( la demo di formula 1 e ridge racer pure troppo :-D ) quadro nitidissimo, bei colori e cosa che si possono scordare gli amici con schermi LCD.....i giochi sono dotati di una naturalezza di immagine da far spavento

Ora attendo di provarla con un film bluray che comprerò tra stasera e domani, per i film in dvd invece mi è sembrata che se la cava egregiamente visualizzando il tutto a 576p appena avrà modo di vedere qualche film per intero vi darò maggiori info :-)

raga mi spiegate cos'e sta roba?

http://www.fnac.it/produto.aspx?cata...oduto=10699023

PANASONIC 42pv600 1080p+base***
    tra questi vanno menzionati il G9 Progressive HD Plasma Panel che vanta una diagonale di ben 42"; il nuovo chip-set che elabora il segnale digitale HD senza alterarlo e regala immagini ricche di dettagli con risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel

ma non e' hd ready?
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    raga mi spiegate cos'e sta roba?

http://www.fnac.it/produto.aspx?cata...oduto=10699023

PANASONIC 42pv600 1080p+base***
    tra questi vanno menzionati il G9 Progressive HD Plasma Panel che vanta una diagonale di ben 42"; il nuovo chip-set che elabora il segnale digitale HD senza alterarlo e regala immagini ricche di dettagli con risoluzione massima di 1.920 x 1.080 pixel

ma non e' hd ready?
    Si è un hd-ready il chipset di cui si parla non fa altro che accettare il segnale a 1920x1080 per poi scalarlo alla risoluzione effettiva del pannello, qualche mese fa dal pc tramite scheda ati850 in vga riuscii a settare il pannello a 1920x1080 ma lo schermo risultava spostato di qualche centimetro verso destra e in alto

azz grande!
    Ho postato perche in risoluzione c'e scritto 1920x1080 x questo mi pareva strano.
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Pagina 165 di 211 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •