Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 70 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1042

Discussione: [Panasonic PV60]

boh... io mi ricordo solo di un tale q-link... ma mi pare sia una versione estesa che funziona soo con dvd-r panasonic e compatibili...

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    Se non sbaglio c'è da abilitare il controllo scart
    ti ricordi per caso DOVE???

Citazione Originariamente scritto da zerro73
    a me non lo fa!!
    PROBABILMENTE esiste un settaggio apposito ma io non lo trovooo
    Qualcuno mi aiuta a risolvere la questione?
    Dubito anch'io che ci sia un problema di scart. Comunque una cosa è certa: non è un problema del televisore.

Citazione Originariamente scritto da zerro73
    ti ricordi per caso DOVE???
    Ci dò un'occhiata stasera e ti faccio sapere..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Scusa, quale modello e dove????
    Grazie
    Enrico
    il pv60 al centro comm. anagnina. Ancora c'è se interessa

pv60 e oppo

ho appena preso l'oppo, dato che in un futuro non troppo lontano spero di prendere il pv60, ma mi e' sorto un dubbio. L'oppo esce in digitale sul DVI, quindi non ha audio... con l'apposito cavetto lo connetti alla porta hdmi del pana... e ci attacchi i due cavetti stereo all'audio in...
    Il canale audio e' condiviso con la presa hdmi o il pana si aspetta solo l'audio in digitale? Se cosi' fosse sarebbe un po' una rottura per le volte che si vuole guardare un dvd senza accendere l'ampli, o meglio, non si potrebbe sfruttare l'uscita digitale dell'oppo...
    Qualcuno ha provato? Grazie

Citazione Originariamente scritto da gianpiero72
    il pv60 al centro comm. anagnina. Ancora c'è se interessa
    Confermo il prezzo 1599 base compresa:

Euronics ha in listino il 42PV60 a 1999 euro, con l'offerta -20% lo prendi a 1599,20 pagando in una rata a febbraio interessi 0 , oppure paghi a rate sempre da febbraio CON interessi

L'ho preso oggi poi vi posto le impressioni d'uso con l'iscan HD+ a 1080p

Facci sapere!!! Non dovrebbe accettarlo il 1080p, ma ho sentito dire che lo fa...

Confermo l'offerta euronics, l'ho preso a quel prezo un mesetto fa

Lo accetta il 1080p: tempo fa postai un link ad un forum inglese dove un tizio lo aveva provato con un processore esterno e il segnale a 1080p veniva accettato senza problemi...

Staffa a parete

Chi ha appeso il PV-60 a parete potrebbe dirmi che staffa ha usato ?
    Vorrei prendere la meliconi space system flat 2 ( http://www.meliconi.it/Prodotto.asp?Cat=2&ID=8&Prod=22 ) o devo prendere la maxi ?

Grazie per l'aiuto

Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Chi ha appeso il PV-60 a parete potrebbe dirmi che staffa ha usato ?
    Vorrei prendere la meliconi space system flat 2 ( http://www.meliconi.it/Prodotto.asp?Cat=2&ID=8&Prod=22 ) o devo prendere la maxi ?
    ho preso esattamente quella ed è perfetta. Distanzia lo schermo anche in modo sufficiente da cambiare i cavi senza problemi. L'unica cosa è che anche mettendola "dritta" rimane leggermente inclinata verso il basso.

Citazione Originariamente scritto da Matt3o
    L'unica cosa è che anche mettendola "dritta" rimane leggermente inclinata verso il basso.
    Sta cadendo...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

ho preso esattamente quella ed è perfetta. Distanzia lo schermo anche in modo sufficiente da cambiare i cavi senza problemi. L'unica cosa è che anche mettendola "dritta" rimane leggermente inclinata verso il basso.
    Grazie , allora prenderò quella anch'io
    Volevo chiederti come fai ad inclinarlo di + verso il basso o verso l'alto ? devi allentare i 2 perni ? oppure solo 1 dei 2 ? o si muove facilmente ?

Grazie, Marco.

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Grazie , allora prenderò quella anch'io
    Volevo chiederti come fai ad inclinarlo di + verso il basso o verso l'alto ? devi allentare i 2 perni ? oppure solo 1 dei 2 ? o si muove facilmente ?
    si, devi allentare 2 perni e non è un'operazione che puoi fare velocemente perché le viti devono essere strette molto bene altrimenti si allenta. PS: Si può inclinare solo verso il basso se non ricordo male.

Sta cadendo...
    no per fortuna è ben saldata al muro

si, devi allentare 2 perni e non è un'operazione che puoi fare velocemente perché le viti devono essere strette molto bene altrimenti si allenta. PS: Si può inclinare solo verso il basso se non ricordo male.
    no per fortuna è ben saldata al muro
    Mi sa che prendo l'altra allora, se deve essere troppo complicato inclinarlo Grazie dell'aiuto

Marco

Pagina 21 di 70 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •