Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    Lo hanno ripristinato anche sul sito della Hitachi
    ... ma non sul mio pc...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Hitachi PD9700

Negativo, sul sito hitachi italia non è tra i prodotti disponibili.
    In ogni caso tanto per non buttare nel dramma nessuno (me compreso che ho ho già venduto un rene per comprarlo) la notizia dell'uscita a fine hanno me l'ha data il servizio clienti Hitachi (02 38073415) possiamo sempre sperare che si sonop sbagliati

Cmq ragazzi, leggetevi la brochure.......... è da urlo (solo di audio 36 w per 10 altoparlanti + usb + SD e decoder)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    In ogni caso tanto per non buttare nel dramma nessuno (me compreso che ho ho già venduto un rene per comprarlo) la notizia dell'uscita a fine hanno me l'ha data il servizio clienti Hitachi (02 38073415) possiamo sempre sperare che si sonop sbagliati
    Speriamo si siano confusi con il 55...
    A proposito: a quanto l'hai piazzato il rene?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Speriamo si siano confusi con il 55...
    A proposito: a quanto l'hai piazzato il rene?
    2.999 € ovvio!

Scusate ma voi a questo indirizzo non vedete il 9700?

http://www.hitachidigitalmedia.com/D...archGroupId=46

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    Scusate ma voi a questo indirizzo non vedete il 9700?

http://www.hitachidigitalmedia.com/D...archGroupId=46
    Sì, ma come diceva simoalex il 9700 è disponibile in UK e quella è la sezione del sito dedicata appunto al regno unito. Se da www.hitachidigitalmedia.com selezioni gli altri paesi il 9700 non c'è...

Sì, ma come diceva simoalex il 9700 è disponibile in UK e quella è la sezione del sito dedicata appunto al regno unito. Se da www.hitachidigitalmedia.com selezioni gli altri paesi il 9700 non c'è...
    Quelli dell'hitachi sono dei MENTECATTI allo sbaraglio, nn sanno una ceppa,NN RISPONDO ALLE E MAIL, pazzesco esce a fine hanno un hd ready e nn ILfull hd, mentre pioneer a giugno il full...sono troppo indietro e nn e' giusto premiare queste politiche suicide, cosi' nn prendero' piu' il 55 e mi buttero' sul full pio o panasonic....(pensa che il 55 e' ancora il 5200)
    GIUDIZIO: COMATOSI

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    Quelli dell'hitachi sono dei MENTECATTI allo sbaraglio, nn sanno una ceppa,NN RISPONDO ALLE E MAIL, pazzesco esce a fine hanno un hd ready e nn ILfull hd, mentre pioneer a giugno il full...sono troppo indietro e nn e' giusto premiare queste politiche suicide, cosi' nn prendero' piu' il 55 e mi buttero' sul full pio o panasonic....(pensa che il 55 e' ancora il 5200)
    GIUDIZIO: COMATOSI
    Mi autoquoto...pensa come sono messi, uno che crede nella qualita' del marchio e nn vuole il 42 perche ' troppo piccolo si trova in listino solo l'antiquato 55pd5200 senza hdmi, con ottime scale di grigio ma il nero e' tabu' e un contrasto da vecchia generazione all'alba dei mondiali in hd....detto tutto.

Okkio il 9700 è già in vendita in inghilterra
    arrivera' da noi solo a fine anno, non resta che aspettare.
    Ho parlato direttamente con Hitachi Italia (Tel: +39 02 38073415)
    Simoalex, comincio a pensare (e a sperare) che alla Hitachi Italia l'abbiano un po' sparata... Almeno: in Francia il 9700 è già ampiamente disponibile (su siti affidabilissimi che prima promettevano consegna alle calende greche e ora la promettono in 2/4 giorni), così come in Portogallo, in altri posti e su onlinestore.it
    Speriamo...

Simoalex, comincio a pensare (e a sperare) che alla Hitachi Italia l'abbiano un po' sparata... Almeno: in Francia il 9700 è già ampiamente disponibile (su siti affidabilissimi che prima promettevano consegna alle calende greche e ora la promettono in 2/4 giorni), così come in Portogallo, in altri posti e su onlinestore.it
    Speriamo...
    May be.
    In ogni caso mi sto muovendo su Onlinestore dicono che gli sono arrivati ieri e da oggi iniziano a distribuirli, l'unico dubbio è sulla garanzia (europea) e sulla serietà del negozio che non conosco. Cmq è disponibile anche un finanziamento a tasso 0 su 10 rate, se non trovo contro indicazioni su qualche forum sul negozio mi sa che lo ordino.

May be.
    In ogni caso mi sto muovendo su Onlinestore dicono che gli sono arrivati ieri e da oggi iniziano a distribuirli, l'unico dubbio è sulla garanzia (europea) e sulla serietà del negozio che non conosco. Cmq è disponibile anche un finanziamento a tasso 0 su 10 rate, se non trovo contro indicazioni su qualche forum sul negozio mi sa che lo ordino.
    il problema e' che hitachi potrebbe nn riconoscerti la garanzia...prima telefona all'hitachi italiana sede di milano....e chiedi.potresti avere brutte sorprese.
    ciao

ps. ops mi son scordato di aggiungere telefona ai MENTECATTI dell' hitachi di milano...

Simoalex, Onlinestore è un negozio serissimo. Il mio 42pd7200 l'ho preso lì, come molti altri. Uno di noi Hitachisti ha avuto un guasto e onlinestore ha provveduto a sue spese a ritirare il tv guasto e ad inviarne uno nuovo.
    Direi che puoi andare tranquillo.

CONFERMO LA SERIETà DI ONLINESTORE.IT HO ACQUISTATO DIVERSA ROBA DA LORO E MI SONO TROVATO SEMPRE BENE....

Onlinestore ha ottime referenze anche su e bay. Ma nel caso in cui ci sia un guasto durante la garanzia cosa si fa?? si rispedisce la tv a bolzano a proprie spese??

Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •