Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 71 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1058

Ho alzato il colore a -15 ma con l'antenna classica non godo di una buona immagine credo di riuscire a coprire le magagne con il colore piu' basso possibile .....io non riesco a trovare salva 1 salva 2 salva 3

@55AMG:Ti ringrazio,chiaramente questi valori da me esposti sono molto soggettivi,comunque con queste impostazioni il MIO plasma ha una resa NOTEVOLE,e sono sicuro che con il tempo ritoccando qualcosina potrà solo migliorare
    Ultima modifica di rasputin67; 21-03-2006 alle 22:59

vanno bene i valori e vedrai poco alla volta avrai una resa superiore

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    io non riesco a trovare salva 1 salva 2 salva 3
    Vai in Menu,comando di accensione,risparmio di energia,poi li imposti il valore che a te piu ti piace

Trovato grazie 1000
    stavo usando lo standard

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ma non ti sembra un controsenso, regolare il colore a -10 e impostare la temperatura colore su medio.?

ciao
    E tu cosa mi consigli,sono curioso

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    E tu cosa mi consigli,sono curioso

Come già detto, dipende tutto dai gusti personali.

La mia osservazione riguardava la regolazione del colore a -6 (stessa mia impostazione) e la temperatura colore su medio che secondo me è un controsenso.
    Io l'ho settata su manuale abbassando a - 6 sia R alto che R basso.

ciao

Come già detto, dipende tutto dai gusti personali.

La mia osservazione riguardava la regolazione del colore a -6 (stessa mia impostazione) e la temperatura colore su medio che secondo me è un controsenso.
    Io l'ho settata su manuale abbassando a - 6 sia R alto che R basso.

ciao
    Ok,colore a -6,poi una volta messo in manuale, R alto e R basso da dove li vai a impostare,che valori sono e dove si trovano forse non ho capito a cosa ti riferisci.ciao

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Ok,colore a -6,poi una volta messo in manuale, R alto e R basso da dove li vai a impostare,che valori sono e dove si trovano forse non ho capito a cosa ti riferisci.ciao

nel menù temperatura colore, seleziona manuale tiene schiacciato ok per qualche secondo, si apre una schermata dove puoi regolare i 3 colori primari R G B sulle alte e basse luci.

Io ho regolato -6 quindi un rosso più debole, in entrambe le opzioni.

ciao

Robwin ma a queste regolazioni "fini" ci sei arrivato da solo facendo test partendo da zero o hai preso spunto da qualcuno o da qualche parte?
    Sei super professionale
    Stessa cosa vale per Rasputin
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Robwin ma a queste regolazioni "fini" ci sei arrivato da solo facendo test partendo da zero o hai preso spunto da qualcuno o da qualche parte?
    Sei super professionale
    Stessa cosa vale per Rasputin

No, le ho impostate in base ai miei gusti personali, purtroppo non possiedo un colorimetro, altrimenti potresti, visto le molteplici regolazioni del Pio, impostare una temperatura colore prossima a quella di riferimento.

ciao

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    adesso è tutto ok?
    veramente ancora sto tentando di variare il file per eliminare il cm nero intorno.pero non perdo piu la risoluzione!
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

colore -20
    ma con tutte le sorgenti ?

ciao
    ragazzi credo comunque che ogni sorgente sia a se stante per cio che riguarda i settaggi .certo per il rodaggio valori bassi sono buoni ma secondo le sorgenti l'occhio deve dire la sua.Alcuni settaggi come nr yc purevision nero etc etc sono un po complessi ma lì con un bel lettore collegato magari in hdmi ognuno faccia secondo i suoi gusti

[QUOTE=Severino Mario]Salve
    seve hai un altro decoder dtt in casa su un altro tv per vedere se il segn della tua ant è buono?

[QUOTE=rasputin67]Anche io da poco ho aquistato questo stratosferico Pioneer 436XDE
    Io lo uso con queste impostazioni

Standard:
    contrasto 25
    d'accordo con 55 amg

Pagina 26 di 71 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •