Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 71 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1058

Citazione Originariamente scritto da mvagusta
    Grazie G-darius
    di nulla!! rendiamo forte questo 3ad PIO436!! facciamoci sentire! postate dubbi, perplessità, recensione ed esperimenti personali.. collegato il mondo a sto TV e cerchiamo di capire come sfruttarlo al meglio (maròòò si vede che siamo in periodo elettorale!)
    FATTI NON PUGNETTE!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Se non arriva il 50xde che ho in ordine mi sa dovro' prendere anche io un 43xde

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Se non arriva il 50xde che ho in ordine mi sa dovro' prendere anche io un 43xde
    Ad un mio amico che l'ha ordinato 15gg fa... gli hanno detto che gli arriverà a Marzo.... il 506FDE
    su su il 436mica è brutto! è solo 7 pollici più piccolo!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)

sì G-Darius, ma preferivo avere più linee , no ntanto per la dimensione. Tanto poi a giugno mi arriva il Full_HD, ma volevo passare questi mesi sempre con un 50"

Fde mai!!! Non ha neanche ingresso VGA

sì G-Darius, ma preferivo avere più linee , no ntanto per la dimensione. Tanto poi a giugno mi arriva il Full_HD, ma volevo passare questi mesi sempre con un 50"

Qua ce l'hanno disponibile

http://www.videodigit.it/sezioni/ele...45-page_1.html

P.S. spero si possa mettere il link...sennò cancello !!!

FULL HD? cosa intendi???? cioè adesso prendi un 50 e tra qualche mese ci aggiungi un full HD?? cosa?? maroo capitalista!

Ho precisi accordi col mio negoziante di fiducia

Ho precisi accordi col mio negoziante di fiducia
    tipo il ritiro?? FICO! ma secondo me te lo terrai!

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, nei prossimi giorni faro il grande salto dal fantastico crt panasonic 32PD30 al fichissimo pio 436xde.. .ma nn mi e' chiara una cosa
    Nel 436XDE gli speakers sono gia' inclusi nello chassis?
    Vi faccio questa domanda perchè mi sono recato da unieuro a Roma, il 436XDE te lo vendono solamente con la basetta da tavolo (base fissa) senza speakers laterali in quanto col modello XDE sono gia' incorporati dentro lo chassis a differenza invece del FDE il quale non ha gli speaker incorporati e te lo vendono con i due speakers laterali + base da tavolof
    E vero?
    ciao a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da apietro
    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, nei prossimi giorni faro il grande salto dal fantastico crt panasonic 32PD30 al fichissimo pio 436xde.. .ma nn mi e' chiara una cosa
    Nel 436XDE gli speakers sono gia' inclusi nello chassis?
    Ebbene No! questo perchè non tutti li vogliono, (senza speaker appeso al muro è il top dell' eleganza.. e si risparmia!)sia perchè c'è la possibilità di avere o i due laterali, o quello unico posto sotto la cornice inferiore

Citazione Originariamente scritto da apietro
    Vi faccio questa domanda perchè mi sono recato da unieuro a Roma, il 436XDE te lo vendono solamente con la basetta da tavolo (base fissa) senza speakers laterali in quanto col modello XDE sono gia' incorporati dentro lo chassis a differenza invece del FDE il quale non ha gli speaker incorporati e te lo vendono con i due speakers laterali + base da tavolof
    E vero?
    ciao a tutti e grazie
    Sbagliato di nuovo! i modelli XDE ed FDE che montano lo stesso pannello hanno gli stessi attacchi per le casse laterali od inferiore, anche il piedistallo è optional, in quanto è possibile non acquistarlo a favore della staffa a muro. i modelli che incorporano gli speaker sono i modelli 436-SXE ed 436-RXE ed il vecchio (e poco funzionante) 42rxe

Ciao!
    Ultima modifica di G-darius; 17-02-2006 alle 17:44

[QUOTE=G-darius]Hmmm stasera provo

thankd g-d aspetto dati.
    Non è che per caso qualcuno si fà gia avanti con i settaggi per tv analogica e digitale terrestre?Almeno così si inizia dalla base e poi ci si scatena con gli acquisti dopo le varie prove!
    O no?
    Ultima modifica di lorevan; 18-02-2006 alle 08:07

Ragazzi, fra uno o massimo due mesi verrò in possesso el 436 XDE da mettere nella mia nuova casetta!

Mi sapere dire qual'è la bimensione degli spekaer? io devo farcelo stare in una parete di 155 cm
    moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    Ciao 55AMG,

mi dici le tue impostazioni? con quale risoluzione video esci dal pc? Cavo HDMI-DVI?

io l ho collegato con un cavo HDMI-DVI, esco con risoluzione 16/9 1152x648 ma mi "mangia" un centimetro buono sui 4 lati. lo schermo risulta più piccolo però con le proporzioni giuste.

con altre risoluzioni non riesco a vederlo bene o lo vedo deformato.

grazie, Danilo

Volendo collegare un PC al Pio 436-RXE con un cavo DVI--->HDMI che qualità di immage si ha? Non voglio certo vederci dei film , ma il desktop di windows come si vede? Deformato, con bordi neri o tagliati? Grazie a chi vorrà togliermi uno degli ultimi dubbi prima del fatidico acquisto.
    Saluti.

problemino di scalettature....

buonasera a tutti.
    sono felicissimo possessore da circa 500 ore di utilizzo di un 436xde.
    nessun problema su nulla (si vede e si pilota benissimo) a parte una cosa fastidiosa.

sembra che abbia ogni tanto difficolta' a "capire" l'immagine che gli viene data in pasto.
    Aòcuni esempi:
    1)se su una qualsiasi trasmissione viene messa una scritta che passa in basso in movimento la stessa risulta completamente scalettata
    2)raidue molto spesso ha lo stesso problema di seghettatura sull'intera immagine (con le olimpiadi, i pettorali staccano con la seghettatura....)
    3) se giro canale di sky le scritte blu in campo bianco vengono anche loro "seghettate"

qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere? e' il deinterlacer che ha problemi o e' solo lento?

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da pierpo
    Ragazzi, fra uno o massimo due mesi verrò in possesso el 436 XDE da mettere nella mia nuova casetta!
    pierpo con speaker laterali 1.24 larghezza.quindi ci sta! ci sta! compralo subito che ci sta

Pagina 2 di 71 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •