|
|
Risultati da 676 a 690 di 1058
Discussione: [Pioneer] Serie 436 FDE/XDE
-
30-05-2006, 18:29 #676
Junior Member
Originariamente scritto da robeseltz
Ho provato ad inserire il primo codice per i stb (ossia lo 0 0 0 che sul manuale è indicato come codice pioneer). Il codice che prima mi funzionava (col vecchio decoder sky) era lo 0 0 7.
Mi sa tanto che per risolvere il problema mi ci vorrebbe proprio lui... Bond!
-
01-06-2006, 18:54 #677
fissaggio a parete e aereazione
Ho appena acquistato il 436SXE e ho comprato una staffa per il fissaggio amuro della munari, in pratica una semplice sbarretta di acciaio sagomato alla quale agganciare altre due che vanno avvitate al TV. In pratica è lo stesso sistema dei pensili della cucina.
Sul manuale ho però scoperto che occorrono almeno 10 centimetri dal muro per l'aereazione. Qualcuno di voi ha esperienza?
In alternativa c'era un modello della meliconi che distanziava dal muro 6 cm, e che avevo per questo scartato. Pensate che sia più priudente prendere quella?
Ma quella originale come funziona? Possibile che lasci 10 cm?
Ciao e grazie!
-
01-06-2006, 19:09 #678
Originariamente scritto da topper
Ciao, io ho quella originale (data da pioneer in regalo con il tv) e la distanza dal muro e di 4 cm. Anch'io mi ero posto lo stesso problema ma poi pensando che la staffa e quella originale della pio, allora penso che non ci possono essere problemi di mal funzionamento, l'hanno costruita loro.
Ciao
-
01-06-2006, 23:18 #679
Senior Member
Non mi trova nessun canale con il digitale terrestre.
Cosa dovrei fare?
Da cosa dipende??
-
02-06-2006, 10:14 #680
Senior Member
436 sxe
Pioneer 436 sxe
Aiutatemi vi prego devo decidere entro le 13.00
Dopo opportuno rodaggio riesco ad usare il 436 sxe con htpc?
Com'è il parco connessioni? E' sufficiente per usare HTPC + decoder sky separato collegato in modo decente?
L'HO PRENOTATO E DEVO DARE RISPOSTA ENTRO ORE TREDICI!!!
Aiuto!!!! Vi prego aiuto!Voster semper voster
lele
-
02-06-2006, 11:12 #681
Originariamente scritto da Lele69
Ciao, per le connessioni ci sono 3 scart, 1 component, 1 hdmi, uscita audio RL, uscita ottica del dtt tutte posteriori, avanti Svideo e ingresso video e audio composito.
Per HTPC ti serve un adattatore da mettere su hdmi
Ciao
-
02-06-2006, 11:28 #682
Senior Member
Originariamente scritto da highlander72
Voster semper voster
lele
-
02-06-2006, 11:36 #683
sarebbe ideale che postiate nel forum ufficiale pioneer
comunque vedi quà http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm
Ciao
-
02-06-2006, 11:53 #684
Senior Member
Voster semper voster
lele
-
02-06-2006, 12:36 #685
Vuoi un gran consiglio?
COMPRALO e se poi non sei soddisfatto lo rivendi, sicuro che fai un affare in ogni caso, o prendi un grande plasma a un prezzo stracciato, o lo rivendi guadagnandoci qualcosina.
Cioa
-
02-06-2006, 14:15 #686
ma tu hai questa:
http://www.pioneer.co.uk/uk/product_...nomy_id=62-490
o questa:
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-240
Dalla foto sembra che il supporto sia chiuso su tutti i lati, non è che l'aereazione poi cambi di molto....
ciao e grazie
-
02-06-2006, 15:39 #687
Senior Member
HDMI e PC per SXE
Leggo sul manuale a pag 51, sotto la tabella dei segnali di ingresso per la HDMI e sotto due righe riguardanti la funzione audio:
"Per quanto riguarda la funzione audio il sistema è compatibile con:
* Linear PCM (2 canali stereo)
* Frequenza di campionamento:... snip...
NOTA:
I segnali del PC non sono conformi"
Cosa vuol dire? A cosa si riferisce la nota secondo voi?
Significa che non si può collegare un PC alla HDMI?
Nemmeno con un adattatore DVI-HDMI?
Oppure la nota si riferisce ad un segnale audio proveniente da PC?Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
02-06-2006, 20:56 #688
Originariamente scritto da topper
Ciao, è la seconda, comunque il tv resta spostato dal muro 4 cm, quello che devi sulla foto e il pezzo che va fissato al muro ha una cornice intorno di 1cm l'altro pezzo che va al tv poi agganciandolo a quello al muro lascia i 4cm, comunque se non erro l'aria per la ventilazione viene presa da sotto ed esce da sopra, quindi se vedi il tv dai fori superiori resta + di 10 cm. a volte mi capita di tenerlo acceso + di 10 ore continue, e non avverto nessun surriscaldamento.
Ciao
-
04-06-2006, 08:04 #689
Junior Member
nuovo possessore pio 436 xde
Salve a tutti
Inutile tediarvi con i "dolorosi" dubbi che affliggono noi amanti delle tecnologie audio-video-informatiche quando decidono di comprare qualcosa in merito. Ci sono 10.000 novità in arrivo: alcune non arriveranno mai
, altre sono imminenti ma vengono continuamente rimandate
, altre sono delle vere truffe mascherate da innovazioni tecnologiche
. Comunque credo che valutando la situazione attuale la tecnologia al plasma e il PIO 436 XDE sia uno dei migliori prodotti attualmente; infatti l'ho comprato. Nei prossimi 10 anni la tecnologia LCD evolverà verso la TV e forse vedremo i SED; chi vivrà, vedrà. Scrivo questa mail per chiarirmi un dubbio: ma è necessario il rodaggio per i televisori al plasma? se si spero che me lo spiegate e mi date i settaggi. C'era un tread sui settaggi del pio 436 xde ma non lo trovo più.
grazie e scusate la lunghezza del messaggio
-
04-06-2006, 12:53 #690
[QUOTE=pietro67]Salve a tutti
Scrivo questa mail per chiarirmi un dubbio: ma è necessario il rodaggio per i televisori al plasma? se si spero che me lo spiegate e mi date i settaggi. C'era un tread sui settaggi del pio 436 xde ma non lo trovo più.
QUOTE]
Ciao, complimenti per il tuo nuovo acquisto (il top dei top), io non sò se effettivamente serve fare il rodaggio comunque dopo aver speso tutti quei soldini conviene fare 200 ore di sacrificio per evitare brutte sorprese, forse un motivo di tale rodaggio può essere il fatto di abituare il "gas" del plasma gradualmente in modo da non eccitare troppo i pixel con troppa luminosità, contrasto e colore. Altra cosa importante evitare la visione prolungata degli stessi loghi e delle barre nere orizzontali che trovi in alcuni film.
Io per il rodaggio l'avevo impostato così:
Contrasto 20
Luminosità -10
Colore -10
Sfumatura e Definizione 0
Risparmio energia Salva2
Nessun segnale Attiva
Nessuna operazione Attiva
Zoom attivo con regolazione verticale per non vedere i loghi.
Io dopo il rodaggio (200 ore) lo settato gradualmente aumentanto il contrasto di 2 e la luminosità e il colore di 1 fino ad arrivare alla regolazione standard contr 40, lum 0, col 0, così intorno alle 300 ore lo regolato con il dvd test di avmagazine che puoi scaricare qui gratuitamente.
Per vedere i miei settaggi definitivi (per ora) vai quì
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197
Ciao