Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1058

Salve ragazzi sono nuovo e sono intenzionato a comperare anche io questo fantastico plasma che mi ha lascaito veramente a bocca aperta quando l'ho visto da unieuro...
    avevo solo un ultimo dubbio ma quali sono le differenze tra
    XDE , FDE , SXE ?? ho una confuzione in testa...
    personalmente ho visto il modello FDE me lo consiglaite oppure piuttosto devo buttarmi su un altro modello ?
    grazie mille
    un saluto al forum

brizzius benvenuto sul forum...
    Una delle prime cose da fare è imparare l'uso del link "Cerca" e "Cerca nella discussione". Troverai un sacco di risposte...
    Ne abbiamo parlato tanto tanto tanto...

Ciao.

obi ha ragione cmq basta che vai sul sito del produttore e vedi le differenze tra i vari modelli le cose principali sono sintonizzatore integrato o separato e presenza del digitale terrestre ciau
    Inserite le vostre configurazioni x il Pionner 436-506 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197

[QUOTE=valentinop] differenze fra il 436SXE e 436XDE?
    Il supporto da tavolo è compreso o va preso a parte?
    per le differenze vediti il forum ne hanno parlato veramente molto.....
    la base e le casse di solito le trovi comprese nell'fde a circa 2990 da mw invece l'xde lo trovi a circa 3400/3500 senza base e casse (altri 300/350 eurini.. )

perfetto grazie del consiglio non ci avevo pensato ad andare sul sito della pioneer ora mi son oschiarito le idee non vedo l'ora di acquistarlo !!

Per chi fosse in possesso di una partita iva, vorrei segnalare quest'ottimo prezzo per 436xde:
    http://www.pixmania-pro.it/it/it/176...asma-43-1.html

io l'ho comprato proprio lì ma fate ATTENZIONE perchè contrariamente a quello che fanno capire nella descrizione non sono incluse le casse e la base, quindi alla fine della fiera il prezzo si riallinea con gli altri di mercato....

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante vi segua da un po'.
    Chiedo a voi possessori di questo fantastico plasma,
    conviene acquastare ancora la serie 435fde a 2700 euro?

Buongiorno, mi presento essendo il mio primo post, mi chiamo Antonio e ho 44 anni.
    Bene già leggevo questo forum per farmi un'idea sul prossimo acquisto, ma il mio tubo catodico sony dove 9 anni di onorato servizio martedi sera ha fatto PUFF e addio,quindi mercoledì ho letto tutto il post sul panasonic e tutto quello sul pioneer,indi sono andato dal mio negoziante di fiducia e ho preso quello che aveva in casa ovvero il modello PDP-436RXE, spero di aver fatto un bell'acquisto.
    Il settaggio è stato fatto dal tecnico ma adesso mi leggo ll manuale con calma e se possibile vi farò delle domande che mi immagino saranno un pò ebeti,ma io di televisori al plasma non ne so proprio nulla.
    Comunque a scanso di equivoci ,si vede che è uno spettacolo sopratutto i canali di SKY
    Intanto saluti al forum
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante vi segua da un po'.
    Chiedo a voi possessori di questo fantastico plasma,
    conviene acquastare ancora la serie 435fde a 2700 euro?

Visto che con 200/300 euro in più puoi prendere il 436fde, io opterei per quest'ultimo.

un saluto

Lo so che con 2-300 euro in più si può prendere la serie 6 ma faccio un grande sforzo per 2700. L'alternativa sarebbe il Panasonic PV60 a 2200.
    Come vedi lo sforzo è gia stato fatto.
    Fra i due, 435fed mod 2005 e il PV60 modello 2006, cosa mi consigliate?

Un Saluto

cioa rob complimenti per il tuo nuovo Pio :-) se ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
    Inserite le vostre configurazioni x il Pionner 436-506 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47197

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    Lo so che con 2-300 euro in più si può prendere la serie 6 ma faccio un grande sforzo per 2700. L'alternativa sarebbe il Panasonic PV60 a 2200.
    Come vedi lo sforzo è gia stato fatto.
    Fra i due, 435fed mod 2005 e il PV60 modello 2006, cosa mi consigliate?

Un Saluto
    Io ho potuto vedere in parallelo l'fde, l'rxe e l'sxe, il 42pv500 e il 42pv60.
    Su tutti girava una demo in HD di Channel +...
    A parte l'estetica, soggettiva, la qualità dei pioneer era, a mio modestissimo parere, di un altro pianeta rispetto ai pana.
    In ogni caso il pv60 ha una resa migliore del pv500
    ciao

una domanda: ma è possibile utilizzare il box receiver dei modelli xde-fde sui modelli rxe-sxe ?
    se sì, utilizzando la connessione i-link?

thx

Citazione Originariamente scritto da Paliaccio
    cioa rob complimenti per il tuo nuovo Pio :-) se ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
    Intanto grazie......appena ho tempo faccio la lista di quello che non ho capito sul manuale e ti disturberò
    saluti

Pagina 39 di 71 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •