|
|
Risultati da 361 a 375 di 933
Discussione: [Philips 42PF9966]
-
10-01-2006, 21:00 #361
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 70
Ricompariranno?
Da quando mi è stato pulito il vetro (circa 10gg fa) il problema nn si è ripresentato....Posso chiedervi una cosa? Ho sentito parlare di rodaggio dei plasma. Mi dite se esiste sul serio, a cosa serve, se nn viene fatto, puo presentare problemi all immagine? Grazie ..
PS Oggi altro negozio visitato e altro 42pf9966/10 esposto con mooolte macchie (scurissime) Il commesso ha detto di aver chiamato lassistenza ma visto il disinteressamento di questultima ha detto che lo avrebbe rispedito indietro.
-
10-01-2006, 22:23 #362
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 68
Originariamente scritto da sonic
Originariamente scritto da sonic
Io ho avuto accorgimento di non superare, per ora, il 50% di lumin, contrasto, ecc... poi non so se sia vera come cosa.
Nel manuale nn e' riportato nulla
Originariamente scritto da sonic
Grazie
-
10-01-2006, 23:58 #363
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Sarzana
- Messaggi
- 50
Originariamente scritto da sonic
Ultima modifica di Oliver Hardy; 11-01-2006 alle 00:34
-
11-01-2006, 00:00 #364
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Località
- messina
- Messaggi
- 145
La situazione sta precipitando a quanto pare ogni giorno si aggiungono persone con problemi , Vi richiedo ,ma le macchie che ho visto in foto mi pare da Smarco sono presenti a tutti . o gli altri hanno solo aloni,mi sembrano 2 cose differenti , ho iniziano gli aloni e diventano macchie , fate un po di chiarezza su questo.. Poi chi ha il 50pf9966\10 problemi col 50 ne avete visti ???
-
11-01-2006, 00:35 #365
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Sarzana
- Messaggi
- 50
Edit....Ohpps ho inviato due volte il solito testo.....
Ultima modifica di Oliver Hardy; 11-01-2006 alle 00:44
-
11-01-2006, 06:25 #366
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 18
Variazione sul tema macchie!
Salve a tutti, sono nuovo della discussione e dopo aver letto i vari "problemini" che presentano i ns. benedetti figlioli vi metto al corrente di un ulteriore variazione sul tema delle macchie e ombre sul display. Dopo circa 150 ore di funzionamento a valori standard si sono presentate (all'inizio in maniera discreta ma ora ben visibili) 4 righe perfettamente parallele e verticali che tagliano lo schermo, sono perfettamente distanti tra loro di 25cm. e si vedono (per ora!) solo a tv spenta e risultano di un grigio piu' scuro rispetto a quello del display
. Ho inviato 2 email al centro philips all'indirizzo che si trova sul sito ufficiale, mettendoli al corrente del difetto e dei numerosi altri utenti del forum con simili problemi e di interessarsi prima di venir sepolti da lamentele. Mi hanno consigliato di servirmi del centro assistenza piu' vicino...che bravi!
Contattato mi hanno messo in lista per il ritiro tra 7-10giorni visto il super lavoro che hanno!. Vi chiedo se altri hanno avuto queste linee (non macchie!) cosi' perfettamente stampate...Non sara' mai che tra qualche giorno mi ritrovero' 4 tv da 10,5 pollici che errano per casa in preda a crisi d'identita'!?. grazie a tutti Vi faro' sapere gli sviluppi.
-
11-01-2006, 07:55 #367
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
come gia detto ripley,anche io ho 2 righe perfettamente verticali una vicina al bordo sx e l'altra vicina al dx,meno visibili delle macchie/aloni
-
11-01-2006, 08:38 #368
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 68
Originariamente scritto da ripley3
Il tutto lo noto molto bene con un ingresso DVI di un pc, in modo da avere una sorgente "pulita". Anche quelle "righe/barre" verticali perfettamente simmetriche tra DX e SX non c'erano all'inizio!
-
11-01-2006, 08:47 #369
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 125
Ragazzi toglietemi un dubbio… provate a puntare la luce contro lo schermo (con una pila o con una lampada) e ditemi se queste macchie si vedono ancora oppure no.
Mi sorge il dubbio che potrebbe essere un problema dell’antiriflesso dello schermo.
Io per ora non lamento le macchie da voi citate però, sin da nuovo, se guardo il Tv da certe angolazioni vedo sullo schermo delle striature orizzontali come se fossero degli aloni … tipo arcobaleno… se punto la luce contro l’effetto sparisce e riesco a notare che tra pannello e vetro non c’è nessun sporco.
Morale, quelle righe che vedo sono solo l’effetto del trattamento antiriflesso dello schermo… forse poteva essere fatto meglio ma non è sicuramente un dramma, anche perché a Tv accesa non si nota niente e a Tv spenta lo noti solo in certe angolazioni.
Fate la prova della “pila” e ditemi se lo sporco si nota tra vetro e pannello.
Ciao
-
11-01-2006, 08:55 #370
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 68
Originariamente scritto da stegra
Qualche giorno/settimana fa invece era difficile notarle a tv spenta.
Questa sera, appena arrivo a casa, vi scatto delle foto a tv spenta.
-
11-01-2006, 08:58 #371
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 125
Originariamente scritto da smarco
Ciao
-
11-01-2006, 09:08 #372
Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 70
Qualcunaltro lo ha fatto pulire all interno ?
Cè qualcuno che ha fatto pulire questi aloni (sembra pulviscolo bruciato) e dopo un po di tempo sono ricomparsi? quanto tempo?
Ma poi dai! che vogliamo di piu' abbiamo comperato un TV di solo 2.990,00 euro e pretendiamo di vedere le immagini denza macchie? quei bei celi azzurri pieni si macchie scure ?
-
11-01-2006, 09:10 #373
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 68
Originariamente scritto da sonic
Cmq andate a farvi sentire dal rivenditore.. e' lui che ha piu' potere nei confronti di Philips , e che raccoglie piu' testimonianze da presentare. Io mi sono mosso in tutte le direzioni, compresa questa.
-
11-01-2006, 09:14 #374
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Lainate
- Messaggi
- 415
x smarco,
dimmi esattamente con chi hai parlato della philips cosi parlo anche io con lui.
-
11-01-2006, 09:26 #375
Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 68
* REVISIONE CON LINK CORRETO *
Originariamente scritto da brando
- http://www.support.philips.com/suppo...dex_it_it.html
- inserito 42PF9966 come codice di ricerca, selezionato 42PF9966/10
- Cliccato "Centro dell'Assistenza clienti" in alto a DX
- infine su Invia un'e-mail
Alla prima risposta mi hanno assegnato un numero di pratica, che ora non ho dietro, il quale ho utilizzato per ogni altra segnalazione.
Inoltre ho contattato l'assistenza di zona
ed infine mi sono recato dal fornitore di fiducia, il quale ha mandato in mia presenza un'email con le stesse foto che ho mandato a voi, al supporto ed al centro assistenza, al proprio fornitore/agente Philips.
Una prima risposta c'e' stata.. anche se un po' generica... appena ci sono svolte ve lo comunico.
Se potete anche voi mandare qualche email e sentire con il vostro rivenditori , male non fa.Ultima modifica di smarco; 11-01-2006 alle 09:30