|
|
Risultati da 466 a 480 di 933
Discussione: [Philips 42PF9966]
-
19-01-2006, 15:35 #466
Member
Originariamente scritto da Actarus1969
-
19-01-2006, 15:41 #467
Senior Member
anchio completamente silenziose
-
19-01-2006, 16:37 #468
Senior Member
Silenziose
-
19-01-2006, 16:50 #469
Senior Member
Originariamente scritto da brando
-
19-01-2006, 18:29 #470
Member
Originariamente scritto da Actarus1969
-
19-01-2006, 19:23 #471
Senior Member
potremmo censire i possessori del 50
-
20-01-2006, 08:07 #472
Sospeso
Anche il mio è silenzioso con volume a zero......No macchie almeno sino ad ora....
X Actarus: Prova a Spostarlo temporaneamente in un altra posizione o a toocare i supporti...potrebbe essere un problema meccanico...altrimenti fallo vedere all'assistenza.
Il ronzio è sicuramente dato da una vibrazione meccanica dei neon o del trasformatore elettronico interno.
Verifica se te lo fà quando il neon è alla massima luminosità....fammi sapere
-
21-01-2006, 14:38 #473
Junior Member
AVVOCATO
Buongiorno a tutti, volevo solo farvi sapere che anche io (che sono un avvocato) ho da qualche giorno il problema delle macchie e delle strisce sul televisore al plasma in oggetto che ho comprato a Dicembre da un Mediaword di Bologna.
Vi tralascio ogni discorso sulla mia arrabbiatura, visto però le vostre E mail confermamo che le "buone" non funzionano agirò subito con le "cattive", cioé con gli strumenti di legge più diretti ed efficaci.
Non intendo addentrarmi in pareri legali troppo tecnici, spero di essere però di AIUTO a tutti informandovi che, ai sensi della recente normativa sui prodotti difettos, nei confronti del compratore esiste un unico responsabile: IL VENDITORE.
Lasciate quindi perdere la Philips e muovetevi contro chi ve lo ha venduto.
Se poi c'è qualcuno di Voi che é di Bologna e che vuole unirsi a me nelle azioni che intraprenderò me lo faccia sapere.
Saluti a tutti
Stefano
-
21-01-2006, 14:44 #474
Stefano,
benvenuto sul Forum e grazie per averci messo al corrente della situazione ma, per favore, cerchiamo di scrivere i messaggi utilizzando caratteri di dimensione standard, non ingranditi come hai fatto scrivendo il tuo messaggio.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-01-2006, 15:06 #475
Junior Member
[QUOTE=angelone]Stefano,
benvenuto sul Forum e grazie per averci messo al corrente della situazione ma, per favore, cerchiamo di scrivere i messaggi utilizzando caratteri di dimensione standard, non ingranditi come hai fatto scrivendo il tuo messaggio.
Ciao
Chiedo scusa, ma Le garantisco che si é trattato di un errore dovuto al fatto che non sono ancora pratico con il programma.
Non mi sono assolutamente reso conto che il messaggio sarebbe risultato così grande.
Non vorrei sembrare un megalomane.......
Cordiali saluti a tutti
Stefano
-
21-01-2006, 20:53 #476
Macchie/Aloni
Avvocato purtroppo le dico benvenuto nel club...
...la prego di ripescare il post con l'elenco degli "UNTI" e di indicare il numero di matricola del suo plasmone e l'entità delle macchie
Per tutti:
Un mio amico di Brescia che ha avuto lo stesso problema mi ha detto che il pezzo difettoso probabilemte era la guarnizione che separa il pannello al plasma dal monitor esterno in vetro. La guarnizione di alcuni modelli risulterebbe "difettosa" e si polverizzerebbe a causa del calore sprigionato dalla TV accesa. La polvere si posizionerebbe sul monitor esterno per effetto elettrostatico.
Scienza o fantascienza ?
Mah !
-
21-01-2006, 23:06 #477
Member
Ciao a tutti!
Non sono sparito... ho avuto molto da fare.
Le condizioni del mio "Plasmon" sono sempre le stesse.
A questo punto aspetto che si sappia ufficialmente cosa stia accadendo e su quale serie , in modo da insistere e farmelo sostituire dal Venditore. Non vorrei arrivare a cio', con molta fatica, per riavere lo stesso problema tra un mese con un eventuale televisore nuovo.
Saluti
-
22-01-2006, 17:39 #478
Senior Member
ATTENZIONE LEGGETE !!!!
l'altro giorno sono passato in un noto centro commerciale del Riminese...li c'era un Philips 42pf9966/10 e ho notato subito le 2 macchiline quasi al centro dello schermo!! Era la prima volta che le vedevo, ho fatto il finto tonto e ho chiesto al venditore.." Ma quelle macchioline cosa sono?? ..e lui: " Mahh e' solo dello sporco non si preoccupi!" alche' io ribatto.." Guardi che a me pare che sia sporco all'interno non lall'esterno pu' gurdarmi per favore perche' sarei intenzoionato ad acquistarlo!..MA AD UN TRATTO a rriva un altro commesso forse piu' esperto che esordisce redarguendo il commesso dicendogli " TI avevo detto che il Philips deve stare spento!! Lo sai che e' finito e che non possimo venderli non dobbiamo farli vedere ..ma lo diceva con la classica aria per non far sapere al cliente!! Allora l'altro si e' allontanato e il tipo ha cercato di convincermi a buttarmi sul panasonic o il piooner in quanto migliori! io ho ribadito che volevo il philips perche' mi sembrava i lmigliore!! e Lui ha finito il tutto dicendo" MI DISPIACE IL TELEVISORE NON E' PIU' IN PRODUZIONE PER PROBLEMI ANCORA DA VERIFICARE!! Poi e' stato chiamato da un altro cliente ,,,,ma HA DETTO UNA BALLA COLOSSALE IN QUANTO E' ANCORA IN PRODUZIONE...cosa c'e' sotto??????????
Spero di non avere problemi come alcuni di voi ma qui' c'e' poco da essere tranquilli!
-
22-01-2006, 18:19 #479
Senior Member
[QUOTE=Actarus1969]
l'altro giorno sono passato in un noto centro commerciale del Riminese...li c'era un Philips 42pf9966/10 e ho
Palermo:grosso negozio.phil =vostro acceso giornalmente in esposizione da 4 settimane.zero macchie .impossibilitato a leggere n di matricola perche appeso.ronzerò ancora per qualche giorno in modo da farvi sapere n matricola.
ps ma dove lo prendo con precisione il n di matricola?
-
22-01-2006, 20:24 #480
Junior Member
acquistato ieri! chiedo consigli
ciao a tutti... mi sembra che l'oggetto in questione sia stato messo fuori produzione pochi gg fà!
non sono spaventato per questo pero!....
il mio ha un P.N. completamente diverso mi sembra termini ...550
cmq. ho seguito con attenzione il dibattito speriamo bene. l'acquisto qui a Roma non si poteva rimandare per le condizioni vantaggiose di vendita.
vorrei domandarVi se l'ingresso DVI con il connettore fornito dalla casa è consigliato per migliorare le performances con il DVD collegato alle uscite Comp.
ed anche se posso approfittare...
la funzione pix.plus2 è da attivare solo con ingressi digitali? dico questo xchè qualcuno mi accennava ad un piccolo difetto di " sfocatura " se utilizz. questa funzione con ingressi analogici.
ultima cosa! ma ancora debbo sperimentare...
nn mi sembra un granchè l'audio.
per il ,momento nessun ronzio
Vi ringrazio anticipatamente attendo suggerimenti
Buona visione a tutti!!!