Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Dipende.

- stesso discorso per la presa di ingresso del TV, qui credo che la scelta debba essere attivata da menu.
    nel mio televisore questa opzione non c'e' , almeno io non la vedo...esistono tre tipi di collegamento da menu che sono Progressive scan, movie e pixel plus2

x rox
    Scusa ma l'adattatore per l'uscita component di cui parli col mio 9966 non ci stava.

Per Actarus

Il segnale RGB il TV lo aggancia in automatico senza settare niente... basta che il cavo sia "scart RGB" e l'uscita del DVD sia impostata su RGB.

Citazione Originariamente scritto da pino71
    Scusa ma l'adattatore per l'uscita component di cui parli col mio 9966 non ci stava.
    Perchè dovresti avere il /12 e non il /10

infatti ho il 10!!!
    Ma questo adattatore è component -> scart?

infatti ho il 10!!!
    Ma questo adattatore è component -> scart?
    Se hai il /10 nella confezione doveva esserci un adattatore DVI-VGA ed un cavo VGA-component. Con il cavo e l'addattatore riesci a collegare una sorgente component alla presa DVI.

ho solo il connettore vga-dvi

ho solo il connettore vga-dvi
    Se per connettore intendi l'adattatore grigio OK... allora ti manca il cavo VGA ---> Component che ci sarebbe dovuto essere nella confezione unitamente al cavo di alimentazione ed al telecomando

X Nordata

Ok component uguale al rgb anche per me anzi io tutta questa differenza non l'ho mai vista .. Ma dato che sei cosi solerte e puntuale a intervenire per le quote , mi potresti spiegare come posso quotare solo una paerte del messaggio purtroppo ancora non ci sono riuscito ,rimanendo d'accordo nel quotare solo in casi particolari e per questo mi scuso , solo che è una funzione troppo pratica ,comunque se le regole sono queste le rispetto

Citazione Originariamente scritto da rox
    mi potresti spiegare come posso quotare solo una paerte del messaggio purtroppo ancora non ci sono riuscito
    Ti rispondo io: dopo aver cliccato su "quota" per rispondere, non fai altro che posizionare il cursore sul testo del messaggio quotato e col tasto "indietro" (backspace) cancelli la parte del messaggio che non interessa direttamente la tua risposta, esattamente come si fa per cancellare del testo in word.

ok grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Oliver Hardy
    Ti rispondo io: dopo aver cliccato su "quota" per rispondere, non fai altro che posizionare il cursore sul testo del messaggio quotato e col tasto "indietro" (backspace) cancelli la parte del messaggio che non interessa direttamente la tua risposta, esattamente come si fa per cancellare del testo in word.

Questo nel caso che la stesura del testo sia consecutiva. Ma nel caso di differenti parti di testo in differenti righe ? Che facciamo un copia e incolla dei vari punti ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da maxprey
    Questo nel caso che la stesura del testo sia consecutiva. Ma nel caso di differenti parti di testo in differenti righe ? Che facciamo un copia e incolla ?
    Siamo un pò fuori argomento, semmai è un tema da trattare nella sezione "palestra" dove potete fare tutte le prove che volete. Comunque è così come dici, si toglie la parte che non interessa, si scrive la risposta alla parte lasciata, si copia, si torna indietro e si riquota, si toglie l'altra parte che non interessa, si risponde e si incolla dove vuoi il testo precedente. Lo stesso se vuoi rispondere quotando due o più messaggi di persone diverse.
    Ora torniamo in argomento, verso metà mese mi arriverà il 9966/10 e non vi nascondo che ho un pò paura per la questione macchie, ho visto solo alcuni casi qui nel forum, ma non so cosa pensare secondo voi sono casi isolati o è solo la punta dell' iceberg? La philips vi ha detto qualcosa di preciso, è magari una partita di schermi nata male?

[QUOTE=Oliver Hardy]..... ho visto solo alcuni casi qui nel forum, ma non so cosa pensare secondo voi sono casi isolati o è solo la punta dell' iceberg....QUOTE]
    Io ce l'ho da inizio dicembre e per ora non ho notato alcun alone (acquistato da Euronics)

Ti direi di stare tranquillo , controllalo prima

Pagina 22 di 63 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •