Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

aggiornamento situazione macchie e righe

Dopo aver aspettato 25 giorni per il ritiro e oggi essermi "allegramente inca...to con il responsabile del centro assistenza di via aurelia (Roma) sono venuti in questo momento!....Evviva! alleluia!.
    L'incaricato del ritiro,che a quanto pare fa anche un po' il tecnico, guida il furgone e forse fa anche le pulizie...(ma in che mani sono l'assitenza philips??!!)mi ha confermato che ha gia' visto questo problema, che riguarda la polvere che si aggruma con il calore (causata da un assemblaggio alla "carlona"!) e che (a sua detta) nessuno dei plasma puliti da loro ha ripresentato il guasto!... (sospiro di sollievo, pressione tornata a volori standard! e colorito passato da mogano a roseo!!!). Comunque ha minimizzato...(certo che je frega! i 3000euro mica li ha messi lui!!!). Comunque per 7/10 giorni mi dovro' accontentare di guardare le mensole della camera da pranzo dove troneggiava il mio pupo...sempre linee sono... poi vi faro' sapere.
    Comunque Vi consiglio di mandare email (come ho fatto io) all'assitenza sul sito Philips per metterli al corrente che i problemi vanno oltre il fisiologico numero di guasti e che quindi c'e' qualcosa di strano ( ma sono sicuro che gia' lo sanno) in alcune serie di questo modello... Se si ripresentasse il problema dopo la riparazione chiedero' la sostituzione immediata con un altro modello visto che si tratterebbe quindi di un televisore non perfetto e visto che i soldi che gli ho dato erano perfetti...quindi...

Per adesso ancora nessun problema dopo quasi 300 ore di vita...l'unico problema e' il ronzio IMHO eccessivo di un ambilight per la precisione quello di dx.

PS come si fa a far si che nei canali 16/9 venga commutato direttamwente a schermo largo come faceva nel mio precedente philips??

lasciando formato automatico non viene commutato in formato largo sui canali 16/9 come mai??

nessuno puo' aiutarmi?

Differenze con il PIO 436 xde

OLIVER HARDY Posso chiederti secondo te le differenze piu marcate tra il philips 42pf9966/10 e il pionner che tu hai ordinato? Con quale sorgente video lhai provato? Come fluidità e brillamtezza è peggiore o migliore del Philips? GRazie

Citazione Originariamente scritto da ripley3
    Dopo aver aspettato 25 giorni per il ritiro e oggi essermi "allegramente inca...to con il responsabile del centro assistenza di via aurelia (Roma) sono venuti in questo momento!....Evviva! alleluia!.
    L'incaricato del ritiro,che a quanto pare fa anche un po' il tecnico, guida il furgone e forse fa anche le pulizie...(ma in che mani sono l'assitenza philips??!!)mi ha confermato che ha gia' visto questo problema, che riguarda la polvere che si aggruma con il calore (causata da un assemblaggio alla "carlona"!) e che (a sua detta) nessuno dei plasma puliti da loro ha ripresentato il guasto!... (sospiro di sollievo, pressione tornata a volori standard! e colorito passato da mogano a roseo!!!). ...
    Caro RIPLEY3,
    Io ho già fatto pulire il TV la prima volta agli inizi del mese di Dicembre e domani alle ore 14,00 ritornerà il tecnico dell'assistenza perchè il TV ripresenta più macchie di prima !!!

... Domani il tecnico mi troverà parecchio inc...zato

A= Aloni
    S= Strisce
    P= Pulizia eseguita
    N= Nessuna

+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )

1> PHILIPPO ( A P S ) (SN: QG 1A0542 017519)
    2> BRANDO (A S )
    3> SMARCO ( A+ S ) (SN: QG 1A0544 019xxx )
    4> EMMEPPI ( A S ) (SN: QG 1A0541 017xxx - Francia)
    5> RIPLEY (S) (SN: QG 1A0538 015199 - Francia)
    6> BRIZIO ( A P )
    ---------------------------
    1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Assemblato in Francia

Questa mattina ho contattato l'assistenza e questa sera ho inviato una e-mail alla Philips, esponendo il mio problema, evidenziando che il difetto è riscontrato da parecchi possessori di questo modello sia in Italia che in Francia, richiedendo anche la sostituzione completa del plasma.
    Su quest'ultima la vedo dura, ma ho provato....
    Al limite gli invio il nr. del mio tesserino di iscrizione all'Associazione Consumatori. Chissà che....

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    ........ Una cosa invece vorrei chiedervi, l'alrtro giorno per entrare nel menu di servizio nascosto ho spinto si vede una combinazione diversa e il televisore si e' spento mantenendo la luce blu e una luce rossa lampeggiante(o viceversa) ...........
    Ciao, anch'io ho avuto il solito problema e ho posto il quesito all'assistenza Philips e oggi mi hanno risposto così:

<< In merito alla sua richiesta la informiamo che abbiamo alcune informazioni circa il modello 42pf9966, dovrebbe verificare le connessioni, specialmente la EXT 2 del televisore se collegata con presa scart a qualsiasi apparecchio esterno, va tagliato il pin numero 10.
    Le conviene in qualsiasi caso contattare un Centro riparazioni Philips.>>

Ciao a tutti gli infelici possessori del 9966 anche io dopo aver visto questo plasma sono rimasto a bocca aperta perchè era la prima volta che vedevo un plasma con un'immagine così bella, ed ero intenzionato a comprarlo adesso mi si è spento tutto l'entusiasmo e torno sui miei vecchi passi che i plasma hanno qualche cosa che non và. Se non vi vogliono sostituire le tv diffettose dopo aver speso tutti qui EURI, oranizzatevi e scrivete tutti (ogni uno per conto suo in modo da dare alla redazione della trasmissione uno scossone riguardando il problema) a Mi manda Rai3, se riuscite a portare qualche responsabile della philips in tv vedrete che non perderanno la faccia per pochi eruo (per loro) e forse ve li sostituiscono.
    (sempre che qualcuno in rai abbia voglia di mettersi contro la philips)

continuo sempre a vedere gli sviluppi della situazione ,la cosa che dispiace di più e come certe assistenze continuano a negare il problema ,philips ripeto sa già cosa è successo ed ha informato tutti i centri il fatto che come assistenza philips non è certo fra i primi posti . Peccato che una azienda del genere non venga allo scoperto divulgando i numeri di matricola difettosi si perdono in un bicchiere d'acqua peccato

[QUOTE=Oliver Hardy]Guarda io avevo ordinato il 9966, poi ho visto

caspita oliver quello che non mi piace non è il tv della pioneer ma:
    1 ha il sint separato e gia è una complicazione in piu sotto il tv
    2 le casse sono a parte
    3 consumo elettrico maggiore
    io cercavo tutto in uno insomma una ergonomia maggiore e soprattutto non un pezzo in piu sotto il tv

Citazione Originariamente scritto da Philippo
    Caro RIPLEY3,
    Io ho già fatto pulire il TV la prima volta agli inizi del mese di Dicembre e domani alle ore 14,00 ritornerà il tecnico dell'assistenza perchè il TV ripresenta più macchie di prima !!!

... Domani il tecnico mi troverà parecchio inc...zato

Ragazzi...questo è preoccupante!. Sta a significare che la soluzione della pulizia nn serve a un bel niente???
    Ultima modifica di sonic; 16-01-2006 alle 23:23

Citazione Originariamente scritto da sonic
    Posso chiederti secondo te le differenze piu marcate tra il philips 42pf9966/10 e il pionner? Con quale sorgente video lhai provato? Come fluidità e brillamtezza è peggiore o migliore del Philips? GRazie
    Devo dirti sinceramente che non ho visto in funzione il 9966, ma un modello inferiore in un centro commerciale ed effettivamente fra quelli accesi (c'erano sony, lg, e altri ma non pioneer) era quello che si vedeva meglio come dettaglio dell'immagine e contrasto, quindi avendo oltrettutto la possibilità di acquistarlo con prezzo da ingrosso tramite mio cognato che vende pc, mi ero deciso a prenderlo, poi ho visto tutti i problemi che ha e ho disdetto l'ordine. Il pioneer l'ho visto solo con dvd, sorgente marantz 9600 ed effettivamente ha un dettaglio dell'immagine e una profondità di colore, nero compreso, eccezionale. Certo la fonte video ha aiutato molto, ma l'impressione è stata notevole. Bisognerebbe tuttavia vederli accesi uno accanto all'altro per un confronto diretto, se qualcuno li ha visti si faccia avanti.

Citazione Originariamente scritto da lorevan
    quello che non mi piace non è il tv della pioneer ma:
    1 ha il sint separato e gia è una complicazione in piu sotto il tv
    2 le casse sono a parte
    3 consumo elettrico maggiore
    io cercavo tutto in uno insomma una ergonomia maggiore e soprattutto non un pezzo in piu sotto il tv
    Il sinto è separato perchè la pioneer vende anche il pannello da solo da usare come monitor. Inoltre il sinto separato dovrebbe limitare eventuali fenomeni di interferenza elettromagnetica fra lui e il pannello, come accade in certe elettroniche hifi dove si trovano alimentatori separati rispetto ai preampli e/o ai finali (io ho proprio un ampli exposure in tre telai con alim. del pre separato e va da dio)
    Le casse sono a parte ma si attaccano al pannello o dalle parti o sotto. Anche qui il motivo è il solito: se uno collega il pannello ad un impianto HT potrebbe fare a meno delle casse normali.
    Per il consumo non so cosa dirti....
    Certo ergonomicamente è meglio un blocco unico però noterei che il sinto separato permette una notevole facilità nei collegamenti senza dover frugare dietro il plasma. Poi se si guasta il sinto porti solo lui a riparare e non tutta la tv, quindi il "sacrificio" di avere un pezzo in più forse non è così grave.
    Ultima modifica di Oliver Hardy; 17-01-2006 alle 00:02

A me, personalmente, la questione degli aloni dà fastidio esclusivamente per una questione di principio.
    Dal punto di vista funzionale non mi pregiudica la visione che a mio guidizio è eccellente!!!
    Certo, con la tv accesa, una volta che sai dove sono gli aloni, se li vuoi individuare, li noti ma con molta ma molta fatica (questo almeno è il mio caso).
    Una persona all'oscuro di tutto non li vedrebbe proprio....
    Questo allo stato attuale, non sò se in futuro la situazione peggiorerà.

peggiorerà

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    A me, personalmente, la questione degli aloni dà fastidio esclusivamente per una questione di principio.
    Dal punto di vista funzionale non mi pregiudica la visione che a mio guidizio è eccellente!!!
    Certo, con la tv accesa, una volta che sai dove sono gli aloni, se li vuoi individuare, li noti ma con molta ma molta fatica (questo almeno è il mio caso).
    Una persona all'oscuro di tutto non li vedrebbe proprio....
    Questo allo stato attuale, non sò se in futuro la situazione peggiorerà.
    Ho visto dei 9966 in stato pietoso con macchie visibili anche a 5 mt di distanza.

Messaggio per BRANDO e BRIZIO.

Potete postare il numero seriale del vostro TV.
    Per ora vedo che tutti i codici sotto al 545 sembrano interessati dal problema, il mio che è un 545 non ce l'ha (speriamo bene).

Pagina 30 di 63 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •