Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 949555657585960616263 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 943

Citazione Originariamente scritto da offlines
    dalla scart.. ci dovrebbero essere le uscite audio LR per quando ci colleghi un videoregistratore...
    ho provato con la scart ma si sente qualcosa solo a volume altissimo e con fruscii
    forse l'adattatore troppo scarso ?
    ho provato con le cuffie, ma e scomodo da inserire e disinserire tutte le volte.
    non si puo far qualcosa con le uscite audio amplificate ?

grazie comumque per l'interesse
    Tv lcd Myrica V32-1 - lettore DVD SONY DVP-NS92V - HTPC per adesso portatile Compaq presario - Ampli YAM HTR-5940 - Diffusori YAM NS-P116

te lo sconsiglio..
    inoltre avresti lo stesso problema delle cuffie: devi alzare il volume del tv..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

ragazzi,un informazione...che piastra avete usato per appenderlo al muro?

LCDwall
    io l'ho presa da MW e quella che utilizzano anche loro
    una volta montata puoi fare solo piccole regolazioni ma è alquanto solida
    Tv lcd Myrica V32-1 - lettore DVD SONY DVP-NS92V - HTPC per adesso portatile Compaq presario - Ampli YAM HTR-5940 - Diffusori YAM NS-P116

Citazione Originariamente scritto da lucasigno
    LCDwall
    io l'ho presa da MW e quella che utilizzano anche loro
    una volta montata puoi fare solo piccole regolazioni ma è alquanto solida
    ma ha un attacco vesa 200?

Citazione Originariamente scritto da spawn11
    ma ha un attacco vesa 200?
    non saprei, non e scritto da nessuna parte
    è fatto con un'asta orizzottale da fissare al muro e 2 aste verticali che scorrono sull'asta fissata
    completo di tutte viti l'ho pagato 49 €

Citazione Originariamente scritto da vipassana
    Mi rispondo da solo...è bastato lasciare attivo solo il myrica e ha digerito benissimo 1366x768 a 60 Hz!
    Ore si vede davvero bene...ho scaricato qualche trailers in hd ed è uno spettacolo!
    ho anch'io un Myrica 32".
    Frequento abbastanza la sezione dedicata all' HTPC. Mi sembra di aver capito che sarebbe meglio (per materiale PAL, TV e DVD ma anche HD) impostare una risoluzione 1280X720 a 50hz (la 720p).
    Onestamente con questa risoluzione si vede benissimo.
    Faccio confusione????

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

comprato!

ciao a tutti mi è appena arrivato il myrica 32... 799 euro più spedizione e estensione di garanzia!nero satinato, pulito, essenziale, con il 321 della bose sarà uno spettacolo... nn vedo l'ora!!!il più bel lcd in commercio per me!

Ciao a tutti, rieccomi qui a fare domande su questa tv.
    Premetto che ho letto e riletto tutto il mastodontico thread, ma tra opinioni diverse e contrastanti non mi sono ancora fatto un'idea precisa...per cui chiedo a voi.

Ho da poco preso un HTPC di poche pretese, la cui uscita audio è su TOSLink mentre il video è gestito da una X1600 Pro AGP, con 3 uscite (VGA, HDMI via Component, DVI).

Vorrei usarlo come mediacenter e lettore dvd, spostando l'LG 9900H su un altro televisore. La VGA è attualmente occupata dalla XBox360, ma possiedo anche un cavo component.

Quello che vi chiedo è, infine, la vostra opinione su quali possano essere i migliori collegamenti che posso fare per X360 e HTPC, considerando che ho libere DVI, VGA e YPbPr e che sono utilizzabili da entrambi i dispositivi.

L'ampli è quello in sign. Ho letto dei problemi per il mappaggio del DVI....

Grazie in anticipo per il vostro tempo.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Ragazzi ho un problema,faccio una domanda a chi ha appeso l'lcd al muro:ma come si tolgono quelle 2 barrette di ferro che collegano lcd alla piastra di ghisa?

se non sbaglio c'era una vitina lungo la guida, basta toglierla e la barra scorre.

Citazione Originariamente scritto da piovano
    se non sbaglio c'era una vitina lungo la guida, basta toglierla e la barra scorre.
    ok!pero' dopo averlo appeso ho notato con la bolla che pesa e quindi è storto verso destra e di brutto e ho usato questa staffa

http://www.vogels.com/detail.asp?ISS...D=80&PlineId=0

sto sclerando cristo santo!sono stufo

Ciao ....qualcuno di voi ha avuto bisogno dell'assistenza per questo tv?
    Il mio si vede tutto rosso,ho telefonato all'assistenza...e mi hanno detto che lo spediranno in germania...ma ritorna? e dopo quanto?

Perchè spediscono in Germania? E centri assistenza in italia scusa?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

non ce ne.....se non fosse stato in garanzia l'avrei portato sotto casa mia che aggiustano tutto....

Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 949555657585960616263 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •