Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 207

Discussione: [Quasar] MM4210

Can you help me???

Qualcuno ha visto il Nikkei?
    Sembrerebbe uguale al Quasar, io sarei deciso ad acquistare in Nikkei perchè l'ho trovato a € 899

Ce l'ho.. Portato acasa stasera. Quasar NN5510 (da libbretto che ho davanti a me in questo momento)
    Nero come si vede nella pagina delle offerte del sito M.W.
    Connessioni:
    RS232
    PC DVI-D
    PC RGB
    COMPONENT INTERLACCIATO
    COMPONENT PROGRESSIVO(DTV)
    SCART1
    SCART2
    S-video
    Sul libretto d'istruzione il led (power led) è a sinistra, mentre sull'apparecchio si trova a destra.. ricordo che in una discussione si diceva che il posizionamento del led determinava il pannello utilizzato...
    Da M.W. è in offerta a 989 euro, per di più fanno anche il finanziamento a tasso 0.
    A una prima veloce visione, con i classici cavi volanti, il sintonizzatore: così così, anche se il mio impianto antenna un po' datato influisce parecchio negativamente, con il PC direi che è molto meglio del previsto, non ho ancora un cavo DVI, quindi l'ho collegato con tradizionale RGB, formato 1028 x 768, non avevo tempo di settare PowerStreep.
    Il risultato è molto buono, le immagini in movimento sono fluide, temevo effetti scia o sbavature nei contorni, ma non ne ho viste.
    Avrei gradito la regolazione dei colori separata, si possono regolare luminosità-contrasto-saturazione-nitidezza-temperatura.
    In un primo approccio direi che è un buon prodotto, tenendo conto dell prezzo, per me è un'ottimo aqquisto.
    Tenete presente che non ho esperienza di TV al Plasma e le mie osservazioni sono quindi da neofita, accetto volentieri consigli e osservazioni.

Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    Qualcuno ha visto il Nikkei?
    Sembrerebbe uguale al Quasar, io sarei deciso ad acquistare in Nikkei perchè l'ho trovato a € 899
    dove lo hai visto a quel prezzo? ha tutte le connessioni come il quasar?

<Da M.W. è in offerta a 989 euro, per di più fanno anche il finanziamento a tasso 0>

ma si può fare il finanziamento sul sito o bisogna recarsi per forza in un centro fisico di mediaworld?

Citazione Originariamente scritto da trick
    1) alla fin fine il Quasar in oggetto è lo stesso di mediaworld (PDNN5510)???

2) Qualitativamente questo prodotto com'è e qual'è il produttore (non sono riuscito a trovare un sito web)???

3)Domanda stupida (per voi), a parità di prezzo conviene più un LCD 32" (ec. Myrica 32) o un Plasma 42" (es Quasar). In generale è migliore l'LCD visto che costa di più??

Grazie
    1) Non avevo letto bene l'oggetto, chiedo scusa. Quello di cui parlo io è il PDNN5510 chè è di una generazione avanti rispetto a quello in oggetto, che quindi non ha ragione di esistere (l' MM4210) visto che è più vecchio e costa di più.

2) il produttore è la Sambers che produce anche gli Antarex. Li fanno a Biassono vicino a Monza (MI).

3) Meglio il plasma.

Citazione Originariamente scritto da CLAUDE
    Ce l'ho.. Portato acasa stasera. Quasar NN5510 (da libbretto che ho davanti a me in questo momento)
    Connessioni:
    RS232
    PC DVI-D
    PC RGB
    COMPONENT INTERLACCIATO
    SCART1
    SCART2
    S-video
    Sul libretto d'istruzione il led (power led) è a sinistra, mentre sull'apparecchio si trova a destra.. ricordo che in una discussione si diceva che il posizionamento del led determinava il pannello utilizzato...
    Da M.W. è in offerta a 989 euro, per di più fanno anche il finanziamento a tasso 0.
    A una prima veloce visione, con i classici cavi volanti, il sintonizzatore: così così, anche se il mio impianto antenna un po' datato influisce parecchio negativamente, con il PC direi che è molto meglio del previsto, non ho ancora un cavo DVI, quindi l'ho collegato con tradizionale RGB, formato 1028 x 768, non avevo tempo di settare PowerStreep.
    Il risultato è molto buono, le immagini in movimento sono fluide, temevo effetti scia o sbavature nei contorni, ma non ne ho viste.
    Avrei gradito la regolazione dei colori separata, si possono regolare luminosità-contrasto-saturazione-nitidezza-temperatura.
    In un primo approccio direi che è un buon prodotto, tenendo conto dell prezzo, per me è un'ottimo aqquisto.
    Tenete presente che non ho esperienza di TV al Plasma e le mie osservazioni sono quindi da neofita, accetto volentieri consigli e osservazioni.
    ovviamente hai collegato un cavo antenna normale non sky giusto? Hai provato una console?

Connessioni:
    RS232
    PC DVI-D
    PC RGB
    COMPONENT INTERLACCIATO
    SCART1
    SCART2
    S-video
    Ma il finanziamento a tasso 0 è possibile farlo solo in un punto vendita o anche online??
    Il prezzo è lo stesso in entrambi i casi (989)??

questo non è un problema trick... chiama il num verde e chiedi..

Il finanziamento a tasso 0 compare tra le opzioni on-line..
    Il collegamento televisivo l'ho fatto solo con il cavo dell'antenna tradizionale, non ho ancora provato con PS2, nel week end spero daver tempo per massacrarlo un po'.
    Una cosa è sicuramente pessima di questo TV: l'audio, ha le casse posizionate sul retro del carter, e il suono è peggiore del mio vecchio Mivar.. Però a me sinceramente non interessa più di tanto, da quelle casse ci ascolto solo il TG, per il resto Apli..
    Avendo le casse in quella posizione, però, rende il frontale molto "pulito", cosa che a me non dispiace affatto.

scusate l'ignoranza...

ma cosa vuol dire DVI-D ?
    esiste il cavo HDMI - DVID ?

l'ho visto oggi da mw, prezzo 989 come online, tarato malissimo, impossibile dare giudizi... estetica full black (deve piacere).

Il finanziamento a tasso 0 compare tra le opzioni on-line..
    Il collegamento televisivo l'ho fatto solo con il cavo dell'antenna tradizionale, non ho ancora provato con PS2, nel week end spero daver tempo per massacrarlo un po'.
    Una cosa è sicuramente pessima di questo TV: l'audio, ha le casse posizionate sul retro del carter, e il suono è peggiore del mio vecchio Mivar.. Però a me sinceramente non interessa più di tanto, da quelle casse ci ascolto solo il TG, per il resto Apli..
    Avendo le casse in quella posizione, però, rende il frontale molto "pulito", cosa che a me non dispiace affatto.
    ho telefonato al customer care e mi hanno detto che online non è possibile fare il finanziamento tasso zero.

Ho visto oggi un modello simile il Samsung PS42V6S sembra avere quasi lo stesso chassis, e come caratteristiche sembra uguale. Devo dire che a me è piaciuto parecchio ma non sono sicuro che sia identico...

Ma sta marca quasar non possiede un sito?

Citazione Originariamente scritto da hyrion
    Ma sta marca quasar non possiede un sito?
    http://www.sambers.com

Auguri

uau un sito veramente dettagliato e completo non come quello della nike dove non c'è molto da navigare

cmq il tv in questione è esaurito presso tutti i mw quindi amen...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •