Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 63 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

[Philips 42PF9966]

nessuno sa consigliarmi sull'acuisto di questo plasma. considerata che cerco un prodotto hd ready tecnologicamente avanzato. capisco che allo stesso prezzo posso prendere il pana pv500e, ma ho un'offerta pazzesca e vorrei sapere se qualcuno mi sa elencare pregi e difetti di questo plasma.
    grazie in anticipo
    saluti

nessuno sa niente su questo prodotto, grazie

ciao io ho il 42pf9967

un modello non venduto in italia,credo che il tuo sia molto simile al mio almeno per la risoluzione.

mio giudizio molto buono

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    nessuno sa niente su questo prodotto, grazie
    Come più volte ho detto dei philips troverai poca gente che te ne parla non sono di moda per il momento comunque questi nuovi cineos sono ottimi prendilo tranquillamente e non te ne pentirai

Ciao,
    è sicuramente un prodotto valido (io ho il 42PF9966/12). Ha un'ottima definizione, grazie anche al pixel plus2, e una fluidità eccezionale (grazie al DNM Digital Natural Motion). Buona anche la resa dei colori. Solo il livello del nero è un pochino alto, ma è un difetto di tutti i plasma.
    Ti consiglio di prenderlo a occhi chiusi.

Sergio

grazie atutti x le risposte, ho capito che philips non va di moda.
    se mi faranno un prezzo accettabile lo prendo, anche xche come caratteristiche tecniche ed estetiche è molto silmile al pana.
    grazie ancora

è il pana che è molto simile al philips!!
    scusa la sottigliezza

Citazione Originariamente scritto da brando
    è il pana che è molto simile al philips!!
    scusa la sottigliezza
    ottima osservazione

sorry...grazie x la chiarezza
    saluti

Io ho il modello 42PF9966/10 cineos....ho fatto i complimeti alla philips per questo prodotto è il migliore che abbia mai visto di plasma..cerca sul forum il mio nik o il prodotto è vedi anche i test eseguiti con DVD-test che ho effettuato....comparazioni tra questo modello è quelli di altre marche di fascia molto più alta.....

Se vuoi mi scrivi in pv, ti dò altre delucidazioni in merito....

Io te lo consiglio vivamente.....altro che pion...o pana....

Saluti

Citazione Originariamente scritto da max5640
    Io ho il modello 42PF9966/10 cineos....ho fatto i complimeti alla philips per questo prodotto è il migliore che abbia mai visto di plasma..cerca sul forum il mio nik o il prodotto è vedi anche i test eseguiti con DVD-test che ho effettuato....comparazioni tra questo modello è quelli di altre marche di fascia molto più alta.....

Se vuoi mi scrivi in pv, ti dò altre delucidazioni in merito....

Io te lo consiglio vivamente.....altro che pion...o pana....

Saluti
    Ciao Max, ti chiedo per collegare il component posso usare il collegamento vga plasma vga component .ho devo mettere l'adattatore vga dvi . grazie

per rox

Ciao Rox, io ho usato l'ingresso DVI con l'adattatore e il cavo compreso in dotazione, --> 3 RCA maschi. Anche se il cavo non è di ottima qualità il risultato però è ottimo...

quel modello ha il solo difetto di avere un unica uscita hd
    cioè il dvi-i compatibile con component e hdmi (l adattatore dvi vga è compreso insieme al component-vga (cavo))
    io avevo lcd 9966 e ho notato in seguito questa mancanza di ingressi

quindi per ovviare all'unico ingresso digitale dvi -i cosa si farà?? swicht mi sa che ancora costano un po troppo e poi saranno davvero compatibili ,????

switch....mi ero ben informato:
    inanzitutto nn ci sono switch che hanno sia component che hdmi (ci sarebbero gli amplificatori).
    costo per switch hdmi più di 400€
    per quelli component 200€
    gli ampli sarebbero l unica vera alternativa ma per averne uno che converta component to hdmi (o viceversa) spendi milionate (e la conversione cmq fa perdere qualità....
    io infatti dopo aver cercato soluzioni diverse ho cambiato tv e mi sn preso il modello nuovo che ha 3 ingressi per l alta def. (9830 lcd....nn so se cè anke per il plasma però)

Pagina 1 di 63 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •