Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 343

Citazione Originariamente scritto da westenlive
    ho visto che sto in HDMI 2, forse é quello il motivo del perché non mi fa modificare i parametri...

Scusa ma hai letto quello che avevo scritto sopra? Prova nella modalità Esperto 1 o 2 e vedi se riesci a modificare la nitidezza e tutto il resto... io uso Esperto 1 e mi fa modificare tutti i parametri con il decoder sky.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

ho provato a mettere esperto 1 e 2 ma niente...

da come ho potuto capire, l'ingrasso hdmi 2 è castrato sotto questo aspetto... e avendo il cavo un po corto non posso collegare il pc nel primo ingresso, dovrò comprare un nuovo cavo..

Spero tanto che mi sbagli!!!

raga mi è sorto un dubbio, la televisione dovrebbe leggere anche i file srt, ma ho provato a caricarli sulla penna e non li legge, ora quello che vorrei capire è se devo per forza associare i sub al filmato già da pc (convertendo il filmato imprimendo i sottotitoli) oppure posso anche associarli dalla televisione tenendo i due files separati?
    questo per la visualizzazione di contenuti in hd, che sono un po una palla da convertire (una serie tv ci vorrebbero gg)

Li legge anche se i due file sono separati.. però i due file devono avere lo stesso identico nome (a parte l'estensione ovviamente) e devono stare nella stessa cartella... se non funzionano ancora prova a convertire i sottotitoli in .txt o .sub .
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

grazie mille, adesso provo e ti faccio sapere
    ottimo funziona, grazie
    Ultima modifica di schumifun; 30-07-2011 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da schumifun
    ma quindi, per quanto riguarda la questione hard disk esterno, vanno bene solo quelli con alimentazione a parte, mentre sono da scartare quelli con alimentazione tramite porta usb... giusto?
    io ci ho collegato un seagate da 2,5" 500GB senza alimentatore esterno, quindi auto-alimentato via USB e non ho avuto nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da schumifun
    raga volevo chiedere anche un altra cosa, ma se volessi collegare il pc alla tv ed utilizzare le casse della tv, come dovrei fare? se collegassi la vga alla tv via hdmi il suono non ci arriverebbe giusto?
    consigli?
    hdmi veicola anche l'audio, quindi devi dire al tuo PC di mandare anche l'audio su hdmi.

raga ma il televisore non supporta l'audio dts?
    dato che la maggior parte degli mkv sono con audio dts e non ac3 (che mi pare di capire supporta la tv) questa secondo me è una bella pecca

Ciao mi interessava molto questo TV LG 42PT353, sopratutto se dovessi trovarlo in zona Bologna ad un prezzo interessante come 299€
    Avrei però una domanda per chi l'ha già o ha notizie sull'Imput Lag di questo tv. Qualcuno l'ha testato, avete qualche notizia al riguardo, magari provando qualche console

GRAZIE

Confermo la presenza di problemi con audio dts

Citazione Originariamente scritto da cinelli
    Confermo la presenza di problemi con audio dts
    Io l'ho appena acquistato .. E' di la ancora imballato , stasera lo provero'..

Ma i problemi di audio DTS saranno con l'audio integrato, prelevando il segnale dall'uscita digitale non ci dovrebbero essere problemi, giusto?
    Ringrazio il forum e in particolare Revenge per i settaggi, che utilizzero' senz'altro

buondi raga, dovrei comprare la cam per questa tv e vorrei farmi consigliare quale acquistare.

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da guerix
    si in effetti il problema sulla pelle è visibile solo in certe inquadrature ed in generale non è fastidioso; mi chiedevo solo se ci fosse qualche parametro particolare per smussare l'effetto.
    Cioè che pizza, ancora questo guaio della pelle???

io ho comprato la cam hd lg .
    Ad ogni accensione del televisore si deve inizializzare il che vuol dire che devi aspettare circa 30 sec.per vedere il canale prescelto.
    Se spegni il televisore su un canale free e poi vuoi vedere un canale a pagamento cioe'
    con la tessera inserita nella cam tipo premium, devi rispegnere il televisore su quel canale e poi aspettare che si inizializzi.........
    ieri ho visto la partita su rai hd pero' si e' riattivata la cam penso una ventina di volte perdendo ogni volta le immagini.

Non so se questo possa essere un difetto della cam ( magari va' aggiornata ? )pero' questo comportamento a volte e' molto seccante.

sto per prendere una CAM LG, mi hannno detto che non sia HD...
    vi pongo una domanda, per vedere premium calcio HD bisogna avere una cam HD???

Grazie mille

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •