Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 108 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1620

Citazione Originariamente scritto da hank
    oh! finalmente qualcuno che lo sta gia usando... riesci a fare tutto da telecomando..(selezione pc/nas individuazione files ecc)una volta configurato samba??
    Il selezione del film, play/stop/avanti/indietro etc. etc. lo fai dal telecomando della TV.

Ecco come funziona (Es. streaming via share):

- La chiavetta deve avere una directory chiamata 'smb' e/o 'nfs' (dipende dal tipo di share ovviamente)

- via WEB GUI configuri la share (vedi istruzioni sul wiki)

- dal menu DiVx della TV ti sposti dentro la directory 'smb' o 'nfs' della chiavetta e come per magia ti appare il contenuto del disco shared.

- a questo punto selezioni il file del film che vuoi vedere, premi 'OK' o il tasto play del telecomando e guardi comodamente tutto quello che vuoi.

A dispo

ciao

Citazione Originariamente scritto da eraspiu
    Ciao a tutti,vorrei provare la procedura x abilitare la usb,mà quando apro il link per LGMOD,non mi si apre niente,(mi sono anche registrato) ma ancora niente,potete aiutarmi? Vi chiedo anche: Nativamente avevo il fw 3.25 poi ho aggiornato al 3.26 e dopo al 3.28,posso partire tranquillamente dal punto 6 ho devo iniziare dal punto 2 per rimuovere qualche patch? scusate ma non ho ancora chiaro se con gli aggiornamenti che ho fatto,ho caricato anche qualche patch. Grazie per l'aiuto ciao.
    Parti tranquillamente dal punto 6, con i soli aggiornamenti non si carica nessuna patch....

grazie thinkpositive appena finisco il nas con freenas e tiro il cao alla tv provo tutto
    penso di usare samba dato che praticamente tutte le mia macchine sono winzozz

Citazione Originariamente scritto da ultimo111
    Parti tranquillamente dal punto 6, con i soli aggiornamenti non si carica nessuna patch....

Grazie!!!,mà per scaricare LGMOD come faccio? il link non mi rimanda a niente...ciao.

Citazione Originariamente scritto da eraspiu
    Grazie!!!,mà per scaricare LGMOD come faccio? il link non mi rimanda a niente...ciao.
    vai qui:

http://openlgtv.org.ru/forum/viewtop...&t=8&start=220

penultimo messaggio c'è questo link: "download/file.php?id=100"

ciao

@thinkpositive
    Grazie ...Da solo non l'avrei mai trovato.. ciao

Ciao,nuovamente grazie a tutti..,in particolare a thinkpositive per l'ultima dritta e ad hank per il fantastico lavoro di traduzione e guida passo-passo,confermo che funziona tutto... mitici!!

Uscita audio da pin scart

Ciao a tutti, dopo lo sblocco usb ho notato che non è possibile ascoltare i dvx riprodotti dal TV col dolby surround collegato al TV via scart. Ovvero, se guardo i canali DTV dalla scart ho i segnali audio in uscita, vanno all'amplificatore e li sento in home theatre, se invece guardo i film in chiavetta non esce alcun segnale dalla scart quindi li posso ascoltare dalle sole casse del TV.
    Qualcuno di voi ha soluzioni? Immagino che anche col firmware non modificato (che legge solo gli mp3) accada la stessa cosa...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da bicioimola
    Ciao a tutti, dopo lo sblocco usb ho notato che non è possibile ascoltare i dvx riprodotti dal TV col dolby surround collegato al TV via scart. Ovvero, se guardo i canali DTV dalla scart ho i segnali audio in uscita, vanno all'amplificatore e li sento in home theatre, se invece guardo i film in chiavetta non esce alcun segnale dalla scart quindi li posso ascoltare dalle sole casse del TV.
    Qualcuno di voi ha soluzioni? Immagino che anche col firmware non modificato (che legge solo gli mp3) accada la stessa cosa...
    Grazie
    Il problema è già stato affrontato e risolto qui (terz'ultimo e penultimo messaggio):

http://openlgtv.org.ru/forum/viewtop...&t=8&start=210

Soluzione:

"Go to sound options and set output to Auto instead of PCM"
    Tradotto: vai sul menu audio e imposta il parametro uscita in AUTO invece che PCM.

Ciao

Unhappy

Grazie thinkpositive, ho provato ma ancora nulla, dalla nè dalla AV1 nè dalla AV 2 esce audio...

Citazione Originariamente scritto da bicioimola
    Grazie thinkpositive, ho provato ma ancora nulla, dalla nè dalla AV1 nè dalla AV 2 esce audio...
    In effetti il metodo descritto nell'altro forum parla di porta ottica...

Perché non prendi un cavetto ottico e lo colleghi la TV direttamente all'home theater?

Ho un home theatre un po' scarso... ha solo ingressi analogici... :-(

Dal sito ufficiale LG ho trovato l'aggiornamento per il 42pj350
    157319(3.28)-LGE_GP1R_PD01A_IC102_v3p28_110104_USB_UserUse.epk

io attualmente ho il 3.24 e volevo sapere se aggiornandolo apporto migliorie rispetto all'attuale FIRMWARE che ho GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Fatial
    io attualmente ho il 3.24 e volevo sapere se aggiornandolo apporto migliorie rispetto all'attuale FIRMWARE che ho GRAZIE
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1272

qui leggi i miglioramenti. In più, con l'ultimo firmware, hai la possibilità di sbloccare il lettore divx/mkv integrato.
    Leggi nelle pagine precedenti per saperne di più.

confermo.... per la prima volta lo hanno messo anche sul sito lg italia, strano ma vero
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...ma-42PJ350.jsp

evidentemente è proprio necessario

revenge siamo tutti in attesa di un tuo ritorno in montagna

Pagina 87 di 108 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •