Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 108 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1620

ciao ragazzi .

allora io vi scrivo dal Belgio ,ed oggi ho comprato un plasma lg 42pj250 (sembra lo stesso ,solo che ha un solo hdmi)

allora vorrei sapere se siete riusciti a "sbloccare" l'entrata usb ??...

e vorrei anche sapere dove posso trovare gli ultimi aggiornamenti per il firmware.

grazie di tutto e a presto

un piccolo up

Al momento si possono sbloccare solo i modelli 42PJ350 con firmware 3.09 o 3.12. Per i 3.14 o altri non c'è nulla da fare. Alcuni ragazzi stanno cercando di scaricare il firmware 3.09 dalla loro tv per renderlo disponibile a tutti per le operazioni di hack. per i PJ250 non saprei ....

grazie mille a te

firmware

...perdona, ma...il firmware si carica dalla USB o bisogna connettere un PC alla presa posteriore seriale? A proposito poi...l'UPgrade descritto nel manuale si deve fare con l'opzione sua da un canale DDT...ma come? Che canale?

ciao
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

questa si che e una bella domanda

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    cosa si intende sul menu' per registrare un programma
    Vedi QUI alla voce "E' possibile registrare dal DTV della TV?"

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...perdona, ma...il firmware si carica dalla USB o bisogna connettere un PC alla presa posteriore seriale? A proposito poi...l'UPgrade descritto nel manuale si deve fare con l'opzione sua da un canale DDT...ma come? Che canale?

ciao
    Il firmware si carica da USB. Per quanto rigurda l'update via OTA non saprei dirti non l'ho capito neanch'io!!

Ciao ragazzi, anch'io alla fine ho deciso per questa bella bestiolina, ho fatto la sintonia automatica e mi ha trovato un bel pò di canali, su alcuni però ho visto che mette di default delle bande grigie ai lati, ho letto che anche un altro utente non sapeva come fare. Io lo risolvo mettendo il classico wide (zoom) che credo sia l'unica via per gustarsi le immagini a schermo pieno, sbaglio?

Per quello che l'ho pagato devo dire che è stato proprio l'affare dell'anno!

Ah...canali 4:3 ... che noia ... siamo nel 2220 ! cancellali e passa ad un decoder...
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

e dove si possono trovare gli firmware??

Citazione Originariamente scritto da retronz
    Ah...canali 4:3 ... che noia ... siamo nel 2220 ! cancellali e passa ad un decoder
    Intendi un decoder diverso dal DT integrato nella TV?
    p.s. Grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da alessa
    e dove si possono trovare gli firmware??
    Al momento ti consiglio di aspettare prima di inserire firmware perchè in rete ancora non sono riuscito a trovarli. Sono ancora in fase di studio cmq lascia passare l'estate a ottobbre ne sapremmo sicuramente di più, anche per il PJ250. Il PJ250 è del tutto simile al 350 e allivello di potenzialità è del tutto simile. A quanto pare la difficoltà nell'impostare la visualizzazione dei divx sta tutta nell'impostare l'opzione USB TYPE in 2. Questa opzione non è disponibile su tutti i firmware. Alternativamente sembra si possa ottenere lo stesso risultato variando i numeri presenti in OptionTool 3. Ma molti ragazzi al momento stanno studiando come modificare solo l'eeprom senza alterare la flash, visto che le impostazioni vengono memorizzate proprio li.

grazie mile per questa risposta

allora aspettiamo ....

puoi rispondere anche a quest'altra domanda??http://www.avmagazine.it/forum/showt...140317&page=15

settings post-rodaggio

ho trovato in rete questi settings
    http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...libration.html

e li ho applicati dopo 100 ore di visione, abbassando leggermente la luminosità a 51 e aumentando la nitidezza o/v a 55.

mi sembrano ottime impostazioni, ieri sera ho visto Saw III su Rai4 e la qualità complessiva era più che eccellente

Pagina 8 di 108 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •