Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 108 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1620

Citazione Originariamente scritto da casimiro
    ho appena aggiornato il firmware dal 3.14 al 3.19: non vorrei si trattasse di suggestione, ma ho l'impressione che la qualità....
    Mi pare di aver letto in giro che potrebbe essere.
    Con la 3.19 avevno migliorato la resa sull'immagine in generale e peggiorato proprio questo apsetto; ma non ne sono certo.

Comunque con la 3.25 la qualità dell'immagine e della posterizzazione è migliorata notevolmente.
    Potresti passare anche alla 3.26 che è l'ultima.
    Non credo che questa ultima versione migliori la qualità delle immagini rispetto alla 3.25 ma comunque a qualche cosa servirà.
    Magari risolve problemi esistenti in altre nazioni ( mi pare che tra le migliorie eviti il riavvio delle cam CI+ siemens per la Germania) .
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

quindi è sicuro passare dalla 3.19 alla 3.25 senza passaggi intermedi?

Io sono passato dalla 3.25 alla 3.26,senza aver
    Notato grosse differenze,ma nessuno può aiutarmi e spiegarmi come sbloccare l'usb senza il bisogno del cavo seriale????per favore...

Citazione Originariamente scritto da casimiro
    quindi è sicuro passare dalla 3.19 alla 3.25 senza passaggi intermedi?
    Vai tranquillo.
    Io son passato dalla 3.21 alla 3.25 senza problmemi.

Ieri scrivevo che chi aveva una versione inferiore alla 3.19 è bene che pasi per la 3.19 , appunto, prima di andare alle versioni superiori .
    Ho ritrovato le discussioni in cui affermavano questo ma ora non sono certo se è vero o è una bufala.
    Il fatto che siano due i siti non significa molto; uno potrebbe aver avuto l'informazione dall'altro e poi anche la motivazione mi lascia perplesso.

Comunque dalla 3.19 puoi passare tranquillamente a una qualsiasi delle superiori senza steeps intermedi.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

aggiornamento effettuato alla 3.25.
    effettivamente, mi pare che l'immagine sia leggermente migliore

Scusate ma ancora non ho capito se la differenza tra il 350 e il 550 sta solo nella possibilità di leggere i video da usb o c'è anche una differenza nella qualità di visione.
    Inoltre qualcuno sa quando dovrebbe entrare in commercio la serie 2011 presentata a Las Vegas? Quella attuale quando arrivò nei negozi?
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Scusate ma ancora non ho capito se la differenza tra il 350 e il 550 sta solo nella possibilità di leggere i video da usb o c'è anche una differenza nella qualità di visione.
    Solo nella possibilità di leggere video da usb...non so se abbia una connessione hdmi in più ma la qualità è la stessa

[QUOTE=NEC]Quello che ti scrive Mr.Pritz è correttissimo.
    Ho però un dubbio, che per SW inferiori alla 3.19 si debba appunto caricare quest'ultimo SW prima di passare agli aggiornamenti superiori.
    Se trovo il link dove l'ho letto lo pubblico.
    Se qualcuno che ha invece già fatto l'aggiornamento senza passare dal 3.19 e questo è andato a buon fine , mi smentisca pure e lo scriva.

Grazie mille innanzitutto Mr.Pritz per la spiegazione chiarissima, e Nec per la specifica importante. Un'ultima domanda se posso prima di procedere. Dalla 3.14 che ho io alla 3.19 ed eventualmente alla 3.25 o 3.26, quali sono i cambiamenti più significativi, quelli diciamo realmente per cui vale la pena di aggiornare?
    La questione si può leggere anche così: sarebbe la prima volta che aggiorno il firmware di un tv, non vorrei fare qualche cavolata e creare danni. Insomma mi prendo il rischio se davvero ne vale la pena.
    Grazie ancora per l'aiuto

Ciao

Citazione Originariamente scritto da sat2003
    Che scheda video hai?Che uscita video hai:hdmi o dvi?Se hai dvi su scheda Ati devi usare l'adattatore dvi/hdmi inserito tra l'uscita video del pc e il cavo hdmi che si collega al tv.Hai poi impostto la risoluzione giusta in uscita dalla scheda video?Prova...
    ATI 4290 (chipset 880g), cavo hdmi-hdmi. la risoluzione non c'entra, se non aggancia manco il bios o la fase di avvio mi fa vedere. se stacco e riattacco il cavo, spesso riesco a risolvere e poi è tutro perfetto.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

@mctucano se vuoi essere sicuro magari fai prima il passaggio per il 3.19 poi gli altri. Miglioramenti non so dirteli perché avevo il 3.22 su appena preso il Tv e non ho fatto molti test comparativi...mi sembra migliorata la resa ma potrebbe essere un fattore psicologico dopo averlo sentito da altri utenti del foro.
    L'aggiornamento è semplicissimo, nei file che trovi basta che copi la famosa cartella LG_DTV nella usb (meglio se formattata per sicurezza extra) e poi la inserisci nel tv già acceso.
    I casi presunti in cui potrà andarti male:
    - Tolgono la corrente
    - Hai messo altri file nella cartella sopra indicata o hai scaricato da fonti poco sicure
    - Stacchi la chiavetta prima della fine dell'aggiornamento
    - Varie ed eventuali fantasiose

Consiglio per chi aggiorna, costringete donne e bambini all'immobilità totale. So che non è facile ma è solo per pochi minuti!
    Ultima modifica di Mr.Pritz; 16-01-2011 alle 12:43

Citazione Originariamente scritto da vocedeisogni
    Ciao, si la preparo io appena ho un secondino veloce di tempo, purtroppo son stato un sacco impegnato sti giorni.

ciao.
    novità??ti ho mandato un messaggio privato...

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz
    @mctucano

Consiglio per chi aggiorna, costringete donne e bambini all'immobilità totale. So che non è facile ma è solo per pochi minuti!

Grazie, vedrò di essere religiosamente da solo al momento topico. Sì comunque pensavo nel caso di passare prima alla 3.19.
    Per quanto riguarda il rodaggio sto resistendo strenuamente con i valori consigliati nella prima pagina di questa discussione, mi sembra di aver capito che è bene farlo per un centinaio di ore circa e che per controllare da quanto è in uso la tv bisogni entrare nel service menu. Come si fa?
    Per il resto, a mio gusto personale, ogni programma di immagine preimpostato dalla casa è troppo "colorato", a eccezione forse di quello cinema. Se qualcuno che la pensa come me ha trovato un settaggio interessante (parlo ovviamente del dopo rodaggio) e vuole postare i valori qui sarò lieto di provare.
    Grazie ancora di nuovo per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da mctucano
    Grazie, vedrò di essere religiosamente da solo al momento topico. Sì comunque pensavo nel caso di passare prima alla 3.19.
    Per quanto riguarda il rodaggio sto resistendo strenuamente con i valori consigliati nella prima pagina di questa discussione, mi sembra di aver capito che è bene farlo per un centinaio di ore circa e che per controllare da quanto è in uso la tv bisogni entrare nel service menu.
    Io sono andato a naso, ho aspettato più di un mese ed ho tenuto Esperto1 valori a 50 (nitidezza e contrasto forse 52-53), risparmio energetico prima auto ora medio e ti dirò che mi sono abituato e non mi dispiacciono!
    Hai provato le impostazioni di revenge?

I 2 setaggi di revenge a bombazza

[QUOTE=mctucano]
    Citazione Originariamente scritto da NEC
    Quello che ti scrive Mr.Pritz è correttissimo.
    Ho però un dubbio, che per SW inferiori alla 3.19 si debba appunto caricare quest'ultimo SW prima di passare agli aggiornamenti superiori.
    Se trovo il link dove l'ho letto lo pubblico.
    Se qualcuno che ha invece già fatto l'aggiornamento senza passare dal 3.19 e questo è andato a buon fine , mi smentisca pure e lo scriva.

Grazie mille innanzitutto Mr.Pritz per la spiegazione chiarissima, e Nec per la specifica importante. Un'ultima domanda se posso prima di procedere. Dalla 3.14 che ho io alla 3.19 ed eventualmente alla 3.25 o 3.26, quali sono i cambiamenti più significativi, quelli diciamo realmente per cui vale la pena di aggiornare?
    La questione si può leggere anche così: sarebbe la prima volta che aggiorno il firmware di un tv, non vorrei fare qualche cavolata e creare danni. Insomma mi prendo il rischio se davvero ne vale la pena.
    Grazie ancora per l'aiuto

Ciao
    IO sono passato da fw 3.14 al 3.26,andato tutto a buon fine. non trovo differenze abissali e nemmeno nuove voci menù come mi sembrava avere capito da qualche discusione

Pagina 43 di 108 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •