Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 108 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1620

Se la procedura di downgrade non e rischiosa e complicata effettuerei la mod senza cavo seriale..la mia paura e solo quella che la tv non si accenda più,in quanto mi e parso di capire che bisogna portarla in assistenza,e non c'e garanzia che tenga...

Citazione Originariamente scritto da vocedeisogni

Cmq stasera o domani appena ho un secondo faccio una guida dettagliata con i file già pronti da scaricare, cosi da semplificare un po la vita.
    Ottimo!!

Faccio un appello all'autore del thread.
    Forse è il caso di riportare nel primo post, o almeno segnalare i links dei posts, con i preziosi settings di revenge82, la guida allo sblocco del mediaplayer di picard80 e quella che redigerà vocedeisogni, in modo da rendere subito fruibili a tutti queste utili informazioni.

e forse sarebbe il caso di spiegare,se fosse possibile,come poter recuperare ovvero riaggiornare un tv che dovesse malauguratamente spegnersi dopo aver tentato la modifica softw.
    se possibile creare una usb pen di ripristino o qualcosa di simile.
    in attesa di una guida definitiva ringrazio chi si sta prodigando per la cosa,inoltre sarebbe interessante poter avere l'ultima versione di software ed il lettore video aperto magari senza la procedura con seriale,forse utilizzando un paio di chiavette usb che ormai tutti abbiamo.

Si dice che dal 3.22 in poi la modalità debug è bloccata, pertanto si può solo fare il downgrade, correggetemi se sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da picard80
    Ok ... ovviamemte con l'upgrade si perde la patch devmem perchè viene effettuata ogni volta che accendi la tv.
    Cmq l'ho specificato 3 / 4 post dopo il tuo intervento che si perde la garanzia, ma ripeto è cmq reversibile.

Per il resto chiudiamola quì. OK.
    Per me no problem te lo ripeto, è stato solo un equivoco.
    Secondo te, visto che ho gia settato HD, e non ho più la possibilita di avere un palmare per un nuovo sblocco, facendo il downgrade, mi ritrovo l'opzione HD ancora attiva?
    Con i vari upgrade è rimasta attiva ma non so con i downgrade.
    Ad ogni modo è un peccato, perchè a questo punto non potremo usufruire dei vari aggiornamenti FW, visto che si perderebbe lo sblocco....

Citazione Originariamente scritto da ultimo111
    Ad ogni modo è un peccato, perchè a questo punto non potremo usufruire dei vari aggiornamenti FW, visto che si perderebbe lo sblocco....
    non è detto, è stato trovata la password per entrare nel debug mode anche con gli ultimi firmware.
    In questo caso però è neccessario connetersi alla tv da seriale.

Premetto che non provato, ancora niente di tutto ciò.

debug mode

per fare la procedura completamente da usb sul 3.25 dovremmo ricavarci il devmem, inserirlo nel file patch e mettere poi il file modificato nell'lgmod. così forse si dovrebbe bypassare la storia della porta seriale e del debug mode.
    solo che sto caspita di devmem non so come recuperarlo per il 3.25
    correggetemi se ho sbagliato nel ragionamento

Da quanto ho capito, la procedura per lo sblocco senza cavo seriale necessita del firmware 3.19, che è un firmware 'aperto'. Questa però è solo una mia deduzione, perchè non ho conosco la procedura.
    In qualsiasi caso bisogna trovare il giusto devmen per il3.25.

Citazione Originariamente scritto da stakkio
    e forse sarebbe il caso di spiegare,se fosse possibile,come poter recuperare ovvero riaggiornare un tv che dovesse malauguratamente spegnersi dopo aver tentato la modifica softw.
    se possibile creare una usb pen di ripristino o qualcosa di simile.
    in attesa di una guida definitiva ringrazio chi si sta prodigando per la cosa,inoltre sarebbe interessante poter avere l'ultima versione di software ed il lettore video aperto magari senza la procedura con seriale,forse utilizzando un paio di chiavette usb che ormai tutti abbiamo.
    Concordo...inoltre pensavo che se la tv dovesse spegnersi l'unica soluzione e l'assistenza...

ragazzi oggi ero in un centrocommerciale (grancasa) e c'erano un po' di tv (vecchiotte a dire il vero).
    Trasmettevano una partita su sky.
    Purtroppo il pj350 è quello che mi ha fatto l'impressione peggiore. Le immagini erano tutte sgranate. Ora mi chiedo...è davvero così?

Leggendo questo thread vedo che ne siete entusiasti.

Citazione Originariamente scritto da paolobody
    ragazzi oggi ero in un centrocommerciale (grancasa) e c'erano un po' di tv (vecchiotte a dire il vero).
    Trasmettevano una partita su sky.
    Purtroppo il pj350 è quello che mi ha fatto l'impressione peggiore. Le immagini erano tutte sgranate. Ora mi chiedo...è davvero così?

Leggendo questo thread vedo che ne siete entusiasti.
    bisogna considerare il metodo di connessione del pj350 alla fonte video, i settaggi, le condizioni di luce nel centro commerciale...
    evidentemente c'era qualcosa che inficiava la corretta visione.

XBOX 360??

...collegata in HDMI mi 'aggnacia' in automatico la 13**x768 che al mio occhio pare anche la resa migliore...
    Chi ce l'ha come ha settato???

Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    bisogna considerare il metodo di connessione del pj350 alla fonte video, i settaggi, le condizioni di luce nel centro commerciale...
    evidentemente c'era qualcosa che inficiava la corretta visione.
    ovvio. vabbè che la luce è uguale per tutti così come il segnale. che abbiano fatto apposta a tararlo male?

partita hd a scatti

salve a tutti, sono un neofita, scusate se torno indietro di qualche post ( ma ritengo che in questo forum ci siano persone competenti in grado di risolvere un problema su questo ottimo plasma 42 ). ho acquistato il prodotto in questione il 04/12, con relativa cam hd mediaset.Ogni volta che guardo le partite in hd , va a scatti ......ho provato a controllare il segnale ( premessa , abito in condominio ) mi dice livello segn 96, qualità 40/50.
    E' sufficiente inserire l'amplif. suggerito in precedenza subito dopo la presa tv come da questo sito?http://cgi.ebay.it/OFFERTA-Amplifica...#ht_3935wt_113.tutto il resto è ok, compreso i film trasmessi in hd.
    oppure devo chiamare un antennista per aumentare il segnale dell'antenna condominiale ? ( curiosita': gli scatti aumentano qnd la partita è trasmessa da san siro ) grazie anticipatamente

@abebina

Il segnale dovrebbe essere sufficiente... comunque l'amplificatore non servirebbe a nulla anche perchè comunque non comporterebbe guadagno sulla qualità del segnale, anzi...
    La CAM è certificata Mediaset Premium?
    E' la CAM originale LG o quella Premium?

La cosa, comunque, interesserebbe anche me per sapere in eventualità quale CAM comperare visto che la MEDIASET HD la danno come pienamente compatibile per il nostro TV mentre per l'originale LG danno la compatibilità certa solo per la CAM SD e da sito non menzionano nulla su quella HD (forse anche perchè è un prodotto recente)

Aggiungo quesito:

Qualche suggerimento/trucco per avere un nero più NERO?
    dai menù di setting il parametro 'livello nero' non sempre è modificabile (non ho ancora capito in base a quale ratio)

Io ho il FW 3.21

Pagina 38 di 108 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •