Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 157 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2343

Ciao ragazzi innanzitutto Buon Anno
    Dunque ho finito le ore di rodaggio + di 200 , ora mi appresto a modificare i valori del service menù mà prima avrei da chiedere ... in merito alcune domande "?"

in Primis và bene anche per il mio 37 " visto che si legge 50" e 42 "
    1 nella prima pagina o nelle discussioni dite che ci sono 2 modifiche 1 in SD e l'altra in HD io volevo sapere se posso fare solo la modifica x l'SD e poi dopo un paio di giorni fare la modifica x l'HD ...è possibile ??oppure devo farla insieme ??

2 Devo prendere tutti e 54 i valori ?? non cè un modo x accorciare il modo di prendere i valori

3 che poi non capisco ??
    devo modificare solo 3 impostazioni Normal /cinema /e dinamic ...o tutte

4 una volta che ho i valori se non mi piace la modifica ... come è stato scritto negli ultimi post ...posso ripristinarlo a default ?

5 non sarebbe meglio rifare una guida un pòchino + chiara
    per gli utenti che come mè son niubbi

grazie

sarei interessato a questo plasma ma c'è una cosa che mi turba...leggendo sul topic del g10 è stata segnalata questa discussione http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1167339
    In pratica si dice che tutti i plasma panasonic con pannello g11/g12 (quindi 2008/2009) dopo un tot di ore hanno un notevole incremento della luminosità del nero!
    qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?grazie
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
    ... se leggi le precedenti pagine ed il topic del G10..... se ne è discusso per un bel pò visto che la notizia NON è nuova
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

so bene che non è nuova,ma volevo capire quanti utenti qua dentro hanno REALMENTE riscontrato il problema sulla serie x10.
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    1 nella prima pagina o nelle ....2 Devo prendere tutti e 54 i valori ??
    3 devo modificare solo 3 impostazioni Normal /cinema /e dinamic
    4 se non mi piace la modifica ...5 non sarebbe meglio rifare una guida ...
    1: puoi fare le modifiche separatamente quando vuoi
    2: i 54 valori servono per avere la mappa, ma per accorciare puoi prendere solo la prima combinazione cioè dynanic cool
    3 e puoi modificare solo la prima cioè dynamic cool
    4 puoi ripristinarew rimettendo i valori che avevi prima
    5 più chiara di così com'è si muore
    Ultima modifica di benefabio; 19-01-2010 alle 16:45
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ciao, sto andando da mediaworld , allora vado per il panasonic 37x10 o il philips 37 8404, (ci sono 200 euro di differenza) lo uso particolarmente per mediaset calcio (ho il decoder telesystem 7900).
    Ultima modifica di ccacci; 19-01-2010 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    5 più chiara di così com'è si muore
    Ultraquoto
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da ccacci
    ... vado per il panasonic 37x10 o il philips 37 8404, (ci sono 200 euro di differenza)...
    Non conosco il philips, in più questa è una discussione ufficiale nella quale sono proibiti i confronti con altri televisori.

Posso comunque dirti che è un ottimo plasma soprattutto come rapporto qualità/prezzo e con le immagini HD è uno spettacolo, ma non saprei dirti nello specifico delle partite.
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

@benefabio ...grazie
    @elche99 ... per mè è un pochino incasinata ...beato tè
    ciao e grazie

so bene che non è nuova,ma volevo capire quanti utenti qua dentro hanno REALMENTE riscontrato il problema sulla serie x10.
    ma tra color banding e problemi sul nero anche l'X10 è afflitto?
    Perchè bisogna fare da betatester a Panasonic?

Citazione Originariamente scritto da ccacci
    Ciao, sto andando da mediaworld , allora vado per il panasonic 37x10 o il philips 37 8404, (ci sono 200 euro di differenza) lo uso particolarmente per mediaset calcio (ho il decoder telesystem 7900).
    cosa vai a fare al mediaworld ? a prenderti la versione europea/italiana senza il decoder HD ? per me non ha senso..
    considerato che:
    - ormai già molte tv hanno il decoder integrato HD, compresi panasonic a partire dalla serie G (non so onestamente cell'hanno anche le seire S,C) e vuoi non non vuoi si va verso quella strada.
    - tra qualche mese usciranno comunque i nuovi modelli per la stagione, ed immagino tutti avranno il decoder integrato HD.
    - che tra varie discussioni il tuner del modello francese PF37X10 e PF42X10 sembra essere un tantino migliore

che tu vada al mediaworld per me non ha senso... considerato il prezzo e l'affidabilità puoi tranquillamente prenderlo online il modello francese o la versione dell' est ! ...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

.....volevo capire quanti utenti qua dentro hanno REALMENTE riscontrato il problema sulla serie x10.
    questo post mette in luce giustamente i limiti dei forum.è stato messo in rete l'allarme(per me fasullo) sul livello del nero dei pannelli panasonic 2008/09.ora su questo 3d di ben 156 pagine nessuno ha lamentato il problema quindi la ragione dice che il problema non esiste.non esiste fino a quando qualcuno dirà che sì forse...ma ....il nero non sembra + nero e altre facezie del genere.a quel punto arriverà il mediomen di turno che dirà di avere saputo da un possessore del pannello in oggetto delle isole fiji.... che a sua volta ha ricevuto un pizzino dellla panasonic d'oltremanica che dice in modo inequivocabile la procedura per risolvere.e tutti (anche se il nero è a posto) andranno a celebrare il rito.
    se le bande nere dei film sono nere e non grige....meno seghe mentali(e non mi riferisco a @shiryu ovviamente ,la mia voleva essere una critica alle storture della comunicazione in rete)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

daccordissimo con luctul !
    per i plasma poi girano le leggende metropolitane... neanche voglio poi dirvi quando l'altra sera a cena ho provato sottovoce a consigliare ad un mio amico il pana x10 plasma, tutti a tavola mi hanno detto delle cose assurde. avevo due alternative a quel punto:
    - spiegare tutto quello che sul forum ho imparato e visto
    - alzarmi e far partire la "rissa"

ho optato per la seconda, eravamo tra amici ma alla fine ho preferito glissare e buttarla sullo scherzo perchè dalla testa della gente le leggende come: livello del nero, consumi, se ti si rompe il pannello sei finito (ma perchè poi si deve rompere), e ritenzione sempre esistente.... ce n'è veramente per tutti !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Quoto luctul

A meno di dati alla mano, leggi misurazioni fatte come si deve, nel 99% dei casi è solo un'impressione e non un reale cambiamento del nero
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
    .... nel 99% dei casi è solo un'impressione e non un reale cambiamento del nero
    ti dirò di +.da quando ho letto questa cosa un giorno sì e uno no mi sembra di vedere il nero + chiaro.... potenza della suggestione(maledetti forum ).questo per dire cosa?che nel mio caso escludendo un livello del nero che cambia a random....sono solo suggestionato come credo la maggioranza di quelli che vedono neri grigi dappertutto(sugli lcd sono così però....non è suggestione )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 136 di 157 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •