Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 157 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2343

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    @erkolino
    Le prime 200 ore fai il rodaggio alla tv con le modalità che ho postato nel primo post di questo thread.

Settaggi ancora non ci sono ufficiali perchè credo tu sia il primo utente del forum che ha l'X10.
    Anzi se ti va di farci da apripista...
    Successivamente al rodaggio, si procede d'apprima con settaggi ad occhio, successivamente con un dvd test tipo quello di Luciano Merighi presente in questo forum denominato "se vi interessa avrei prodotto un dvd" (mi pare più o meno) e alla fine se diventi bravo...
    ...compri un colorimetro e ai le misurazioni con le calibrazioni che potranno far rendere alla tv quanto di meglio possa esprimere.
    Tieni presente che ogni sorgente avrà il suo settaggio.
    Cioè se dici alla tv che il digitale terrestre avrà una certa luminosità, quando vedrai il dvd mediante HDMI non ti ritrverai gli stessi settaggi ma dovrai impostarli almeno la prima volta.
    Poi una volta configurato per ogni sorgente/connessione, potrai goderti la tua tv.

P.S.: Ci diresti queli settaggi video sono presenti così aggiorno il primo post?
    Ringraziamenti

I settaggi di visualizzazione immagine preimpostati sono i seguenti:
    .............................1. Normale: 2. Cinema: Dinamico:
    - Contrasto ................. 42 ............. 42 ........ 60
    - Luminosità ................. 0 .............. 0 ........... 0
    - Colore ...................... 30 ............ 30 ......... 30
    - Nitidezza ................... 5 .............. 5 ........... 5
    - Temp. Colore ........... normale ...... caldo ..... freddo
    - Gest. Colore .............. ON ............ ON ........ ON
    - Modal. Eco ................ ON ............ OFF ...... OFF
    - P-NR ...................... minimo ........ minimo ... minimo
    - 3D-Comb .................. ON ............ ON ......... ON
    Ieri sera ho visto la partita dell'inter, uno spettacolo sia su sky, sia su
    Rai Digitale terrestre che analogico. Non ho notato alcun distrurbo, il pallone era chiaro anche nelle alte velocità.
    Ciao

Grazie Gianni, grazie Erkolino...
    aggiunti i link e aggiunti i settings di default.

@erkolino
    mi serve di sapere se il colore è impostabile mediante comandi differenziati per il red, green e il blue e se il bianco è impostabile o meno.
    ci sono in sotanza advanced features o modalità esperto in cui si possono aggiungere parametri di settaggio...
    e poi aspetto le risposte alle altre domande sopra postate.
    Foto?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

[B...Inoltre serve di sapere se ritenete esaustive le domande e risposte postate ...
    Io un ripasso delle FAQ l'ho trovato "rinfrescante"

Complimenti

mi serve di sapere se il colore è impostabile mediante comandi differenziati per il red, green e il blue e se il bianco è impostabile o meno.

Non é possibile. Ecco perché dicevo che le opzioni sono scarse.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Non é possibile. Ecco perché dicevo che le opzioni sono scarse.
    neanche da service menu? chi ci prova?
    giapao at yahoo punto com

Dal service menu senz'altro sarà possibile altrimenti come si calibra un tv senza parametri di calibrazione?
    Speravo fosse invece accessibile da menu attivando advanced features come per altri tv...
    ma continuiamo lo studio...

IL dvb-t... avete visto se si trova il canale raiHD?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

@avia600
    La cosa non mi piace affatto dato che molti di noi (soprattutto gli smanettoni) amano giocarci cambiando impostazioni o livelli in continuazione e, doverlo fare mediante service menu, è invece qualcosa da prendere con le molle, perchè se si cambia settaggio senza aver salvato i dati di fabbrica, non si torna indietro facilmente.

Lo smanettone deve invece poter cliccare sul menu e cambiare colore luminosità profondità del nero e tant altri parametri...

@giapao review
    @avia600 review
    vi va?

Buongiorno a tutti,

è molto che vi leggo ma è il mio primo messaggio qui.

Ho deciso di prendere il 42X10: mi chiedo solo se secondo voi 739 Euro online sia un buon prezzo qui a Milano (ritiro fisico).

Ho notato che voi di Roma siete dei fortunelli con E******s che sta già facendo mega-promozioni.

Qui "all'ombra della Madunina" le uniche promo sono sul vecchio PX80 a 699 (senza cam). Sigh.

Grazie per ogni eventuale consiglio o suggerimento.

@Cabasselover
    causa passaggio a discussione ufficiale bisogn aprire un nuovo thread sui prezzi oppure parlarne in MP

Non capisco perché panasonic continui a produrre i modelli europei con meno possibilitá di smanettare (menú con poche opzioni), rispetto a quelli americani.

@Cabasselover:

Benvenuto e fai piú attenzione per favore.

Ieri ho visto in un cc il 42x10, è il miglior TV come qualità/prezzo oggi sul mercato ma penso non ancora all'altezza del Pioneer 428xd.
    Forse con i neopad ci riuscirà.
    Ciao

prezzo G10

ciao raga, volevo avvertirvi che sul sito panasonic c'è il prezzo del TX-P42G10E, 1899 euro. Nessuna descrizione,purtroppo.

...se è diventato OT, scusate. è una semplice informazione da un sito ufficiale.

No, forse son OT perchè qui siparla della serie X...è che sono nuovo del forume mi son fatto prendere dall'entusiasmo di dare una notizia fresca...sperocomunque che vi possa interessare

@7pigi7

Si guardi quanto costa adesso un 428XD e quanto costa questo...

Sicuramente come qualitá e prezzo panasonic ci sa fare e non poco.

Citazione Originariamente scritto da Never
    ciao raga, volevo avvertirvi che sul sito panasonic c'è il prezzo del TX-P42G10E, 1899 euro.

É vietato parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali. Poi qui sei fuori luogo perché si parla solo di panasonic serie X10.

Per il modello che interessa a te:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...10#post1823810

mi ero già accorto da solo. e spiegato..comunque grazie.

Pagina 19 di 157 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •