Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 157 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2343

Visto che ce lo chiedi...
    Se per 10min lasci stare il rodaggio ti assicuro che non succede nulla...solo per 10min.
    In quei 10min potresti se vuoi...ovviamente...
    fare delle foto da postarci con immagini a diverse fonti tipo con dvd oppure con SKYHD se ce l'hai, oppure con il DVB-T ecc.?
    Mi raccomando a basse luci e senza flash utilizzando un appoggio che non sfochi l'immagine...
    RIngraziamenti
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Talking grande plasmarex

si fai delle foto con fonti differenti ci interessa a tutti credo

Certo...questa sera quando torno dal lavoro cerco di fare qualche foto prima di fare il rodaggio.
    Non ho sky hd, ma solo sky e un lettore dvd senza hdmi, oltre naturalmente al digitale terrestre integrato.
    Da che distanza devo fare le foto?

Tranquillo gianis84 e tutti gli altri

Non è nè ritenzione nè ghost perchè se così fosse allora ce l'avrebbe anche il mio sony w4000 è solo che sky trasmette da schifo a volte anche in hd e sono solo macchie di compressione che permangono a video su schermate scure ma non nere o senza segnale io ad esmpio le ho viste tantissimo vedendo il film Profumo ad esempio, no ci si può fare niente ma non è un problema del televisore, si possono attenuare abbassando i livelli di luce e contrasto io in parte infatti ho ovviato con i setting di hdtvtest per il mio tv che imposta la retroilluminazione a zero o quasi e modalità cinema e in questo modo migliora di molto tendendo quasi a non far notare il problema ma come ripeto problema lo è solo per la scarsa banda di trasmissione di sky tutto quì.
    Ciao e spero di essere stato utile, Ed (Prossimo acquisto spero, Pana V10 50")

Ma quando si registra con my sky la qualita viene ridotta per fare entrare la registrazione nell' hard disk del ricevitore? O ha la stessa qualità di un film diciamo in "diretta"????

Possibilmente senza ingrandimenti digitali ma con sola zoommata ottica della fotocamera.
    Se riesci a fare la foto senza ingrandimento ma spostandoti tu avanti e dietro per mostrarci i particolari ancora meglio.

Per la qualità di sky confermo che gioca veramente brutti scherzi per cui può ingannare con luci e omre o immagini falsate in movimento in particolare...quando si ha scarso segnale su basse luci di solito si vedono coe dei quadrettoni di diversa (anche se di poco) colorazione rispetto all'insieme.

Ciò non toglie che il rodaggio vada comunque effettuato.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Però io mi sono un po' rotto di aspettare, intorno ai 700 si trovano il 42px80, 42a456, 42pg6000. In particolare cosa hanno di peggio l'LG e il Samsung (anche riguardo l'audio)?
    (Nota il boss preferirebbe acquistare in negozio)

Io ho acquistato in calabria il mio 42x10 a 789.00 per chi volesse sapere dove....in pvt posso dire tutto.

@chairam
    questo è il thread della serie X10.
    Se hai bisogno di consigli su altri modelli, o in privato o con un thread apposito o nelle discussioni ufficiali di altri modelli.
    Comunque in generale, gli altri modelli non hanno nulla di male, se non fosse il fatto che è l'ultima serie PANASONIC l'argomento di questo thread.

A me interessava il confronto, prenderei il 42x10 se lo trovassi e fosse a un prezzo ragionevole, chiedere per quali delle sue caratteristiche è meglio degli altri mi sembrava abbastanza in topic, e mi piaceva saperlo da chi li ha visti.

Dal grande Z2 sono passato allo Z7, veramente un valido apparecchio, ora però per l'acquisto del prossimo tv (nuova serie Panasonic) sono assillato da dubbi e ringrazio chi mi potrà dare un consiglio.
    Avendo intenzione in futuro di munirmi di proiettore full hd per visionare con la mia PS3 film in Blu ray, avevo pensato per le normali trasmissioni televisive di prendere la serie X10 Pana che è hd ready e pertanto la visione sarebbe stata migliore rispetto ad un tv full hd. Ora però avendo con lo Z7 un ottimo processore che ricostruisce il 1080 con qualsiasi fonte, mi chiedo, ha ancora senso un hd ready?
    Non c'è il rischio che il processore portando il tutto a 1080 e trovando invece uno schermo con risoluzione inferiore porti ad una visione peggiore con tremolii ecc...Oppure il processore si adegua alla risoluzione del pannello adattando l'immagine al meglio?
    Grazie a chi mi toglierà questo dubbio
    Giovanni

Chiedo scusa per Z2 e Z7 intendo gli amplificatori Yamaha

Lo Z7 è una gran bella macchina che ti permette di fare di tutto...
    Bisogna sempre vedere quanto ci vuoi spendere per l'acqisto di una tv... (in certi casi il rapporto qualità/prezzo per avere l'ultimo modello di una serie/marca è importante anche ai fini di una rivendibilità futura).
    Io potrei anche pensare che nel caso tuo potrebbe andare bene anche prenderti un FullHD per vederti il tg ad esempio.
    Ora però bisogna sapere varie cose:
    1) Da che distanza di visione guardi la tv (a certe distanze e certi pollici non ti serve processore video nè tv FullHD come ben sai).
    2) Il DVB-T lo vedi da fonte esterna che va al processore e poi al tv, oppure direttamente dalla fonte interna (nel qual caso non usi il processore video)?
    3) Cosa ci vedi sul tv, inoltre, che non vedi per praticità sul tuo VPR?

Siamo stati così bravi...

... da far diventare questo thread una discussione ufficiale della serie X10

Da ieri sera ragazzi, ci siamo spostati nella sezione che è riferimento ufficiale per spiegare un modello e far conoscere a chi già non lo conosca questa serie.
    Perciò c'è bisogno, come dicevo qualche post precedente, che tutti quelli che ne abbiano voglia, diano il proprio contributo...
    ...chi ne possiede uno e chi non ne possiede ma che è venito a conoscenza di nuovo materiale, nuove recenzioni, nuove foto, settings, features da spiegare...
    Se vedete la prima pagina restano ancora molti punti insoluti ancora, a cui rispondere (ma molti potrebbero essere ancora aggiunti se lo ritenete opportuno).
    Inoltre serve di sapere se ritenete esaustive le domande e risposte postate o se per la comprensione di tutti gli argomenti correlati, c'è bisogno secondo voi di qualche altra domanda e risposta (le domande le ho tratte da quelle realmente postate qui inlinea di massima).

Inoltre, se finalmente chi lo ha acquistato ci vuole innanzitutto fornire i seguenti materiali:
    1) Foto del Menu voce per voce (cosa è possibile modificare? i 100Hz sono disattivabili? Le funzioni digitali quali sono)?
    2) L'audio com'è?
    3) IL DVB-T ha trovato qualche canale HD (é dvb-T HD)?
    4) Foto di qualche immagine di tv spento e sistemato a casa e qualche foto di immagini magari che evidenziano il livello di nero raggiunto...
    5) Impressione immagini sulle basse luci
    6) Impressione visione fonti SD (indicando quali)
    7) Settaggi migliori (una volta terminato il rodaggio)
    8) ....?

Per gli altri...
    a mano a mano che trovate il matetriale, potete inserirlo direttamente nel thread e poi a mano a mano sarò personalmente attivo per metterlo in prima pagina, non dimenticando il nome di alcuno che abbia dato il proprio contributo.

Mi piacerebbe inoltre in coda al primo thread mettere anche i vostri nick di voi tutti che partecipate alla stesura di questo thread.

Ringraziamenti a tutti
    Riprendiamo a parlarne...

mi sembra che questi link non ci siano, magari possono essere utili:

http://www.inacod.com/260/panasonic-...plasma-tv.html

http://www.avforums.com/forums/plasm...-part-1-a.html

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 18 di 157 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi