Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 157 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2343

Si parla tanto del decoder interno. Anche io trovo assurdo che oggi, sui Panasonic X10, non sia ancora HD.
    Però non essendo un esperto volevo chiedervi questo:
    per uno come me che registra tantissimi programmi (film, eventi sportivi, ecc.) dovrà per forza avere un decoder esterno nel momento in cui verranno eliminati i segnali analogici?

@marcopax74

Grazie Marco x la tua testimonianza, ora mi serve solo qualcuno che l'abbia provato con un blu ray per le valutazioni finali
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da davestas
    si pero' se uno [...]
    mi limito a riportare un punto di vista personale: in genere il 42" HD ready con segnali sd lo guardo da 2,5 metri, decina di cm + decina di cm -, poi nelle rare occasioni in cui trasmettono bene (e possibilmente in 16:9) ci si può anche avvicinare (circa 2 mt). Imo un 42" a 1,5 metri con segnali sd è un po' troppo grande. Un full hd con sorgenti hd è invece ok, anzi qualcuno potrebbe preferire un 46 o un 50.
    è bene comunque che dopo aver raccolto info e pareri sul forum o altrove, ognuno valuti per bene, visioni di persona e scelga in base alle proprie preferenze.
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    (...) in HD sta tv come si comporta??
    Chi ha avuto modo di vederla con un blu ray a casa sua, nn in un cc cosa ne pensa e soprattutto i problemi di di flickering e microscatti si notano anke visionando un blu ray??
    Come detto alcune pagine fa ho testato il mio 42" con contenuti FullHD e HD tramite il mio htpc collegato in hdmi.
    I filmati erano in h264 come i bluray. In particolare ho testato un filmato in 24p (previa opportuna regolazione della scheda video su 24Hz) e posso dire che oltre alla resa cromatica ed alla definizione eccellenti, la riproduzione è filata liscia come l'olio, senza nessun microscatto.
    Non ho potuto notare fickering dell'immagine, e questo sopratutto grazie ai 100Hz.
    Queste sono le mie considerazioni, però ci tengo a precisare che a casa non ho un lettore blu-ray casalingo quindi potrei essere smentito da chi ne possiede uno.
    Ultima modifica di Fr4gZ0n3; 28-05-2009 alle 12:37
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

42x10 e film bluray con ps3

Ciao ragazzi, ho visto già diversi film in bluray sul tv collegato alla ps3 e la resa è spettacolare, senza nessun difetto. Almeno io non noto nulla di strano ma una qualità complessiva che a me e alla mia fidanzata ci fa rimanere a bocca aperta davanti al tv.
    saluti a tutti
    ps a me il dvb-t non ha mai perso intensità di segnale o proposto nuovi canali.
    ciao a tutti

come si aggiorna il sotware?

tino

@Fr4gZ0n3 e ziobello

Ragazzi grazie mille x le vostre testimonianze, sono molto utili.
    Altra piccola scocciatura, rivolta a " ziobello " se possibile potresti fare delle foto e postarle mentre gira un film in blu ray??
    Se ci riesci tanto di guadagnato se no, grazie lo stesso
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da pilota
    come si aggiorna il sotware?

tino
    Menu principale -> Impostazione -> Menu sistema -> Aggiorn. sistema -> Ricerca aggiornamento sistema
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

grazie
    tino

salve a tutti,
    penso di avere avuto una delle sfighe più grandi mai sentite!!!
    ieri sballo ed installo il televisore vado ad accenderlo e voilà....
    metà schermo acceso...metà schermo completamente nero!!!!
    non sapevo se ridere dal nervosismo o piangere dalla rabbia.
    mah, che dire.

Acquisto online?
    Vera sfiga
    Auguri!
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Wink

no Plasmarex, ti ricordi ti avevo scritto, che l'ho preso da marcopolo...
    dovrebbero darmi il cambio già oggi!
    incrocio le dita sperando che vada tutto bene.

P.S. pensate che i commessi mi hanno parlato di problema della scheda video!!! e che in tutta la loro storia lavorativa non gli era mai capitato qualcosa di simile...neanche con altre case + economiche...

aa è vero ora ricordo...
    beh sono persone serie per cui non ci saranno problemi ad una rapidissima soluzione.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Si, e' una piastra che e' passata a miglior vita.
    Trattasi di sfortuna perche' un minimo di stress screening i produttori lo fanno (e/o lo richiedono ai loro fornitori) proprio per ridurre al minimo la mortalita' precoce.

Fortuna che avendolo preso da poco te lo sostituiranno direttamente. Fosse capitato tra 20gg... i tempi sarebbero stati decisamente piu' lunghi.

Curiosita': riesci a visualizzare il service menu' e trascriverti (o meglio fotografare) i dati di Lotto - firmware - etc. etc.?
    Potrebbe essere utile per capire se te ne daranno un altro dello stesso lotto di produzione.
    Tocchiamo ferro sperando in un caso extrasporadico, ma se montasse una serie di componenti "di facile morte"...

Il nuovo TV fattelo accendere davanti a loro.
    Panasonic TX-P37X10E

ragazzi perchè scegliere il modello 37' e non 42' e viceversa? 1,20 di distanza cosa mi impongono per visione di divx , ps3, e gioco magari col pc... e dimenticavo forse sky tra qualche tempo??

Pagina 40 di 157 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •