Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 93 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

I settaggi per le due uscite HDMI sono differenti e separati, ma a parte quelli non c'è differenza nell'usare una o l'altra. Ho notato anch'io che le impostazioni cinema, normale, dinamico hanno tarature differenti ed anche replicando esattamente le stesse impostazioni, il risultato è comunque sempre diverso. Con ogni probabilità ci sono dei settaggi interni diversi associati ad ogni modalità e comunque quella "cinema" è praticamente già perfetta, bisogna solo di piccoli aggiustamenti di contrasto e luminosità
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Quindi resettando la modalità cinema mi sapresti dire poi come modificare contrasto e luminosità?

Io ho abbassato di un paio di tacche il contrasto ed alzato di due o tre la luminosità, filtri spenti e nitidezza al minimo. Ciao
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Scusate, visto che il th42pz70 è in vendita a 699 euro in un noto centro commerciale me lo consigliereste ancora?
    è meglio orientarsi su un nuovo modello? L'uso sarà consolle e film in hd.

grazie!
    em

p.s.
    ho visto il 42PZ8E a circa 100 euro di più...
    Ultima modifica di cometarossa; 10-01-2009 alle 00:57

Consiglio il th42pz70

[QUOTE=cometarossa]Scusate, visto che il th42pz70 è in vendita a 699 euro in un noto centro commerciale me lo consigliereste ancora?
    è meglio orientarsi su un nuovo modello? L'uso sarà consolle e film in hd.

QUOTE]
    con 953 euro ti prendi un 42pz81 con dtthd!lascia stare i modelli precedenti
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

salve leggevo più dietro che l'uscita ottica digitale ma che è ben non suppportata... che vuol dire?
    se collego il pz700 all'amplificatore col cavo ottico mi manda il segnale audio digitale?

Dubbi TH50PZ70E

Buon Giorno a tutti
    Sono nuovo del forum ed avrei un dubbio da sottoporvi...
    Ieri Ho acquistato un TH50PZ70E, prima di questo avevo un TH42PA50.
    Il Tv era l'ultimo esposto ed il venditore mi aveva detto cmq che era qualche mese che funzionava... Ho controllato la data di spedizione attacata dal corriere sulla scatola ed effettivamente coincideva...
    Tutto felice torno a casa lo collego e con mio grande stupore noto subito che con la modalità dimamico (con in quale vedevo abitualmente il 42") risulta nettamente meno luminoso rispetto al 42PA50!!!
    Ora il dubbio è questo: anche se avesse funzionato 12 ore al giorno per un anno sarebbe a poco più di 4300 ore... E' possibile mai che il pannello si stia gia spompando (visto che la Panasonic li da per 100.000 ore ...anche se non ci credo...) o è normale che sia cosi poco luminoso?
    Ringrazio gia da ora quanti vogliano aiutarmi.
    Buona Giornata a tutti.

Nessuno che voglia darmi una mano?

In dinamico il mio è abbagliante, strano che il tuo sia smorto. Comunque puoi controllare le ore di funzionamento dal service menu e valutare se è già "consumato" sino a quel punto (ne dubito).

Citazione Originariamente scritto da Picard
    In dinamico il mio è abbagliante, strano che il tuo sia smorto. Comunque puoi controllare le ore di funzionamento dal service menu e valutare se è già "consumato" sino a quel punto (ne dubito).
    Grazie
    Come entro nel service menu? (C'è il pericolo una voltra entrati di fare danni?)
    Cmq ho anche notato che il pannello è opaco e non lucido, a differenza di tutti i plasma che ho visto fino a ora...
    Vi risulta?
    Buona Giornata

Per entrare nel service menu la procedura è questa:
    -sintonizzati su un canale analogico qualsiasi
    -apri lo sportellino laterale della tv
    -tieni premuto il tasto v-
    -nel telecomando premi il tasto 0 tre volte
    -rilascia il tasto v-
    Se non vai a variare le impostazioni non succede nulla e non comprometti niente, il pannello è normale che sia opaco è cosi di fabbrica. Ciao

Grazie Infintamente
    Appena ho un pò di tempo controllo, ma mi da a volte l'impressione di essere proprio scuro ...forse dovro farci l'occhio...
    Buona Giornata

PZ70EA con lettore BD35 Panasonic:pareri

Ciao a tutti! Sono felice possessore di un PZ70EA 42'' da oltre un anno ormai. Per i dvd uso un Marantz 6600, favoloso. Per i BD finora ho usato il pc, ma causa vari bug di Powerdvd mi sono seccato, e volevo prendermi un lettore BD standalone. Pensavo al Panasonic BD35, che si trova a 240 euro. Volevo sapere se ci sono esperienze a riguardo, qualcuno che ha abbinato questo lettore al pz70 e mi sa dire come si comporta l'acoppiata con i BD a 24p.
    Non sto chidedendo se li supporta,dato che è una questione già stra-chiarita. Io stesso uso il pc settato a 24hz da quasi un anno e va benissimo. Purtroppo però i bug di Powerdvd escono ad ogni aggiornamento driver, e visto che il pc lo uso come macchina da gioco.. ora voglio un lettore per i BD dove non devo badare a cosa installo ogni volta :P
    Allora, sotto con le esperienze..

grazie

E' troppo scontato se ti dico PS3...?

Pagina 87 di 93 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •