Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 93 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Però mi pare di capire che utilizza una xbox360 quindi qualcosa in HD ce l'ha. Cmq era solo, come ho detto, per sentire tutte le campane.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

ciao, se metto un dvd sulla play3 per sfruttare al massimo la qualita della tv lo imposto dalla play3 a 1080p ed RGB? oppure lascio tutto in automatico?? qualche consiglio per i settaggi della luminosita contrasto ecc per godere al meglio la visione?? grazie

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Io ho impostato 1080p dalla ps3, togliendo il flag alle altre voci, l'rgb non ricordo bene, ma mi pare in automatico. Come settaggi ti consiglio di utilizzare il THX Optimizer contenuto in uno dei dvd di guerre stellari, mi sembrano molto equilibrati, comunque io uso modalità cinema, 2 tacche (circa) in meno di contrasto e 3 tacche (circa) in più di luminosità, colore caldo e filtri off (tutti).
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Grazie ora provo subito con il dvd di guerre stellari

Ho letto che i possessori del plasma raccomandano cautela nelle prime 100 ore con i giochi, specie quelli che hanno barre o loghi fissi per evitare ritenzione...Mi chiedo ....e i loghi dei canali Tv? oppure le bande nere ai lati o superiori e inferiori guardando un dvd?

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Picard, quel post però si riferisce ad un segnale full-hd.
    Vincent non prevede full-hd
    Non è esatto, quel post (mio) si riferiva a segnali HD ready (1080i su component) e non FULL HD.

Ciao

scusate ragazzi volevo fare un piccolo sondaggio tra i possessori del 42PZ70EA, come avete settato la frequenza 50 o 100Hz?

a 100Hz l'immagine è più stabile ma soffre di perdita di dettaglio (soprattutto sulle scritte a scorrimento orizzontale, es. i titoli di coda dei programmi TV)

a 50Hz le scritte si vedono molto meglio ma l'immagine ha un evidente sfarfallio

c'è qualcuno che a notato altre differenze con i due settaggi?
    Ultima modifica di Gilton; 09-04-2008 alle 17:41
    Molti desiderano la conoscenza, pochi sono disposti a pagarne il prezzo" (Giovenale 50-140 d.C.)

Tv FullHD: Panasonic TH-42PZ70EA, BluRay: PS3 40Gb (CECHH)

Nessuno che possa delucidarmi su ciò che ho scritto nell'altra pagina??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da lomu81
    Da quanto ho capito per le prime 100 ore bisogna fare un pò di rodaggio tenendo le impostazione a non più del 50% ,giusto?
    Giusto

Per quanto riguarda il gg per ora non l'ho anocra notato ne coi videogiochi ne con i film...può essere che non ne è afflitto?
    Non ti preoccupare per le cose che non vedi

Volevo sapere inoltre se c'è qualche aggiornamento da fare...
    gli aggiornamenti si fanno solo in assistenza
    Molti desiderano la conoscenza, pochi sono disposti a pagarne il prezzo" (Giovenale 50-140 d.C.)

Tv FullHD: Panasonic TH-42PZ70EA, BluRay: PS3 40Gb (CECHH)

Citazione Originariamente scritto da Rosy
    e i loghi dei canali Tv? oppure le bande nere ai lati o superiori e inferiori guardando un dvd?
    I loghi tv sono in trasparenza, quindi anche se non te ne accorgi cambiano continuamente colore.

Le bande nere dei dvd si imprimono un po' dopo 2 ore di utilizzo, ma se hai una tv 16/9 non dovresti nemmeno averle (e per i formati super schiacciati c'è sempre lo zoom)

ciao

io appena comprata la tv non ho fatto nessun tipo di rodaggio ovvio non sparo i colori a tutta ma sempre un po di piu della meta e su ps3 contrasto quasi all 80% con i dvd mai effettuato nessun tipo di zoom per eliminare le barre nere ne i loghi ... e io mai avuto problemi di stampaggio pur vedendo molti film in dvd e giocando troppo . non so se e fortuna ma mai stampato niente.

saluti

Per quanto riguarda il gg per ora non l'ho anocra notato ne coi videogiochi ne con i film...può essere che non ne è afflitto?

da Gilton:
    Non ti preoccupare per le cose che non vedi

esatto se non vedi l effetto scia beato te.. non ti preoccupare per notarlo goditela

Red face è andata...

è andata...
    Ho riportato il pz70 ( ).
    Peccato mi piaceva davvero quel televisore anche come estetica...
    Ho ordinato il px80, sperando che con i segnali che utilizzo io sia valido almeno quanto il pz70 che (difetto dei pixel bruciati a parte...) si vedeva veramente bene!
    Mi sono deciso sopratutto in base al fatto che secondo molti di voi a 3-3,5mt le differenze tra HDReady e Full HD sono quasi impercettibili su un 42" e quindi ho preferito la serie nuova con le migliorie che dovrebbe avere...
    Appena arriva vi farò sapere, x ora grazie 1000 x i consigli!
    Certo che se nel frattempo arrivano i nuovi pz magari un pensierino ce lo faccio se la differenza non è abissale che dite ?

Citazione Originariamente scritto da VincentVega170
    ... le differenze tra HDReady e Full HD sono quasi impercettibili su un 42"
    Io per quel quasi ho optato per un full...comunque il tuo ragionamento è giusto!!!
    ..se nel frattempo arrivano i nuovi pz magari un pensierino ce lo faccio se la differenza non è abissale che dite ?
    Ormai sei lì ad un passo, il mio consiglio è di farne un'altro piccolo e aspetta la nuova serie pz80. Soprattutto appena qualcuno posterà le sue impressioni sul thread apposito potrai avere un quadro preciso.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da Gilton
    gli aggiornamenti si fanno solo in assistenza
    ok, ma io come faccio a sapere se ne ho bisogno?

Pagina 80 di 93 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •