Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 93 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Allora,
    finalmente mi ha contattato il Servizio Clienti Panasonic , tutti i pannelli della serie PZ70 e PZ700 montano HDMI 1.3
    Per quanto riguarda la sigla /E e /EA comunicano che è a loro uso interno e non hanno a che vedere con specifiche differenti del pannello.
    Per quanto riguarda il GG invece mi hanno detto che era la prima volta che sentivano quel termine. Per quanto riguarda un'eventuale assistenza in garanzia sono stati anche un pò vaghi... ma comunque le altre info me le hanno date.
    TV: Panasonic TX-P50VT20E- Player: Panasonic DMP-BDT300 - Sony PS3 - Sat/Streaming: My Sky HD Mondo + Cinema + Sport + Calcio - Cable/On demand: Fastweb TV

Grazie per le risposte
    A presto
    ADG

Dimensioni Scatola

Qualcuno di voi riesce a dirmi le dimensioni della scatola
    del 42PZ70E/EA.
    Devo verificare se mi ci sta in macchina, sabato vado a recuperarlo

Grazie

Qualcuno ha notato una diversa resa in termini di contrasto e audio fra collegamento HDMI e Scart? Io ho collegato il DVD-Recorder con entrambe le modalità, ma quando selezione l'ingresso HDMI l'audio è leggermente più basso ed anche il contrasto mi sembra più attenuato rispetto all'ingresso scart.
    TV: Panasonic TH-42PZEA - DVD Rec: LG RH199H - HT: Harman Kardon HS 200

Citazione Originariamente scritto da AVDF
    Bad news....

Dopo 12 giorni...
    Help
    ... il mio messaggio e' stato fagocitato nella pagina precedente...

Citazione Originariamente scritto da Gilton
    Qualcuno di voi riesce a dirmi le dimensioni della scatola
    del 42PZ70E/EA.
    L'ho conservata (x fortuna) a casa poi ti dico... cmq e' molto grossa per essere un 42" e soprattutto lunga, visto che l'imballo del piedistallo e' laterale alla tv

qualcuno ha notizie relative alle CAMM da inserire nel slot dietro il televisore per vedere i servizi di payperwiew (mediaset e la7)?
    Io ho chiesto in un negozio di grande catena e mi hanno risposto che sono annunciate da mesi , ma non si sa quando saranno realmente disponibili, ma che su internet si trovano delle compatibili...

@mbm

...contattato x l'ennesima volta PANASONIC,mi confermano di nuovo (stamane 29 ore 11.30 ) senza ombra di dubbio che sono 1.2

ora ditemi voi a chi si dovrebbe credere?....degli operatori Panasonic,intendo!?...

Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Sebbene la differenza tra 1.2 e 1.3 sul versante Video non è attualmente sfruttabile è assurdo che non riusciamo a capire quali sono le effettive specifiche di questa TV.
    ADG

Citazione Originariamente scritto da AVDF
    Help
    L'ho conservata (x fortuna) a casa poi ti dico... cmq e' molto grossa per essere un 42" e soprattutto lunga, visto che l'imballo del piedistallo e' laterale alla tv
    interessa nache me, appena puoi grazie

L'imballo e' circa 150x40x78

I PZ non hanno alcuna opzione video che si riferisca alle specifiche HDMI 1.3 quindi è molto probabile che siano 1.2 (così come sostenuto da tutte le recensioni che ho letto fino adesso).

Oggi mi è appena arrivato il 42 pz70ea (ordinato ieri pomeriggio su internet e arrivato stamattina). Per ora mi sembra tutto perfetto e nessun segno di green gosting o cose del genere.
    Che prove mi consigliate di fare per ora ho visto la 360 in vga sky hd ed sd, e la ps3 con un dvd e un gioco.
    P.S.: come si fa a far visualizzare tutti i giochi ps3 a 1080p? ho visto che anche se la crosbar è a 1080p , appena parte il gioco (uncharted) passa a 720p.

Ricordo che qualcuno aveva postato i settaggi ma non ricordo dove, voi lo ricordate?

...allora a nessuno interessa il digitale terrestre su questo tv?

Citazione Originariamente scritto da ALBERTO66
    Scusa, ma perche' dovrei scrivere delle sciocchezze, personalmente ho cambiato 3 decoder sky hd , 4 scart su av1 e av2 di cui una g&bl hi-end.
    ripeto con il vecchio amstrad sd e' ok, ma con il pace sembra di vedere hulk.
    Chiedo ai possessori di sky hd di provare il collegamento con scart (settando l'uscita su rgb ON ) e di farmi sapere, anche' perche' inizio a pensare che sia un problema del mio PZ 50.
    grazie anticipatamente

Ascolta anche io stesso problema con il decoder Sky hd... ossia avevo quello classico montato su scart rgb.... tutto perfetto.... ieri ho preso il decoder sky hd... monto con hdmi....perfetto...poi mi ricordo del tuo post e provo la scart rgb.... e VAI con il VERDE!!!!.... il tv va bene.... se prima funzionava perfettamente con sky classico!!!!!!!..... c'e' qualche problema con i decoder Sk Hd.... considera che il tv non è il pana pz70EA ma il px... ma il concetto è uguale.... per me è il decoder....comunque sia io con hdmi vedo benissimo... per cui lascio tutto cosi'.... No rgb... oddio certo è che il confronto non ho potuto farlo bene.... vedevo verde!!!!!!!

Pagina 32 di 93 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •