Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 93 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Sinceramente faccio fatica a credere che un Panasonic abbia problemi ad accettare i segnali RGB da scart. Ci sarebbe stata una sollevazione popolare in tutti i forum di settore.

Inoltre torno adesso da Mediaworld (dove sono passato per l'ennesima volta) e un gentile commesso me lo ha fatto provare con un blu ray (HDMI) e sky via scart RGB. Nessun problema
    It's a small world after all... °O°

In una altro 3d ho letto che i prossimi Pana avranno il 24p nativo
    Che differenza c'è con PZ70E/EA?
    Quest'ultimo fa un'emulazione o cosa?
    Per capire se mi conviene aspettare qualche mese, visto che sono previsti nuovi modelli in pirmavera
    TV: Panasonic TX-P50VT20E- Player: Panasonic DMP-BDT300 - Sony PS3 - Sat/Streaming: My Sky HD Mondo + Cinema + Sport + Calcio - Cable/On demand: Fastweb TV

Il 24p nativo non vuole dire nulla,sento molti che lo dicono,ma in realtà è una frase priva di significato: non esiste un 24p "nativo",esistono vari modi di mandare a video il 24p,e bisogna vedere quale verrà utilizzato per i prossimi panasonic.
    L'unica vera differenza,adesso come adesso,è che per i nuovi panasonic il supporto è dichiarato,per i PZ70 no,ma non perchè il supporto non è "nativo",il motivo è decisamente un altro(dovrebbero dire apertamente quello che sanno tutti,ovvero che il PZ70 è migliore dei PZ700,solo che questo non è proprio conveniente,dato che il PZ700 sarebbe il modello di punta).
    Nicola Zucchini Buriani

Visto che qualcuno lo aveve chiesto ...

SCART1 , utilizzata con sergnali RGB, collegata ad una multipresa SCART con Decoder SAT, IPTv Alice Home Tv
    SCART2 , collegata al VCR HDD Sony settata in video composito perche' il VCR e' anche collegato in componenet al Tv e non mi permette di essere settato component + RGB in uscita.

HDM1 , collegata ad uno switch HDMI con la PS3 e il Toshiba HDDVD e con il PC

HDM2 , collegata al DVD

Component, colegata come dicevo al VCR HDD Sony

mi avete fatto notare che mi manca il VGA !!! qualcuno lo ha provato ?

... potrebbe anche essere un difetto del connettore SCART sul Pana ... un pin che non fa contatto ...

ciao

P.S.

mi ha fatto notare mia moglie che quando avevo inizialmente collegato la multipresa con il decoder SAT (con uscita settata in RGB ... questo lo aggiungo io perche' mia moglie non lo sapeva ...) l'immagine sulle prime era tutta virata al verde ... come se uno o due dei tre pin del RGB non fosse realmente connesso ... adesso non ricordo bene ma mi pare che per sistemare la cosa avessi solo smanettato il connettore lato multipresa o forse anche cambiato cavo ... e poi tutto era andato a posto ... di piu' non ricordo ... mi spiace ...
    Ultima modifica di calogy; 25-01-2008 alle 07:55

Citazione Originariamente scritto da mbm
    Per capire se mi conviene aspettare qualche mese, visto che sono previsti nuovi modelli in pirmavera
    aspettare nella consumer elettronics fino ad adesso , e penso anche in futuro, ha sempre convenuto ...
    dipende dalla tua voglia di avere l'oggetto desiderato a casa ... insomma da quanto riesci a resistere alla tentazione ... l'unico fatto e' che non saranno da subito disponibili i nuovi modelli , qui' in Italia ... e poi che conviene aspettare sempre un po' per sapere pregi e difetti delle new entry ... non e' infatti sempre detto che comperando il modello nuovo ci si guadagni realmente ... e poi leggere un po' di recensioni non fa mai male... insomma facendo tutti i calcoli forse prima delle vacanze potresti comperarlo ma a questo punto potresti anche decidere di aspettare il rientro dalle ferie ... dipende quindi dalla tua resistenza fisica
    Se riesci quindi , un consiglio che ti posso dare in tutta onesta, aspetta ... se non riesci pazienza ... quello attuale e' un buon prodotto (PZ70 intendo)

Sul 24p comunque sembra che di lamentele non c'e' ne siano piu', sulla serie PZ70 almeno ...

Vorrei una risposta definitiva la serie PZ ha le HDMI 1.3 o 1.2 alcune riviste suppongono 1.2 (in quanto lo deducono, vedi afdigitale) altre riportano 1.3?
    Grazie per le risposte

credo 1.2a
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

non ho la piu' pallida idea di come verificare la cosa... ma Panasonic SC mi ha piu' volte confermato che montano su tutta la linea la 1.3.

Su una rivista invece ipotizzavano la 1.2 ma non ne erano certi ... questo solo perche' nel menu' non trovavano delle voci riferite alla nuove capabilities della 1.3

Ad ogni modo come dice sempre Onslaught non me ne preoccuperei troppo avere la 1.3 ...

...potreste gentilmente indicarmi se la presa antenna tv standard del pz e' "maschio" o "femmina" dietro al televisore?....
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

@Cruise

essendo standard e' come su tutti i Tv femmina direi !

sono in attesa di questi prodotti,tra cui ovviamente il tanto da me atteso 42pz...

PLASMA TH-42PZ70EA

PANASONIC DVD RECORDER DMREX77ECK (DVB-T INTEGRATO)

PS3 (60 GB)

DECODER SKY HD Pace

Cavi HDMI G&bl

come mi consigliate di collegarli?...voi che avete gia il tv e avete fatto le prove...

Grazie!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    ..come mi consigliate di collegarli?...voi che avete gia il tv .
    Ciao, sono possessore del 42PZ70EA e del Diga DMR EX77EC-K e per il momento ho in "prestito", una PS3. Praticamente a parte il decoder Sky, sono uguale a te.
    A me sembra scontato il Recorder e la PS3 in HDMI 1 e 2 in quanto sfrutti in pieno l'up-scaling a 1080p e la funzione vieralink del primo e la risoluzione BR del secondo.
    Per Sky penso vada benissimo su scart...
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Che differenza c'è con PZ70E/EA?
    Nessuna!!! EA o E sono sigle che indicano la provenienza del pannello che dal punto di vista tecnico è identico in entrambi i modelli (a detta di rappresentanti e tecnici pana e delle FAQ su questo sito)

Io sono dell'idea del tutto subito!!!!!
    con la tecnologia quando vuoi compri!!!!Se aspetti adesso puoi aspettare sempre, anche con i novi modelli... ci sarà sempre qualcosa di meglio dietro l'angolo.
    Questo Plasma secondo me è davvero STRAMITICO!!!!!

OT Mi si è rotto il drive BR della PS3 mentre giocavo. comprata a natale e usata pochissimo... SONO NERO!!!!!!
    2/3 settimane senza poter sfruttare il 1080P. il mio occhio ora rifiuta l'SD senza adesguato upscaler
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Citazione Originariamente scritto da ADG
    Vorrei una risposta definitiva la serie PZ ha le HDMI 1.3 o 1.2 alcune riviste suppongono 1.2 (in quanto lo deducono, vedi afdigitale) altre riportano 1.3?
    Ho scritto alla Panasonic per chiederlo (tramite il loro sito per avere una risposta ufficiale) ma mi hanno chiesto un recapito telefonico per contattarmi

Mah....

Comunque gliel'ho fornito, adesso aspetto
    TV: Panasonic TX-P50VT20E- Player: Panasonic DMP-BDT300 - Sony PS3 - Sat/Streaming: My Sky HD Mondo + Cinema + Sport + Calcio - Cable/On demand: Fastweb TV

Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Per Sky penso vada benissimo su scart...
    Se ha sky hd gli conviene agganciarlo sia con la scart per vedere i canali sd e sia in hdmi per vedere i canali hd altrimenti non gode dei canali hd
    ciao

Pagina 30 di 93 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •