Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 340 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 5098

@Zimbalo è per quello che li ho messi tutti i grafici nel mio workflow almeno così non mi confondo (sempre se guardo quello giusto)
    Ultima modifica di biasi; 18-06-2014 alle 12:52

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    ... Basta cliccare con il tasto dx sul grafico del Gamma, Properties > Chart Type Gamma Point e Chart Style Column...
    Aggiungerei anche la spunta su Options > Breakout
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grande squadra, grande squadra! Corretto, grazie Filippo.
    Ultima modifica di Zimbalo; 18-06-2014 alle 13:07
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ti ha "cuccato" Riccardo, eh?
    Sono le "trappole mentali" legate ai grafici
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Pensa se un giorno si riunissero: Glad, Zimba, Tacco, Sano, Biasi, Roby, Carone, Mikigio... (e mi scuso se dimentico qualcuno!)
    Che polveriera.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Datemi il 7 ... ho sempre fatto l'ala destra!

Pensa se un giorno si riunissero: Glad, Zimba, Tacco, Sano, Biasi, Roby, Carone, Mikigio... (e mi scuso se dimentico qualcuno!)
    Che polveriera.....
    e solo rigorosamente in una stanza col buio assoluto
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    ... con i materassi sui muri ...

kuro, VT60, sonde (..e denti) che volano a destra e a manca (nel buio assoluto ovviamente!)...

Dai, torniamo seri......
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Io lascerei la scelta delle tre componenti al singolo utente .... CUT..... soprattutto per coloro che non dispongono di autocal...........[CUT]
    Io infatti come approccio ho elaborato un workflow che tiene conto di entrambe le necessità: intervento manuale e autocal. Le chart dei vari step - come per esempio white balance -2pt e -10pt - sono quindi duplicate, una dopo l'altra, proprio per andare incontro alle rispettive diverse necessità, e il loro layout è infatti diverso. Trovo questa soluzione più ordinata rispetto a un'unica chart, troppo affollata, con la necessità poi di creare millemila History (rinominate specificamente) per ogni chart.
    Quando l'avrò concluso, integrandolo con le meravigliose migliorie introdotte negli ultimi giorni in alcune chart da Dario, magari glielo girerò per una supervisione professionale ed eventuale condivisione...
    Ettore

Sai cosa ha scritto Bum? Che i grafici sono solo il 30% (t.r.e.n.t.a.) del suo lavoro.... non aggiungo altro...
    Ettore, ti precedo in quanto so già cosa mi scriverai, ho consultato la mia sfera di cristallo che ho nel cassetto!
    Se Bum dicesse che il suo apporto anziché valere il 70% valesse il 10% (e il resto lo fa il sw) chi cavolo lo chiamerebbe più????
    Vero, però siam sempre qui: dare atto o non dare atto, e questo è soggettivo.

Ettore, ti precedo in quanto so già cosa mi scriverai, ho consultato la mia sfera di cristallo che ho nel cassetto!
    Se Bum dicesse che il suo apporto anziché valere il 70% valesse il 10% (e il resto lo fa il sw) chi cavolo lo chiamerebbe più????
    Vero, però siam sempre qui: dare atto o non dare atto, e questo è soggettivo.
    Ma no, dai, davvero condivido gran parte di quanto mi hai scritto nel primo post (quello che mi ha costretto a calare le braghe di fronte alla mia cecità...) e anche nel secondo, in risposta al mio. E ti assicuro che non ce l'ho affatto con nessuno dei vari Mackenzie e compagnia bella, anzi...
    Abbiamo solo due idee diverse a proposito di alcune questioni e/o sfumature, e in linea di massima hai ragione nel dire che io, rispetto a te, ho una maggiore idiosincrasia verso l'autorità costituita...
    Comunque, bella anche l'idea della riunione in un'unica stanza... magari in MP possiamo anche continuare, nel caso ti vada di estendere l'invito a qualcuno al quale non ho pensato (certo che la distanza geografica non aiuta). Sai già che per quanto mi riguarda, metto a disposizione VT60, Radiance e sonda per la comparativa, che voi farete mentre io vi osservo in un cantuccio, prendendo nota dei trucchetti e qualche appunto per un succoso post di cronaca...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Io una lucina accesa la lascerei.... sapete, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

...manco foste delle belle gnocche!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    ... integrandolo con le meravigliose migliorie introdotte negli ultimi giorni in alcune chart da Dario, magari glielo girerò per una supervisione professionale ed eventuale condivisione ...[CUT]
    Macchè professionale, sono il più autodidatta di tutti Sempre pronto a condividere, così miglioriamo tutti

Sapreste anche come risolvere il costante errore che mi ritrovo sui 90ire ogni volta finita l'autocalibrazione?
    Avete notato che ogni tanto l'autocal muove l'espansione del nero del vt60,cosa sbaglio?
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Pagina 100 di 340 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •