Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 176 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2639
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    considerando che e' un negozio e non un negozio online potrebbero non applicare il diritto di recesso
    Infatti, il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti nei negozi fisici, in quanto il cliente ha avuto modi di vedere e valutare il prodotto.

Se dopo l'acquisto si riscontrano difetti o malfunzionamenti si ricorre alla garanzia, che prevede che il prodotto venga riparato o sostituito nel caso non sia possibile la riparazione in tempi ragionevoli o la stessa non sia conveniente.

La sostituzione del cavo rientra appunto nel caso della riparazione non conveniente (nessuno ripara un cavo), anche un lettore mp3 da 20 € se si rompe in garanzia viene sostituito, un TV probabilmente no.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Sbaraus
    il ronzio che a mio parare è un pò oltre il normale che hanno tutti i plasma.
    deve essere un difetto del tuo, il mio è muto come un pesce.

anzi stasera mi sono avvicinato per vedere se le ventole girano
    e toccando la lamiera dietro, mi sono accorto che è proprio sottile sottile sottile, che solo a toccarla leggermente si piega.

Invece a me il ronzio c'è

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Infatti, il diritto di recesso non si applica agli acquisti fatti nei negozi fisici, in quanto il cliente ha avuto modi di vedere e valutare il prodotto.
    ciao nordata, mi permetto di contraddire.
    ho avanzato un recesso nei confronti di saturn per una fotocamera digitale, al 5 giorno di possedimento dalla data di acquisto...
    mi hanno fatto un buono valido un anno..
    la soluzione all'atto del recesso è a discrezione del negozio e dipende anche molto dall'importo.
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Citazione Originariamente scritto da m2k
    comprerò ad occhi chiusi
    non provocare troppo la fortuna !

ps.
    in bocca al lupo !
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Per l'appunto..al limite ti danno un buono e devi ricomprare da loro. Consapevole che le tv da loro costano mediamente 200 euro in più che online. E niente sostituzione..questo sicuramente per i sottocosto. Dove l'ho preso io mi è parso di capire che, non fosse stato sottocosto me l'avrebbero sostituito.

Salve ragazzi, ero orientato sull'acquisto di un 50G30E, ma visto che al mediaword c'è in offerta il 50ST30 a 800e stavo valutando di acquistarlo, anche se non mi interessa il 3d. Dovrei usare il tv per giocare col pc (HDMI) e vedere film mkv, sempre da pc....mi consigliate l'acquisto? grazie

Citazione Originariamente scritto da metalx360
    Ciao a tutti sono nuovo anchio possiedo panasonic serie st30 46p ,vi mostro un video che dichiara che esiste un menu nascosto x i settaggi del display
    Entrare e muoversi nel menù nascosto è semplice..il problema è sapere cosa mettere nei vari settaggi.

Sì dal filmato di metalx360 anch'io sono riuscito ad entrare nel menu' nascosto..il problema è che ci vorrebbe qualcuno esperto che ci illustri passo dopo passo come regolare questo benedetto Tv dal menu'.. la modalità cinema è perfetta solamente in stanza buia,ma di giorno ahimè nn mi riesco ad abituare alla scarsa luminosità..la modalità normale risolverebbe questo problema con contrasto ad almeno 40 ma i colori sono troppo impastati,nn mi piace..foto e game avrebbero dei colori equilibrati ma ci sono grossi artefatti durante le immagini in movimento soprattuto dei film.: confused:

dai ragazzi , mi serve uno di voi che mi dica come si comporta il tv con gaming da pc e film mkv...che sono sul punto di comprarlo

nei negozi fisici non esiste il diritto di recesso...c'è però chi applica formule simili entro un certo periodo di tempo dalla data di acquisto...ma non ti restituiscono quanto hai speso...se non effettui il cambio con qualcosa ti fanno un buono spesa...ma sono solo politiche interne di alcuni centri commerciali...
    riguardo al fatto che non ti sostituiscono un sotto-costo...non mi pare di aver letto nulla del genere...almeno non da mediamondo...magari sbaglio
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@moppo
    la tv è ottima...se non ha il problema degli aloni verdi prendila senza pensarci

edit: se lo usi prevalentemente per giocare...se giochi tutti i giorni per più di 2 ore tipo a mmorpg o giochi con interfaccia fissa il plasma potrebbe essere non indicato in quanto soggetto a ritenzioni di immagine/stampi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Gix stavolta il 50 st non puoi lasciartelo scappare!!!!

qualcuno per caso ha preso ST con l'offerta S****n impilato orizzontalmente?

dato che i plasma dovrebbero essere tenuti in posizione verticale e dove l'ho preso io purtroppo erano in orizzontale (impilati uno sopra l'altro) non vorrei che il difetto fosse causato o amplificato da questa cosa e vorrei altre testimonianze.

Aiuto

Salve, l'ho preso stamattina, portato a casa, , il led verde si accende ma non si vede niente sullo schermo, rimane il led verde acceso,le ventole girano, ho provato anche Sky ma non si vede niente, schermo nero, lo devo riportare indietro o sbaglio io? grazie

Pagina 45 di 176 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •