Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 176 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2639

Erano le due e stavo cercando di rispondere ma il sistema non mi aggiornava la pagina quindi ho memorizzato e posto ora:

Sto andando a letto e quindi come promesso ho controllato le ventole che sono rimaste abbastanza silenziose,per sentirle ci devi attaccare l'orecchio,
    e sulla sinistra,lato porte per capirci,si sente un leggero rumorino venire dalle eletroniche sempre con la testa vicino al tv.

In definitiva in normali condizioni non si sente nulla.......almeno per ora.
    Buonanotte a tutti

Anzi buongiorno a tutti spero abbiate dormito più di me 'sto cazzarola di raffreddore mi sta mandando ai matti

Il problema del ronzio potrebbe anche dipendere dall'umidità della stanza...
    Ma secondo voi con questo freddo le prestazioni del plasma possono calare un pò?
    Dite che con l'utilizzo migliora... io invece devo dire che è un pò peggiorato, in particolare le immagini fisse sono molto meno stabili di prima e mi pare di avvertire sempre un alone rediduo sulle immagini in movimento (quando c'è un movimento di un braccio nell'immagine per esempio)

ieri sera ho fatto una prova, ho tolto l'audio, non abbassandolo ma disattivandolo con il tasto apposito, ho cominciato a sentire un ronzio persistente ( trasformatore / alimentatore / ventole ? ) riattivo l'audio ed il ronzio rimane, dopo qualche minuto è andato via, non è suggestione, dopo pochi minuti è proprio sparito, riprovato, medesimo risultato.

a voi le conclusioni

ciao

Uhm io il volume della tv l'ho quasi sempre messo a 0 perchè uso le casse dell'home theatre.
    Potrebbe dipendere da quello che ha segnalato bimbetto? In effetti coincide con la mia esperienza, perchè il ronzio io lo sento sempre quando accendo l'home theatre per vedere qualche film ed appunto disattivo l'audio della tv

L'unica cosa che noto è che all'accensione c'è come una sorta di accelerazione delle ventole che subito dopo sparisce,sicuramente è normale.

Si vabbè quelle si sentono ma non sono particolarmente rumorose.
    E' questo ronzio elettrico che è fastidioso,si deve vedere se correlato a chi abbassa frequentemente il volume della tv a zero, a me succede proprio così.

Era solo per chiudere un discorso iniziato con Enrikon,una ventola è una ventola e un ronzio elettrico è un ronzio elettrico

nel mio caso è ronzio elettrico, che comunque sento solo dopo aver disattivato l'audio, rimesso l'audio dopo pochi minuti sparisce.

le ventole?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Esatto. Non so a cosa servano perchè il televisore non riscalda nulla, ma ci sono.... e girano

Non ti voglio prendere in giro ma sarà che non scalda perchè le ventole girano?
    Mi raccomando non te la prendere è solo per allentare un pò

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    Non ti voglio prendere in giro ma sarà che non scalda perchè le ventole girano?
    Mi raccomando non te la prendere è solo per allentare un pò
    Dagli aloni verdi alle ventole?!?!?!
    Avrà qualcosa di buono tale linea di televisori?

Niccolo

Citazione Originariamente scritto da enrikon
    Esatto. Non so a cosa servano perchè il televisore non riscalda nulla, ma ci sono.... e girano
    il tv in effetti è sempre bello freddo.
    solo in questi giorni l'ho fatto diventare bello bollente facendo la procedura di break-in per un sacco di ore con valori sparati.

Citazione Originariamente scritto da niccolog71
    Dagli aloni verdi alle ventole?!?!?!
    Avrà qualcosa di buono tale linea di televisori?
    Una visione fantastica.
    Il buzz non sembra essere molto diffuso e per gli aloni va controllato

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    ...sarà che non scalda perchè le ventole girano?
    ...
    Ci avevo pensato anch'io
    In realtà, però, le ventole servono per tenere sotto controllo la temperatura interna in modo che non si innalzi troppo; quindi, almeno tiepido il televisore dovrebbe essere, e le ventole in quel caso servirebbero perchè la temperatura, da tiepida non diventi calda. Il mio, invece, anche dopo 3/4 ore di funzionamento, rimane completamente freddo, eccetto una precisa zona del pannello posteriore che risulta appena tiepida.

Ora però, siccome Saiyan dice che in determinate condizioni è riuscito a scaldarlo, mi domando: non sarebbe stato preferibile che le ventole si azionassero solo al raggiungimento di determinate temperature?
    Ultima modifica di enrikon; 25-01-2012 alle 09:33

Pagina 85 di 176 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •