Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 176 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2639

boh non mi pare di averla vista questa scelta.
    Ma per funzionare ci sarebbe bisogno che panasonic o chi per essa acquistasse una frequenza (o meglio un pid dati su un mux) sul ripetitore da te ricevuto su cui mandare gli aggiornamenti.. mhm non la vedo come probabile la cosa, anche se non sbaglio per qualche marca di decoder dtt e cam avviene, ma li sono mediaset o altri ad avere l'interesse a mandare gli aggiornamenti.

confermo che non c'è neanche nel mio l'opzione aggiornamento software via antenna. secondo me sei in quella via lan.

Via lan? cosa significa?
    Comunque nel fine settimana riprovo e vi saprò essere più preciso.

Scusami ma ho perso il filo del discorso,a cosa ti riferisci?

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    se saltano fuori anche solo con il checkboard vuol dire che sotto sotto ci sono e dove ci sono variano i colori, c'è poco da fare.
    Ma io credo di no, in fondo se in ogni altro tipo di schermata con colori bianchi, grigi, biancastri, grigiastri uniformi non c'è alcuna traccia di anomalie nella tonalità, non vedo perchè perchè mai dovrei sospettare che siano alterati gli incarnati e in generale tutti gli altri colori più intensi ... in fondo il checkerboard è una schermata parecchio anomala rispetto alla normale visione.
    In ogni caso presto farò anche sti checkerboard.

Comunque nel frattempo ho la TV accesa su SkyCinema1, stanno dando il film d'animazione Rango (bellissimo dal punto di vista visivo), e dal minuto 82 in poi c'è una lunga sequenza che secondo me è PERFETTA per verificare la presenza di aloni! Ovviamente sul mio la tonalità si presenta perfettamente uniforme
    Panasonic P50ST30 senza aloni - MySkyHD - Playstation3 - XBOX360

Domani provo tutti i pattern. Sono proprio curioso di vedere se con le varie schermate di grigio (da quella scurissima a quella chiarissima) si nota qualcosa. Se sì, voglio anche vedere se con le schermate degli altri colori si nota una tonalità falsata nel punto dell'alone.

Citazione Originariamente scritto da enrikon
    Via lan? cosa significa?
    Comunque nel fine settimana riprovo e vi saprò essere più preciso.

che hai collegato il tv tramite presa lan, ad un modem/router

cavo lan:

ciao

spero di fare cosa gradita.
    ho trovato impostazioni di colore sia per chi ha smanettato nel service menù sia per chi nn ci ha smanettato.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1371710

io provo a fare qualcosa stasera :-)
    fatemi sapere se vi vanno a genio !
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Domani provo tutti i pattern. .........voglio anche vedere se con le schermate degli altri colori si nota una tonalità falsata nel punto dell'alone.
    Se gli aloni ci sono con le colorate si notano...azzzz se si notano

Anche con le colorate? Allora mi sa che ne sono davvero esente, perchè nella normale visione mi è proprio impossibile notare anche solo un leggero cambio di tonalità.
    Comunque vi saprò dire e, nel caso, pubblico qualche foto.

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    spero di fare cosa gradita.
    ho trovato impostazioni di colore sia per chi ha smanettato nel service menù sia per chi nn ci ha smanettato.
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1371710
    Anch'io li avevo trovati quei settings, peccato pero' che non si possano applicare ai nostri modelli europei, in quanto i valori delle impostazioni sono differenti...

si ho notato dopo...caspita !
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Anche con le colorate? .
    Scusa ma non avevi detto tu di passare le schermate colorate o mi sono rinc.......?

Se vuoi toglierti lo sfizio prova con le schermate di saturazione e vedi se sono uniformi.

L'ho detto io che si va in Pananoia!!!

si guarda io ne sono l'esempio:
    milano al mattino, in periferia nei campi circostanti...giaccio/neve per terra, fisso e mi sembra di vedere gli aloni....
    sembrerà una scemenza quella che ho scritto...ma provate a farci caso !

Niente aloni nemmeno con tutti i pattern e le schermate del mondo, checkerboard compreso, sia in b/n che a colori (e per inciso, che barba, non finiscono mai ).

Direi che posso pure smettere di cercarli... oppure devo pensare che sono io che non li vedo, ma loro ci sono comunque e ci saranno sempre?
    Panasonic P50ST30 senza aloni - MySkyHD - Playstation3 - XBOX360

Pagina 81 di 176 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •