Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 176 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2639

@Multimer

non so se sono sfumature o aloni, durante la visione ho l'impressione che non sempre si vedano, a volte la publicità con sfondo bianco non ha aloni, a volte si vedono, la distanza di visione è circa 3 mt, le foto le hai viste? quelle del cielo sono di un divx, grazie

Citazione Originariamente scritto da pavona61
    nero: il tv è posizionato a circa 1mt dalla finestra e anche di giorno è stupendo

Aloni verdi: ci sono, vi posto delle foto:
    sara' ma io continuo a notare molto di piu' gli aloni magenta..

per me giudicare la qualita' di un pannello dalle foto diventa quasi soggettivo...tranne alcuni casi...solo chi ha il tv in casa e lo vede dal vivo sa bene cosa vede....io magari vedo di piu' i magenti...tu Bimbetto a casa tua vedi di piu' quelli verdi...non saprei,,

chissa' perche' si parla sempre e solo degli aloni verdi....
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

@alex1974

infatti io vedo di più il magenta che il verde, che dici è molto alonato? grazie

le tue foto per vederle ho dovuto abbassare la risoluzione a 1805x1015, altrimenti mi dice file non leggibile, come mai? grazie
    Ultima modifica di pavona61; 20-12-2011 alle 12:46

+ che aloni io vedo una forte dominante verde e del magenta.....la seconda immagine è pazzesca
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

@alex1974

infatti io vedo di più il magenta che il verde, che dici è molto alonato? grazie
    be' bisognerebbe vederlo dal vivo...pero' le prime 4 in effetti mostrano un pannello molto disomogeneo......il bianco non è bianco....

in quelli a colori invece va molto meglio....
    se pensi che per te non sia un problema...e a colori lo vedi bene ...tienilo...ma consapevole che è alonato...ma solo tu sai se ti da fastidio....

per le mie foto.... sono foto messe con una risoluzione molto grossa...servivano a firmarolo...che mi è scomparso....non so per che motivo...

@alex1974

grazie, penso di tenermelo, comunque ho visto foto di altri Tv dove si notava molto di più del mio, oppure è un impressione mia , cioè sono tutti alonati allo stesso modo?ciao

@alex1974

sono tutti alonati allo stesso modo?ciao
    ciao

se cmq ti soddisfa ..tienilo ..che è un gran televisore a mio modo di vedere.

gli aloni non sono tutti uguali...ci sono certi casi in cui il tv è inguardabili...altri in cui gli aloni non si vedono

nel mio caso per esempio personalmente non ne vedo...anche se qualcuno mi dice che ci sono... eppure non sono mai stati a casa mia...hehehe

a parte gli scherzi...ancora ieri giocavo con la PS3 e con schermate completamente bianche non ho notato nulla(e mi sono messo a cercarli)

mia moglie ignara di tutto....mai una volta mi ha chiesto...ma Ale nn noti su sfondi chiari un verdastro o magenta..? mai...e questo per me vale piu' di qualsiasi test....

negli screen in bianco e nero noto un'alonatura leggera di colore magenta nella parte dx dello schermo...di verde o di altro non noto nulla
    negli screen a colori non noto nulla di anomalo
    in sintesi...è lievemente alonato ma nettamente migliore di altri che ho visto in questo forum
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Sarà ma io non vedo niente.
    Per ora l'unica foto postata dove veramente il problema si vede è quella di moppo.

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Sarà ma io non vedo niente.
    guarda come dicevo secondo me le foto lasciano il tempo che trovano...

io vedo il magenta a destra ...e lo vedo abbastanza....ma su questo monitor....sul notebook invece faccio fatica a vedere difetti...

come detto solo l'occhio del possessore vedendolo di persona...puo' giudicarlo....

@bimbetto

ho provato, mi dice file non valido, i divx e foto me li legge, quelli alta definizione nò, è rotto il lettore del tv o sbaglio io? grazie
    scusami, non ti avevo detto che dovevi convertirli in mkv, scarica questo: freemake video_converter è gratuito, e converti in mkv, e poi goditi lo spettacolo

ciao

cambiando discorso dagli aloni, che ripeto, se non evidentissimi tipo moppo, si fa più fatica a cercarli che altro vorrei chiedervi, nel mio 42 nel menù immagine non ho le seguenti voci:

3D-COMB, dovrebbe essere subito dopo P-NR

24p Smooth Film dovrebbe essere dopo IFC

e

Freq. agg. immag. 3D dovrebbe essere dopo Rilevamento cadenza film

ma come è possibile ciò ?

ecco la copia del libretto:

http://imageshack.us/photo/my-images/26/catturafly.jpg/

ciao

@ bimbetto

grazie dopo provo, io dopo Pnr, ho Impostazioni 3D,
    dopo Ifc c'è Rilevamento cadenze film, dovrebbe essere 24p Smooth Film,ciao

@ pavona61

quindi è come il mio, dal libretto si evince una cosa diversa, ed anche dai post degli altri mi è parso di capire che loro quelle voci le hanno:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=86

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=342

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=346

ecc. ecc.

risolto, 24 sc appare solo vedendo un BR

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di buon cuore fra gli utenti del 50" ST30 mi può fare un grande favore e prendere le misure del piedistallo...
    Non riesco a trovarle da nessuna parte (a parte la profondità che sembra essere 33.5 cm), e mi è venuto in mente che dover comprare un nuovo mobiletto per poterci sbattere sopra il nuovo mostrillo potrebbe essere un dettaglio non trascurabile... soprattutto dal momento che sono piuttosto soddisfatto di aver trovato un pannello che soddisfi le mie esigenza ad un prezzo parecchio inferiore a quello che temevo di dover spendere.
    Spero di poterlo evitare...

Pagina 53 di 176 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •