Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 381 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 5707

ma 130 candele nn sono un po' tantine? nn basterebbero 120 o 110 per andare bene?
    Fate conto che altri plasma si fermano decisamente prima di queste soglie eh...

Si 120 vanno più che bene. Quello che ho rilevato e' il valore massimo.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

ragazzi i setting per d8000 hanno controindicazioni per un d6900??
    Cordiali saluti!

aggiornata la tv con il firmware 1017, dovrebbe migliorare la smart tv e il networking...e si vede
    il web browser ora non mi funzia più rimane il messaggio agg in corso e la rotellina, ma non succede nulla.

mi aspetto un 1018 a breve....

UPDATE...tò adesso è partito, chissà se han aggiornato pure il flash player

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    CS: Cinema Smooth (attivabile solo se il tuo lettore bluray è settato a 24 hz):
    Io per i blu-ray uso un HTPC. Conviene settarlo a 24hz solo con i blu-ray o quella frequenza va bene anche per gli mkv HD?
    Lo chiedo xchè sarebbe scocciante ogni volta passare da una frequenza all'altra a secondo di che formato video si vuole leggere.

Buongiorno a tutti,
    ieri mattina mi e' arrivato il ps51d6900ds cosi vorrei chiedervi qualche informazione:
    1) fabbricazione (ds)???
    2) sul sito della samsung in data 20 ottobre c'e' un nuovo firmware,il "T- MST5DEUC_1018.1".Posso aggiornare?
    3) nella confezione ho trovato 3 isolanti in ferrite.Ne consigliate l'uso?
    4) vorrei abbinarci un lettore blu-ray.Quale della samsung mi consigliate?
    5)i parametri in prima pagina vanno bene anche per questo modello?
    6) quali cavi hdmi consigliate?
    Grazie della disponibilita'.
    umbedi ; )
    Ultima modifica di umbedi; 22-10-2011 alle 11:17

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Il consiglio è quello di copiare la cartella contenente le slide su una chiavetta USB, visualizzare il contenuto come se si trattasse di foto e utilizzare la dissolvenza random. Le slide gireranno per 4 ore, dopodiché il tv si spegnerà automaticamente. Molto comodo...
    Questo per quante ore? E la "dissolvenza random" dove si imposta? IO sul mio 59D6900 proprio non la trovo.

Citazione Originariamente scritto da zappomax
    Questo per quante ore? E la "dissolvenza random" dove si imposta? IO sul mio 59D6900 proprio non la trovo.
    Io lo faccio girare per 4 ore, poi la tv si spegne da sola.
    Sul D8000 tra le varie dissolvenze c'è anche la random (che preferisco) non so perchè nel D6900 non ci sia.
    Cmq le dissolvenze le trovi nel banner in basso che ti compare quando metti in play le foto (oppure mentre le visualizzi premendo il tasto Invio al centro della croce direzionale); ti sposti a destra con il cursore fino a che non trovi la voce "effetto slide show" e lo imposti su casuale.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Io lo faccio girare per 4 ore, poi la tv si spegne da sola.
    ti sposti a destra con il cursore fino a che non trovi la voce "effetto slide show" e lo imposti su casuale.
    Le 4 ore le ho capite, quello che intendo quante volte fare questa procedura per completare il rodaggio. Non penso che 4 ore siano sufficienti. Per la "dissolvenza random" proprio non c'è nessun "effetto slide show". Ho paura che sul 6900 cambi qualcosa. Spero in un agg. firmware ma stranamente sul sito Samsung italiano c'è un fw aggiornato ma è solo in inglese

Citazione Originariamente scritto da zappomax
    Le 4 ore le ho capite, quello che intendo quante volte fare questa procedura per completare il rodaggio. Non penso che 4 ore siano sufficienti.
    Decisamente no. Io credo che con 200 ore il pannello sia più stabile, ma è chiaro che non puoi fare 200 ore di slide...
    Il mio consiglio è di usare il tv normalmente e magari, ogni tanto, quando non guardi nulla fai partire le 4 ore di slide...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao a tutti...vorrei sapere come si comporta il 51d6900 con giochi xbox 360 e con sky hd in vista di un possibile acquisto..ho postato nella sezione giusta vero?

Citazione Originariamente scritto da Domozimurgo
    Aspetta a dirlo, anche sul mio 64D8000 non ci dovevano essere (non erano menzionati da nessuna parte nella scheda tecnica) in realtà dentro c'erano 2 SSG-3100GB (il modello economico a batteria).

Se ti servono solo 2 occhiali, aspetta di averlo, altrimenti puoi cercare sui soliti siti per trovare i prezzi Io ho preso 2 SSG-3300GR e mi ci trovo bene, così come mia moglie che porta gli occhiali.
    Ok, grazie x il consiglio!!!!
    ....attendiamo che arrivi allora!!!!!

Scusate, potreste postare il link sul sito samsung nel quale è presente il nuovo firmware x il PS64D8000, devo essere io impedito stasera ma nn riesco a trovarlo.....

Grazie

Citazione Originariamente scritto da umbedi
    Buongiorno a tutti,
    ieri mattina mi e' arrivato il ps51d6900ds cosi vorrei chiedervi qualche informazione
    ciao posso chiederti dove l'hai comprato e a che prezzo? grazie mille

Nuova recensione Samsung 59D8000

Qui la trovate tradotta.
    SintoAmpli:

Pagina 80 di 381 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •