Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 381 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 5707

Giusto! Edito!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    S2000 attenzione ... Quindi, ripeto di nuovo, il problema potrebbe essere legato solo ai segnali SD
    certo, l'abbiamo detto abbondantemente qui, qui, qui. Per me non c'era dubbio che si riferisse solo ai film in sd, e poi basta leggere la parte finale del giudizio nel paragrafo video processing: "it failed the 2:2 (PAL - European) ..." ... PAL sono i segnali europei in SD, non ci piove.

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Il che vuol dire che si puo' guardare Sky in santa pace
    sky hd senza dubbio... su sky sd resta la limitazione sui film (che forse non è poi così pesante nell'uso reale; dispiace però che venga riportato un difetto che l'anno scorso su questi tv non c'era).
    Inoltre c'è da dire che almeno dalle review che ho letto (parecchie, ma non tutte ), ormai con segnali HD i test li superano praticamente tutti i tv di qualsiasi marca

Si lo precisavo perche' ho visto che in giro sono scattati gia' allarmi..
    Sono d'accordissimo con la tua "linea", ovvero: niente di grave (soprattutto per chi di film in SD ne guarda pochi) ma se non ci fosse stato nulla sarebbe stato meglio.

Per caso qualche possessore "storico" di Samsung si ricorda se cose di questo genere in passato sono state corrette tramite aggiornamento fw?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Fatemi capire dopo mesi che cercavo il TV che fa per me, adesso è uscita sta storia del 2:2 PAL SD!!!

cioè allora visto che per il 50% guardo ancora SD.....meglio lasciar perdere, niente D6900????

sto seguendo la discussione, leggo nelle ultime pagine del "problema" 2:2 pal sd.
    siceramente non ho ben inquadrato il problema, in termini pratici e concreti in cosa si traduce nella visione, si manifesta solo con i film? nei TG no? evento sportivo no?
    Se qualcuno in 3 righe spiegasse bene il problema farebbe cosa gradita.
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da Tonio99
    "problema" 2:2 pal sd ... in termini pratici e concreti in cosa si traduce nella visione
    l'abbiamo accennato qui vedi anche link di abap in calce al post

Citazione Originariamente scritto da Tonio99
    si manifesta solo con i film? nei TG no? evento sportivo no?
    il problema indicato nellle review c'è solo coi film e solo in sd... e qui abbiamo detto come si risolve, in pratica basta riprodurre in film in dvd con un buon player esterno, e per i film trasmessi alla tele, pazienza, già le trasmissioni sono scarse di suo,non credo sarà tutta 'sta gran tragedia...

Infatti... nessuna tragedia! Anzi, un motivo in più per non guardare quella porcheria...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Anzi, un motivo in più per non guardare quella porcheria...

Ma siamo d'accordo
    però come detto io a casa al momento guardo ancora un buon 50% SD (trasmissioni TV, serie e Film in digitale T.)
    e mi ero interessato alla serie D perchè pensavo che li gestisse meglio....

Chiaramente visto anche il prezzo penso di comprare solo Blu-Ray d'ora in avanti e niente DVD, per cui da questo lato sto tranquillo.

Domanda ai possessori:
    Ok guardare l'HD è la cosa migliore da fare, ma qualcuno di voi guardando FILM in SD ha notato artefatti che vanno al di là di cattiva qualità del segnale Digitale T. ?

thanks

ARRIVATO!!!!! stasera super test
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

guida programmi: a voi si aggiorna correttamente?

c'è la possibilità di impostare il tv così che al cambio canale venga visualizzata la descrizione del programma in onda , senza dover ricorrere al tasto info ?

Menù Smart tv: vi capita che le icone lampeggino e risulti così impossibile consultare i vari contenuti?

grazie

Citazione Originariamente scritto da popomer
    ARRIVATO!!!!! stasera super test
    Grandissimo!!!
    Anch'io, a breve, mi cucco il 51D8000...
    Attendo le tue considerazioni...con particoalre riguardo al DTT in SD e qualità audio...su 3D e HD abbiamo già detto tanto in questo thread!

Buona visione!

Citazione Originariamente scritto da stocks
    Grandissimo!!!
    Anch'io, a breve, mi cucco il 51D8000...
    Attendo le tue considerazioni...con particoalre riguardo al DTT in SD e qualità audio...su 3D e HD abbiamo già detto tanto in questo thread!

Buona visione!
    appena l'ho un po' testato vi faccio sapere.

una domanda l'apli va' connesso all'hdmi 2?
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da stocks
    e qualità audio...
    Qualità audio cosa vuoi sapere? Sarà come il mio C7000,quindi pessimo ma il discorso vale per tutte le tv slim,spero Tu abbia un impiantino audio collegato,qualsiasi esso sia è sempre meglio dell'audio della tv....
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Qualità audio cosa vuoi sapere? Sarà come il mio C7000,quindi pessimo ma il discorso vale per tutte le tv slim,spero Tu abbia un impiantino audio collegato,qualsiasi esso sia è sempre meglio dell'audio della tv....
    Ciao
    Si sono "dotato" di HT con ampli a/v Onkyo e diffusori JBL + sub Canton...ma volevo avere le impressioni dell'audio "on board" poichè spesso mi capita di ascoltare un veloce tg o qualche breve programma senza attivare l'home theatre.
    Sono conscio che non ci si possa attendere grande qualità ma volevo cmq sapere se l'audio viene trasmesso frontalmente e con quale risultato.
    Ciao

Beh!Vabbè,anch'io ascolto i telegiornali con l'audio della tv è,non vedo l'utilità di sentirsi un telegiornale in 5.1 per queste cose va bene l'audio della tv,io mi riferivo se dovevi vederci un film ecc....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 28 di 381 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •