Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 381 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 5707

Salve volevo prendere il modello P51D8000 mi conviene prenderlo ITA o EU per la garanzia e il prezzo???
    Ultima modifica di Carlodag; 22-02-2012 alle 07:40

ormai li trovi praticamente allo stesso prezzo, se cmq decidi per quello EU in prima pagina c'è il modo per farlo diventare "italiano" a tutti gli effetti.
    la garanzia ITA è migliore solo perchè in caso di guasto chiami e ti viene il tecnico a casa gratuitamente, con quella EU devi recarti tu con il televisore in qualche centro e/o spedirlo a tue spese

Grazie THC per la precisazione.

Nel primo post in prima pagina specificherò le differenze tra modello EU e modello ITA (soprattutto per quello che concerne la garanzia), poi... spero che, in una discussione ufficiale, non venga più chiesto quale dei due è meglio e quale convenga di più...
    anche perchè, "rileggendo" l'intero thread, la risposta è stata data svariate volte.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ciao roby ma per regolare la scala dei grigi sto facendo uso di regolo ma mi sai dire in due parole se quello che ti sto per chiedere e' giusto?
    Prendendo la foto con la scala dei grigi di regolo la prima striscia bianca fino alla piu' nera equivalgono ai 10p del bianco giusto?
    Quindi la prima striscia bianca equivale al primo punto del bianco che dobbiamo impostare sul tv e cosi via o c'e' qualcosa che sbaglio

grazie mille per la precisazione allora lo prendo ITA, solo una cosa nella confezione è previsto l'occhiali 3D se no cosa mi consigliate per questo modello?

Accidenti Roby, ma come fai a tollerare sempre le stesse domande... da utenti che passano ordinano il solito e se ne vanno?

Carlo le risposte ci son già in questo thread, usi la funzione ricerca nel thread e vedrai che trovi quello che cerchi.
    Grazie della cortesia...

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Accidenti Roby, ma come fai a tollerare sempre le stesse domande... da utenti che passano ordinano il solito e se ne vanno?

Carlo le risposte ci son già in questo thread, usi la funzione ricerca nel thread e vedrai che trovi quello che cerchi.
    Grazie della cortesia...
    hai ragione scusami non avevo visto la ricerca nel thread la uso subito

Citazione Originariamente scritto da cassanetto Visualizza messaggio
    .....per regolare la scala dei grigi sto facendo uso di regolo.....
    Quindi la prima striscia bianca equivale al primo punto del bianco che dobbiamo impostare sul tv .......
    Ti consiglio la scala dei grigi di AVSHD (a mio avviso è più completa).
    Comunque, partendo da SINISTRA, la striscia nera per intenderci, quella dei 10 ire, corrisponde al primo punto della regolazione del bilanc. bianco 10p. L'ultima a destra corrisponde al punto 10.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Neros22
    SintoAmpli:

grazie come al solito sempre gentile

Guardando lo sport noto una cosa. Quando cambia la visuale c'è un rallentamento delle immagini per 1/2 sec.
    Cosa può essere? e' un problema risolvibile?
    c'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso problema?

già avevo chiesto questa cosa e mi era stato risposto di variare il parametro "auto1" "auto2" ecc, ho provato ma non cambia niente. che faccio? non credo sia una cosa normale ..

thx

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    .... la garanzia ITA è migliore solo perchè in caso di guasto chiami e ti viene il tecnico a casa gratuitamente, con quella EU devi recarti tu con il televisore in qualche centro e/o sped....[CUT]
    quasi corretto, ma non proprio:
    http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html
    in realtà per samsung è indifferente

Non è affatto vero.
    Nel caso di gar. Italia l'intervento a domicilio è gratuito, con la garanzia Europea occorre pagare ogni eventuale volta l'uscita del tecnico.

La prova sono io, ho sperimentato più volte la cosa in varie tv che ho avuto.

Detto questo... l'argomento è trito e consiglierei di lasciarlo cadere. Tra l'altro accattatevelo Italiano, è sempre preferibile... 200 euro non cambiano la vita.

THC, Sei sicuro non dipenda da SKY...? (o digitale terrestre che sia)

Non riesci a trovare qualche evento sportivo su DVD o BD da provare?
    SintoAmpli:

Roby,il rallentamento delle immagini in alcune occasioni(sempre con partite di calcio)l'ho visto anch'io,adesso è un po che non lo vedo più però,credo che sia un fattore dipendente da sky però.
    Adesso cmq uso la modalità game con i setting di Sala,prima ero in modalità film.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 231 di 381 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •