Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 381 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 5707

Film wireless

Citazione Originariamente scritto da RaffoS
    Ciao a tutti e scuse anticipate per l'ignoranza.
    E' possibile collegare wire-less il TV (PS51D8000) al PC (sistema operativo Windows 7) per vederne i contenuti (foto, video, eventuali film in streaming) o è fantascienza?
    Se è possibile .... con quale procedura?

Grazie
    Ciao Raffos. Certo ! è possibilissimo ed io non ho comprato proprio niente di aggiuntivo. Al primo avviamento del TV ( plug and play ) ho impostato la password del mio router, via wireless la tv lo ha riconosciuto ne ha registrato i codici ed aggiunto il router alle fonti di segnale ( tutto in automatico ). Schiacciando il tasto " source " sul telecomando vengono fuori tutte le fonti di segnale a cui è connesso il TV ( antenna, hdmi, pc, usb, ecc. ) troverai anche il tuo modem o router, lo selezioni e sul tv verranno fuori le cartelle con i file che hai messo nella directory " file condivisi " del tuo PC. Io ci guardo regolarmente foto, film, ecc. Pensa che da qualche parte in casa ho ancora il proiettore ed il telo per le diapositive penso che farò una donazione al museo della mia città !
    Comunque nella guida della Tv c'è scritto tutto.
    Buona giornata
    Marco
    Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 -
    Bd Player: Oppo BDP-93 Ampli AV: Denon X3700H - Diffusori: Focal serie Aria

Tra tanti esperti di calibrazioni nessuno sa dirmi se c'è un modo di recuperare le ore vita del pannello? Se non esiste me ne faccio una ragione, basta saperlo!!

Non si può (ci vuole un telecomando speciale della Samsung per entrare nei menu nascosti del service menu).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Grazie della risposta!
    Vuol dire che mi toccherà farmi il conto a manina in base ai programmi che ho visto da un mesetto a questa parte.

Scusami la domanda,visto che dovrai farti questi conti a mano(mah!)
    Qual'è lo scopo di sapere le ore della tv?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    livello hdmi su basso che controindicazioni potrei avere? Trovo che così l immagine sia più profonda ma appena la scena diventa buia si capisce davvero poco...
    Anche con l xbox è possibile scegliere il livello hdmi. Mentre col mio lettore blu ray samsung non è possibile
    Io ho provato, secondo controindicazioni particolari non ce ne sono, ho messo livello basso e fatto una calibrazione con regolo, ho ottenuto un buon risultato vi consiglio di provare.
    Mentre non ho capito perchè a seconda delle sorgenti il livello non è possibile cambiarlo.
    Ultima modifica di Arthax85; 10-01-2012 alle 18:29
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

ciao spinotto anche io sto provando ma non ci riesco...mi spiego meglio.
    E' vero,dal tv e possibile selezionare varie fonti tra cui il mio pc. Io ho un modem router dlink al quale e connesso il mo pc,quindi sul tv mi appare come fonte il mio pc. selezionato,appaiono in effetti le cartellevideo,musica,foto,pero' selezionandole non si vedono ne video ne foto. Anzi per essere preciso mi appaiono due video che non so neanche dove siano sul pc. Non sono ne in file condivisi e ne in video,quindi non so....dal pc ho condfermato la condivisione ,ma nonostante cio' sul tv non mi appaiono ne i video ne altro.dove potrebbe essere il problema? forse dal modem? io non credo,perche' da quel che ne capisco io il tv dialoga direttamente col pc (che ho in wireless)..secondo te c'e' qualcosa da fare dal pc? non sono molto forte in questo campo e sinceramente non avevo mai avuto necessita' di sta cosa ma dato che c'e' e ora sono curioso vorrei capire come fare,se hai qualche suggerimento...grazie cmq ciao
    Ultima modifica di ABAP; 11-01-2012 alle 21:10

La TV ha bisogno di un programma DLNA per vedere le cartelle,molto probabilmente quello che vedete voi è il mediaplayer di windows che essendo dlna viene anche visto dalla tv,per condividere file video,audio e foto dal vostro pc basta installare un programma dlna tipo quello ufficiale samsung che si chiama Allshare http://www.samsung.com/it/support/de...S64D8000FQXZT# ce ne sono diversi di programmi DLNA,io per esempio uso serviio http://www.serviio.org/download che su Linux funziona benissimo.Una volta installato uno di questi programmi mettete le cartelle che volete condividere,sono molto semplici e intuitivi da configurare,una volta fatto il tutto la nelle fonti della tv vedrete il nome del programma ed il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Nejiro; 10-01-2012 alle 21:33
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ho installato il firmware 1020 uscito il 27 dicembre, ma non riesco a trovare una release note, qualcuno sa che cambiamenti hanno fatto?
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Se interessa è uscito il Firmware 1021.2

1. Title
    2011 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    PD8000 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    -
    4. Description
    T-GAP8DEUC-1021.2

Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
    Support to Channel range for Germany KDG Cable broadcast
    support to 3D MPO file
    improve BBC & BBC Iplayer connection
    Improve PVR Recoding and Repaly
    Improve speed of CI+ Authenfication
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Max, con il 1020 noti ancora le fluttuazioni?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ho ancora il tv per una settimana quindi aggiorno stasera e vi faccio sapere!

Con il 1020 le fluttuazioni del nero erano diminuite, vediamo con questo.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Il fatto che fossero diminuite non poteva dipendere dal fatto che avevi iniziato ad utilizzare la GAME MODE?
    SintoAmpli:

Ho controllato anche la modalità film e l'ampiezza delle fluttuazioni è diminuita. Con CS non si possono vedere (si passa da 0,04 a 0,05 cd/mq) invece senza CS si vedono perché si passa da 0,03 a 0,05.

Per la cronaca adesso uso 2 modalità:

- visione di giorno (sera prima del tramonto): modalità game.
    - visione di notte: modalità film.

OK Sala... Grazie della precisazione!
    SintoAmpli:

Pagina 176 di 381 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •