Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 95 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1418

Citazione Originariamente scritto da campa2
    Se è così importante la catena video, allora si dovrebbero avere diversi settaggi per le diverse sorgenti..
    certo che sì.....non mi dirai che pensavi a un settaggio che andasse bene sia per sky che per il dtt che per i bd.....ogni ingresso va settato in base alla sorgente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

si capito....ho fatto un po di confusione...ma che complicazione! comunque forse mi sono perso qualcosa ma non ho mai letto post in cui si dice....ho usato questo settaggio per questa sorgente e quest'altro per l'altra...
    Ultima modifica di campa2; 19-07-2011 alle 14:09

scusate la domanda scema: ma il pulsante del volume sul tv dove lo trovo ?? trovo solo quello dei canali... mi serve per entrare nel menù delle ore di utilizzo.
    Panasonic 55VT30 (Defunto) --> LG OLED 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da fib1985
    scusate la domanda scema: ma il pulsante del volume sul tv dove lo trovo ?? .
    Il pulsante di aumenta e diminuisci che trovi sul tv vale sia per i canali, che per il vol. etc.
    Devi solo selezionare prima il vol.con un altro pulsante (ora non ho il tv davanti).

Citazione Originariamente scritto da Mosino
    Il pulsante di aumenta e diminuisci che trovi sul tv vale sia per i canali, che per il vol. etc.
    Devi solo selezionare prima il vol.con un altro pulsante (ora non ho il tv davanti).

grazie, credo di aver capito l'arcano più tardi provo

Regolazioni

Buongiorno a tutti, seguo il forum da molto tempo anche se intervengo rarissimamente. Questa volta lo faccio per chiedervi un consiglio tecnico avendo da poco in casa un 55vt30. Al tv e' abbinato un dvdo edge ed essendo in procinto di comprare una sonda per iniziare a cimentarmi con la calibrazione vorrei chiedervi cosa conviene regolare sul tv e cosa sul processore. In altre parole: i parametri regolabili sia su tv che su processore (tipo luminosita' e contrasto, entrambi disponibili sia su tv che su processore) vanno regolati sul tv o sul processore? Grazie in anticipo a chi vorra' "illuminarmi".

Citazione Originariamente scritto da Mosino

boh...io clicco il pulsante del volume per 3 secondi e poi premo tre volte zero ma non succede nulla ? ma come si fà a entrare in stò menu ? sto sclerando

EDIT. ce l'ho fatto bisogna farlo nello stesso momento scusate...
    Ultima modifica di fib1985; 24-07-2011 alle 13:46

Citazione Originariamente scritto da fib1985

EDIT. ce l'ho fatto bisogna farlo nello stesso momento scusate...
    bravo... ti ho risposto io perchè ho avuto il tuo stesso problema, non pensare!

Media Server e riproduzione file

Ciao a tutti, io ho alcuni problemi con la funzione "media server" in quanto non riesco a riprodurre i file MVK e anche tanti "avi", in più quando vado ad aggiungere dei film nella share di rete sembra che il Pana non si accorga che ci sono nuovi file, ho provato a ri-condividere la cartella ma nulla, li aggiorna quando vuole lui.....

Spoiler:
    Citazione Originariamente scritto da Robbie74
    Ciao a tutti, io ho alcuni problemi con la funzione "media server" in quanto non riesco a riprodurre i file MVK e anche tanti "avi", in più quando vado ad aggiungere dei film nella share di rete sembra che il Pana non si accorga che ci sono nuovi file, ho provato a ri-condividere la cartella ma nulla, li aggiorna quando vuole lui.....

Prova ad utilizzare un media server che funzioni bene. Ti consiglio per esempio iSedora Media Server oppure PS3 Media Server (migliore il primo se non hai una moderna console). Il tuo è esclusivamente un problema di rete. Nell'eventualità che ti capitasse di riscontrare (rari) episodi di incompatibilità nei codec, puoi riprodurre anche in versione "transcode" dove la codifica viene fatta in origine dal tuo server di residenza dei dati. Spero di esserti stato di aiuto.

Citazione Originariamente scritto da nexus6
    ...un 55vt30. Al tv e' abbinato un dvdo edge ed essendo in procinto di comprare una sonda per iniziare a cimentarmi con la calibrazione ... i parametri regolabili sia su tv che su processore (tipo luminosita' e contrasto, entrambi disponibili sia su tv che su processore) vanno regolati sul tv o sul processore?
    Solitamente sul tv, è sempre meglio sul tv, con tutte le regolazioni che hai su questi vt poi...di che altro hai bisogno?
    A mio parere, lascia l'edge in flat e fallo solo scalare e deinterlacciare.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    A mio parere, lascia l'edge in flat e fallo solo scalare e deinterlacciare.

Ciao Mauro, grazie mille per il suggerimento. Farò come hai suggerito allora.

Sono sempre alla ricerca del bianco perfetto ed ho nuove impostazioni, le provo ancora e poi vi dico
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.