Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1421

qualcuno ci gioca e ce l'ha attaccato al playo per vedere mkv, divx? non ha problemi di lag e di artefatti? Parlo del 42'

@micio.. sono passato dal tubo catodico a quello..=) con i colori ho rislolto.... la mia impressione è che sulle immagini soleggiate mi togle un pò luminosità ambientale... cmq con regolo ho visto che c'è un settaggio anche per i colori.. ma mi ci vuole un filtro blu.. se lo trovo provo a dare un'occhiata... per ora li ho lasciati a 0... cmq se vedo che faccio peggio basta che li resetto...=) per ora sono in modalità THX
    contrasto 56
    luminosità +8
    colore 36
    nitidezza 8
    colore intenso :on
    il resto off....gamma2.2

così si sono rivitalizzate un pò le immagini o troppo scure o soleggiate

@leonid.. io la tv l'ho attaccata alla play 3.. giocando non trovo difetti..

ma sei un giocatore "superficiale" oppure uno ababstanza esperto perche' tutti le review di siti importanti e i videogiocatori dicono il contrario , parlano di pesanti problemi con l'input lag e con i 50hz

no.. molto molto superficiale... io vedo un'immagine chiara e ben definita.. un pò scuretta.... ma per il resto il dettaglio mi pare ottimo... ho giocato a black ops che è in 1080p e devo dire che l'immagine è stupenda.. appena scopro cos'è un imput lag ti dirò se lo vedo pure io... penso di sapere a grandi linee cosè... cmq prova la modalità gaming.. dovrebbe ridurre l'imput lag se è quello che penso io...

@Leonid

stai postando su tanti topic ufficiali di tanti modelli...non ti conviene aprire un topic tutto tuo chiedendo info e consigli per gli acquisti nella pagina generica di "Display e TV al plasma full HD" ?
    così è veramente difficile seguirti...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

seguimi

ah..una cosa che ho notato.. nella modalità thx i movimenti delle persone sono fluide.. nelle modalità normale.. e un po su quella professionale i movimenti sembrano leggermente accelerati... non che il video sia accelerato.. ma i movimenti non sono naturali come nella modalità thx.. da cosa può dipendere?

metti IFC su OFF
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

i fc??? e dove trovo questa opzione??? nelle impostazioni?
    e per curiosità così imparo qualcosa... a cosa servirebbe?

serve per aggiungere fluidita all'immagine

1)impostazioni
    2)mi pare altre impostazioni
    3)ifc 0N-OFF

ah.. sisisis.. l'intelligent frame creation... ma così la fa sembrare irreale.. l'ho spenta.. così ho potuto mettere in modalità normale ..che.. alzando il contrasto a 56
    luminosità +2
    e colore a 36
    mi da una bella luminosità dei colori.. mantenendo i neri belli profondi..
    e che immagini.. sono andato su un'ipermercato prima.. ho visto i vari sony bravia.. samsung... hanno si immagini belle... ma mai naturali cone il VT20.. sono super soddisfatto dell'acquisto
    grazie della dritta gamete

quante ore ha il tuo tv?

se e' nuovo ti consiglio di abbassare contrasto a 35 per le prime 150-200 ore

beh.. era esposto in negozio da 10 giorni.. più altri 3 che è a casa mia... penso che un po di ore se l'è fatte

Citazione Originariamente scritto da 9Enrico0
    contrasto 56
    luminosità +8
    colore 36
    nitidezza 8
    colore intenso :on
    il resto off....gamma2.2

tralasciando il fatto che in thx la gamma non è modificabile e quindi non vi sono differenze impostando 2.0 2.2 2.4 2.6 ecc mi dici come fai a tenere la luminosità a +8????? i neri li vedrai pur grigi???
    io in thx ci guardo la tv, la lum è a zero oppure qualche volta la metto anche a -1...

in game con la ps3 o xbox uso la modalità foto, secondo me ha qualcosa in piu nei neri..

si.. ma siccome quando gioco vorrei che il giorno risultasse giorno.. non nel mezzo di un'eclissi alzo la luminosità.. cmq l'ho abbassata a +6.... forse ho la TV che ha qualche problema? si vede abbastanza scuro.....
    io ad esempio prima ero deciso a prendere una tv a led.. colori belli luminosi.. è che le immagini erano quasi irreali.. plasticose tipo... poi ho visto il vt20 e le immagini mi sembravano più realistiche e i colori più veritieri...
    però devo dire che un pò più luminoso potevano farlo..
    con il contrasto a +56 e la luminosità a 0.. si ho colori belli brillanti.. ma devo aiutarmi con la luminosità per avere quell'effetto di soleggiato nelle immagini soleggiate... (per la notte non c'è problema... la fa bene la notte..)
    Ultima modifica di 9Enrico0; 05-07-2011 alle 16:41
    Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro

Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •