Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 95 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1421

ciao, ho scaricato dei trailer in 3d da youtube, li ho convertiti in avi e anche in mperg1, messi sulla chiavetta usb ....ma niente mi da file non valido...cosa sbaglio
    TV Plasma Panasonic p46vt20---DVD Samsung 1080p8---SintoAmpli Pioneer VSX-C300--- Casse 5+1 Yamaha--MySkyHD---

Mi pare che accetti il formato AVCHD.

@frankss

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    ...e prendendo il 46VT20 sul 3D ho guadagnato molto. Il problema è che per apprezzare il 3D devi essere immerso nello schermo, ...
    Confermo in pieno. Ho il 42 e mi devo avvicinare ad un metro o poco più per apprezzare la tridimensionalità.

Citazione Originariamente scritto da psycho_lod
    ...
    Sai mica se ha la commutazione automatica delle sorgenti hdmi ...
    Se accendo il DEC SKY mi va sull'HDMI relativo, idem per il lettore BD anche se non è Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    Scusa ma gli MKV li legge nativamente questo televisore???? Mi è sembrato di capire il contrario....
    Infatti avevi capito bene,il lettore integrato non supporta i file in formato MKV,problema risolvibile tramite qualche box o lettore esterno o ancora meglio tramite il pc con un media center

Sto lottando con Panasonic e il centro assistenza che mi han segnalato perchè quest'ultimi mi dicono che per il problema del ronzio molto probabilmente dovranno portarmi via il tv mentre da testimonianza di molti utenti sul forum questo non è mai stato necessario.
    Non ho intenzione di rimanere senza tv chissa' quando tempo, soprattutto perchè la garanzia Panasonic prevede l'assistenza a domicilio e non il pickup and return.

Ciao a tutti!
    Peccato per la perdita del vecchio forum del VT20! era molto utile per chi aveva dubbi o domande! ora mai avevano risposto di tutto!
    Comunque, da pochi giorni, dopo queste offerte sono anche possessore del 46VT20!
    il 42 nella mia camera e il 46 nella sala!
    Per chi pensava ci fosse qualche differenza di resa o altro....... personalmente non ne noto! aaaaaaa si solo la grandezza ;-))
    queto plasma è fantastico! molto bella la resa cromatica e ho notato anche io, con la nitidezza al massimo le immagini sono molto piu belle! confrontando i due televisori vicini!
    Per quanto riguarda la visione 3D.......... se siete proprio amanti del 3D io vi consiglio il 50VT20 o 50VT30 o superiore!
    Fra il 42 e il 46 nella visione a 3D non ho riscontrato grosse differenze, per quanto riguarda la visione e la distanza! il 50 sicuramente ha una marcia in piu, ma solo nel 3D.
    Queste sono solo mie opinioni!
    Volevo chiedere, se è previsto un aggiornamento software, se si quando e che cosa aggiornano?
    spero il viera cast, con un broswer e molte altre chicche in piu e un menu plasma piu ricco e graficamente piu bello ;-)
    Forza Panasonic!

Domanda su HD su vt20

Ragazzi ho formattato il mio HD da 500 gb tramite il mio vt20, solo che ora il pc non me lo rileva più dopo la formattazione...rendendo impossibile il caricar dei film sul HD. Sapete come posso fare?? Può il vt20 aver collegati due HD e passar i film da uno all'ltro tramite il tv stesso???

il VT20 formatta l'hard disk con un sou formato proprio, quindi non puoi utilizzarlo sul computer. l'hard disk è piu che altro per la videoregistrazione. io ti consiglio di usare la DLNA! tra pc e plasma! molto comoda per vedere i film dvx!

scusami non avevo letto bene! hai collegato due hard disk! a qesto non so risponderti! non ho mai provato, non vedo l'utilita!

sapete mica come disattivare l'effetto lento (non sò tecnicamente come si chiama)dei video che sono riprodotti da usb o dal pc collegato in hdmi ?

No Dario...a me nn serve x registrare..ma vorrei passar i film da pc all'HD. Vorrei collegarne due x far in modo ke dal tv stesso lo possa fare. Ma x far si ke anke il pc lo veda..kome devo fare adesso??? Anche in Mp ragazzi...

Citazione Originariamente scritto da Mickey84
    Infatti avevi capito bene,il lettore integrato non supporta i file in formato MKV,problema risolvibile tramite qualche box o lettore esterno o ancora meglio tramite il pc con un media center
    La tv legge gli mkv eccome!!! solo che è un pò "schizzinosa" xchè non digerisce l'audio in dts e l'header compression, e quindi alcuni mkv devono essere fixati con dei tool apposta (operazione di un paio di minuti).
    Qui alcune spiegazioni e tools in inglese:
    http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=6897.0
    Ultima modifica di kotix; 10-05-2011 alle 23:07

Non so se prendere il 42" a 799€ ... che dite? A livello di consumi com'è?
    Ultima modifica di Luc][ino; 11-05-2011 alle 08:15

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Se accendo il DEC SKY mi va sull'HDMI relativo, idem per il lettore BD anche se non è Panasonic.
    Questo è molto interessante, ma forse come diceva plasmon, succede perchè alcune sorgente sono compatibili con il viera link anche se non sono pana. Quindi non dipende dal plasma ma dalla sorgente deduco...

Pagina 7 di 95 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •