Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 95 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1421

Citazione Originariamente scritto da KMetal
    Dopo il fix di cui prima il video si vede ma mi ho traccia AUDIO illeggibile, immagino sia DTS.
    Ci sono soluzioni?
    Certo basta convertire l'audio in ac3 tramite POPCORN AUDIO MKV/CONVERTER (mai usato personalmente) o con altri prog simili
    ed attento che magari poi il file va rifixato.
    La procedura giusta in teoria è prima convertire l'audio e poi fixare.

Citazione Originariamente scritto da kotix
    Certo basta convertire l'audio in ac3 tramite POPCORN AUDIO MKV/CONVERTER (mai usato personalmente) o con altri prog simili
    ed attento che magari poi il file va rifixato.
    La procedura giusta in teoria è prima convertire l'audio e poi fixare.
    Ho trovato un programma chiamato MKV2AC3 e sto convertendo l'audio in AC3 di un MKV già fixato.
    Vediamo che succede.
    Ultima modifica di KMetal; 18-05-2011 alle 09:48

Io ho il sammy c6900 legge qualunque cosa come ti anno gia scritto e poi la parte internet è molto piu varia ed utilizzabile di quella panasonic,
    il pana .....100 te lo sconsiglio lo ha comprato mio padre non vale il logo blu del sammy per funzionalità.
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

Ragazzi scusate, sono nuovo del forum e, soprattuto, sono nuovo riguardo i plasma!
    Ho acquistato da poco il vt20 46" approfittando di una gustosa offerta e subito sono rimasto estremamente colpito da come si vede.
    Vengo da un vecchio lcd samsung e noto una cosa che credo sia normalissima, ma non so dargli un nome ed è difficile da spiegare.
    Quando guardo i film, non sembra di guardare un film, sembra che di essere quasi sul set cinematografico e si ha l'impressione che tutto scorra piu velocemente (anche se non è cosi) ed in maniera molto più fluida..avete presente?? Per farmi capire meglio, ho notato che questa sensazione siavverte su tutte le modalità di immagine, tranne che su THX. Su quest'ultima, invece, non sembra non accada, ma sembra perdere un po' di definizione rispetto alle altre modalità.
    Ora non so se questo aspetto sia positivo o negativo, devo capirlo, perchè nel primo caso si ha piu definizione e fluidità, ma si perde l'effetto film, guadagnando l'effetto "sono sul set del film"...boh...
    Mi rendo conto di non essere stato molto chiaro, ma meglio di così non riesco a spiegarlo e vi sarei grato se poteste dare una spiegazione o ad un nome a questa cosa

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Aggiornamento sulla riparazione:

Ho chiamato adesso l'assistenza e mi dicono che dopo 2 giorni di test il problema non si manifesta.
    Ho spiegato al telefono che non è un problema saltuario, che lo fa sempre e che mi sembra strano loro non lo rilevino dato che lo conoscono molto bene.....
    Quando ti ho detto che forse siamo noi che lo notiamo troppo mi hai preso per scemo... Io ho avuto tanta gente a casa e nessuno lo nota come me. E io ne ho provato anche 2 nuovi per essere sicuro che non fosse difettoso il mio.

Citazione Originariamente scritto da zat81
    Ragazzi scusate, sono nuovo del forum e, soprattuto, sono nuovo riguardo i plasma!
    Ho acquistato da poco il vt20 46"
    quello che intendi tu per immagine fluida sia dovuto all'impostazione ifc intelligent frame creation che si puo attivare anche in modalità thx, rende le immagini fluide telenovela style...

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    quello che intendi tu per immagine fluida sia dovuto all'impostazione ifc intelligent frame creation che si puo attivare anche in modalità thx, rende le immagini fluide telenovela style...
    Grazie mille, qui in ufficio sembravo matto perché nessuno mi capiva
    Quando rientro a casa provo a giocherellare con quel parametro e vediamo se è proprio quello

Citazione Originariamente scritto da zat81
    Grazie mille, qui in ufficio sembravo matto perché nessuno mi capiva
    Quando rientro a casa provo a giocherellare con quel parametro e vediamo se è proprio quello
    è quello è quello.
    cmq io ora sto su normale perchè le immagini sia con prof1e2 thx e cinema sono troppo spente di contrasto..

tornando al ronzio..a me da fastidio stare senza tv per diverso tempo, altrimenti avrei gia chiamato. Io ho un orecchio molto sensibile ma lo sento anche da 2,5m con audio a 15-20 nelle scene molto chiare. Con il 3d poi aumenta pure..

Citazione Originariamente scritto da Snip3r
    tornando al ronzio..a me da fastidio stare senza tv per diverso tempo, altrimenti avrei gia chiamato
    sarà che ci sto a 3 mt ma io di ronzio non sento nulla... ma voi la televisione la guardate senza audio???

ragazzi sono giorni che provo ad aggiornare la guide plus ma senza successo, sapete dirmi se devo sintonizzarmi su un determinato canale? o wifi?
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

ciao a tutti....ho acquistato il vt20...qualcuno mi spiega quali servizi offre il viera cast.
    Mi spiego meglio...digito sul telecomando viera cast e si connette ma poi vedo pochissime applicazioni. Ad esempio come faccio a visualizzare acetrax? Alcune applicazioni vengono visualizzate ma nn riesco ad accedere. come faccio a scaricare altri servizi? aiutoooooo

Citazione Originariamente scritto da utente21
    ..sono giorni che provo ad aggiornare la guide plus ma senza successo, sapete dirmi se devo sintonizzarmi su un determinato canale? o wifi?
    Il guide plus è trasmesso sul canale dati Rovi che trovi nel bouquet di la7, al momento è sull'ex canale occupato da dahlia tv (il canale uhf 60 almeno da me). Non c'entra nulla il wi fi. Se quel canale lo ricevi basta che vai nel menu del guide plus e fai l'aggiornamento, se non ricevi quel canale non puoi utilizzare il guide plus.

Altri che hanno avuto un problema come il mio o simili?
    TV:Panasonic 50vt20 - BRD:Panasonic bdt300eg - DECODER:Mysky hd Pace - LETT MULT:Wd tv plus - AMPLI: Denon avr-1911(in arrivo)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Il guide plus è trasmesso sul canale dati Rovi.
    Grazie è l'unico canale che prende malissimo se non che a volte non lo prende nemmno.
    TV: Panasonic TX-P42VT20, Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 250 GB, Home Theatre: Samsung HT-Z210R

Pagina 16 di 95 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •