Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 95 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1421

Raga, voi che avete il VT potete provare se funziona il menu hotel:

tenere premuto il pulsante -/V sulla TV (non telecomando) e allo stesso tempo premere AV 3 volte da telecomando.

Vi ringrazio

secondo me il rumore del pana registrato con un cell messo a 1cm dal tv basta e avanza fidati

Citazione Originariamente scritto da psycho_lod
    Raga, voi che avete il VT potete provare se funziona il menu hotel:
    Funziona su tutti i Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    Funziona su tutti i Panasonic.
    Grazie Plasmon!
    Sai mica se ha la commutazione automatica delle sorgenti hdmi tipo scart?

Citazione Originariamente scritto da blkspn
    .........come tiny59 trovo una mancanza di dettaglio ed una immagine un po' impastata anche su immagini in HD (720p e 1080p) .....sto usando in settaggio THX con un po' meno contrasto.....
    allora ho un pò indagato : il tv è rimasto nel garage dei miei (io ero all'estero) per 5 gg IN VERTICALE (sul lato "corto" della scatola) --- > mannaggia !!!!

tale posizione innaturale per qualche giorno può essere causa di questa visione impastata ?
    Posso sperare che si assesti con il tempo ?

Non mi sto godendo i miei mkv per il momento.....

Citazione Originariamente scritto da LS34
    A proposito del tecnico Panasonic, mi ha detto che il nuovo VT30 è molto meglio del nostro VT20 perchè è molto più piatto e la cornice molto più bella. Io gli ho detto che il televisore lo guardo da davanti e non da in parte e gli ho chiesto <<si ma le immagini come sono?>> e lui <<Boh, mica l'ho ancora acceso!>>.
    questo tecnico è un genio.
    l'estetica non la guardo anche se non mi piace però da quello che si legge non ha i difetti del VT20. la qualità d'immagine è soggettiva.
    .....

ciao, qualche possessore del 42 pollici può darmi le sue impressioni sul 3d? ho letto in varie discussioni che su un 42 pollici non rende bene... purtroppo mi sono fatto scappare l'offerta unieuro per il 46 ma se il 42 andasse bene sarei anche più felice di risparmiare qualche soldo

Guarda io avevo il 42GT20, ho il divano a 2 metri dal tv e posso dirti che prendendo il 46VT20 sul 3D ho guadagnato molto. Il problema è che per apprezzare il 3D devi essere immerso nello schermo, nel senso che non dovresti vedere da dove sei seduto nulla a parte lo schermo, altrimenti hai un effetto tipo acquario come lo chiamo io, cmq il 42VT20 è un bel tv anche per il 2D.

Citazione Originariamente scritto da blkspn
    allora ho un pò indagato : il tv è rimasto nel garage dei miei (io ero all'estero) per 5 gg IN VERTICALE (sul lato "corto" della scatola) --- > mannaggia !!!!

tale posizione innaturale per qualche giorno può essere causa di questa visione impastata ?
    Posso sperare che si assesti con il tempo ?

Non mi sto godendo i miei mkv per il momento.....
    Io ce l'ho ancora nel garage, su un armadio steso lungo la parte posteriore del TV, devo preoccuparmi?
    Scusa ma gli MKV li legge nativamente questo televisore???? Mi è sembrato di capire il contrario....

Citazione Originariamente scritto da psycho_lod
    Sai mica se ha la commutazione automatica delle sorgenti hdmi tipo scart?
    Se intendi che passa in modalita' hdmi se accendi il blu ray questo mi succedeva solo col vecchio lettore Philips che stranamente riconosceva anche il Viera Link. Con il nuovo LG non mi commuta in auto, credo che se hai un lettore Panasonic collegato la commutazione avviene.

I plasma vanno tenuti in verticale! Se lo tieni in orizzontale rischi anche che un qualsiasi movimento faccia flettere il pannello con conseguente rottura.

Se intendi che passa in modalita' hdmi se accendi il blu ray questo mi succedeva solo col vecchio lettore Philips che stranamente riconosceva anche il Viera Link. Con il nuovo LG non mi commuta in auto, credo che se hai un lettore Panasonic collegato la commutazione avviene.
    Ok ti ringrazio, la situazione non cambia quindi...funziona solo con il viera link. Mi sono tolto un altro dubbio

Citazione Originariamente scritto da frankss
    ciao, qualche possessore del 42 pollici può darmi le sue impressioni sul 3d?
    ti devi avvicinare, in 2D lo guardo da 2 metri, in 3D da 1,6 metri.
    .....

Guarda io avevo il 42GT20, ho il divano a 2 metri dal tv e posso dirti che prendendo il 46VT20 sul 3D ho guadagnato molto. Il problema è che per apprezzare il 3D devi essere immerso nello schermo, nel senso che non dovresti vedere da dove sei seduto nulla a parte lo schermo, altrimenti hai un effetto tipo acquario come lo chiamo io, cmq il 42VT20 è un bel tv anche per il 2D.
    Si ma come la mettiamo con un segnale SD con un 46 da 2 mt? Anch' io sono nella tua stessa situazione di 2 mt dalla tv , e il 46 mi alletta e non poco, ma credo di pentirmene proprio per il 50% di utilizzo in SD che ne faccio.

grazie Plasm-on e FabPell per le info

Pagina 6 di 95 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •