Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 340 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 5096

Citazione Originariamente scritto da ramiro
    sul lato del mio 55vt30 ci sono 4 connessioni hdmi...dove e' meglio collegare il decoder hd di sky?; nel primo,secondo,terzo o quarto?
    Credo sia uguale, tieni presente che il secondo ingresso HDMI è ARC (ha il ritorno audio).
    Io ho attaccato il MySkyHD all' ingresso 1 e con mia sorpresa se accendo il decoder automaticamente si commuta l' ingresso a condizione però di stare vedendo la TV.

.........
    Ultima modifica di dariuzzo88; 30-10-2011 alle 14:13
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ohhhh...due bei 55vt30 freschi freschi...subito una domanda...aloni verdi?ne avete?(per la statistica...capite)
    Il mio è una bomba!! Nessun alone verde.
    Qualcuno è cosi gentile da rispondere ai miei quesiti???

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Spero che la qualità visiva mi appaghi e non mi faccia rimpiangere i seppur pochi 2 pollici in meno.
    Io credo che sarai più che appagato! Ai tempi il W5500 era un ottimo lcd ed un lcd che avrei comprato, ma le differenze in questo caso per te saranno abbissali.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ottimo, non vedo l'ora che me lo consegnino
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Vorrei acquistare il 65" vt30 ma costa un botto! Lo guardo a quasi 4 metri secondo voi basta il 55" ? Non voglio fare l'errore di 2 anni fà che ho preso un g10 46" e adesso lo cambio perchè è troppo piccolo.

l'alternativa sarebbe un vpr

O un 64d8000! Ma non prendere uno schermo troppo piccolo se non l'anno prossimo lo cambierai ancora.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40
    O un 64d8000! Ma non prendere uno schermo troppo piccolo se non l'anno prossimo lo cambierai ancora.
    a che distanza lo guardi?

torniamo IT, please... siamo in un topic ufficiale... qui si parla solo di vt30

questa l'avevate letta?

Panasonic VT30 solo nei negozi specializzati?
    Il senior VP Jim Sandusky ha dichiarato che i modelli Top della serie VT saranno disponibili solo da determinati rivenditori

Non si sa se riguarderà anche l'Italia con l'esclusione di catene eccellenti come Expert o Mediaworld, ma Panasonic ha intenzione di distribuire i nuovi VT30 negli Stati Uniti solo in determinati centri specializzati. Lo dichiara il senior VP Jim Sandusky, adducendo come motivazione la volontà di rendere questa linea di prodotti distinguibile anche grazie alla distribuzione poco capillare e di qualità. "Stiamo guardando con attenzione ai migliori canali di distribuzione per la nostra serie top, la VT. Con i nostri sforzi ed una distribuzione meno capillare, possiamo comunque raggiungere il nostro obiettivo di vendita." ha detto Sandusky.

Il VT30 si configura come la serie top Panasonic e quindi del mercato dei plasma. Tra le caratteristiche che interesseranno sicuramente gli acquirenti, oltre all'elevato contrasto (5.000.000:1) e all'eccellente design, la piena calibrazione del pannello con speciali "installer tweaks".

Fonte: HOMECINEMAINSIDE
    CE PRO
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ...la volontà di rendere questa linea di prodotti distinguibile anche grazie alla distribuzione poco capillare e di qualità.
    Soprattutto di qualità...!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da duel
    Buon pomeriggio a tutti, qualcuno mi può aiutare su questi 3 punti:

1 È possibile registrare su SD? da quanto scritto sui menù sembra di si, ma in realtà non me lo permette.

2 secondo voi mi conviene comprare un normale Hard disk esterno (che non ha l'hdmi) o un hard disk multi mediale e hdmi?

grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
    Nessuno mi può aiutare?

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    perdonamio roby ma tu questa la chiami recensione?poche righe per un tv così....insomma è quanto di + superficiale abbia letto(assieme alla pessima rece di af digitale)ultimamente...pur nella pochezza di informazioni alcune concluisioni si possono trarre...
    1)non pare faccia menzione ad alcun alone verde se non nell'aggiornamento della rece...(se ne è accorto dopo? ) 2)parla di problemi con il pixel obiter che nessuno ha mai menzionato(qui)...tralascio altri commenti esagerati che seondo me trovano spiegazione nelle righe finali...forse proprio lì voleva andare a parare....con tutto questo credo che questa rece sarà una bandiera dei detrattori(oltre ogni giusta responsabilità di panasonic ben inteso)in servizio permanente effettivo di panasonic...unito al piazzismo sfrenato per altra marca(abbiamo un autorevole rappresentante in questo senso )...insomma dei problemi questa tv ce li ha ed è evidente anche se ribadisco sono a random(poca attenzione si dà a chi posta che è stracontento)...ma credimi questa rece è una ciofeca.....
    Ultima modifica di luctul; 29-08-2011 alle 08:46
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 179 di 340 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •