Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 229

riguardo al pz950 si aspetta una rece serie, cosi da poterlo confrontare con gli antagonisti!

per quanto riguarda le differenze pz950 vs ps570, il primo rispetto al secondo presenta l'adattatore wireless nel bundle. Poi non ho mai capito mai se un differente contrasto dinamico (5.000.000:1 contro 3.000.000:1) rappresenti un pannello diverso o un elettronica diversa!?

In ogni caso su LG Italia trovi le varie caratteristiche per modello cosi da poterle comparare
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    per quanto riguarda le differenze pz950 vs ps570, il primo rispetto al secondo presenta l'adattatore wireless nel bundle. Poi non ho mai capito mai se un differente contrasto dinamico (5.000.000:1 contro 3.000.000:1) rappresenti un pannello diverso o un elettronica diversa!?
    si infatti ho gia' fatto un compare, ma le uniche 2 cose che ho trovato di diverse sono queste.
    considerando che dietro alla TV ho la Rete anche se avessi wireless lo disattiverei, quindi il 5000000 contro i 3000000 bisogna vedere se valgono i 350 euro di differenza o se è il panello veramente di maggior qualità.

Il 950 ha anche la tecnologia TruBlack filter, che dovrebbe garantire un nero migliore. Caratteristica non da poco
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

riuscire a vederle vicino su qualche centro commerciale non sarebbe male... ma piu' vado a vederle più mi rendo conto che hanno esposizioni come mettere fuori dei pacchi di pasta, per non parlare della preparazione penosa e superficiale degli adetti ai lavori.
    ne sappiamo piu' noi qui sul forum a parte qualche raro caso di comessi preparati.

Ordinato il 50PZ550,anche se il 3D non mi interessa,da un noto sito online.
    Appena arriva ( si parla di tempi generosi però dato che l'ho abbinato a una lavatrice che hanno in arrivo ) vi darò le mie impressioni, ma la serie PZ che ho visto dal vivo mi è piaciuta e devo dire che ha un ottimo prezzo per le sue caratteristiche e la qualità video.
    Qualcuno è già possessore di un 50PZ550 che possa darmi le sue impressioni ? Ho visto che non c'è una discussione ufficiale per il mio modello..
    grazie mille
    VPR Sanyo Z2000 TELO Motorizzato Vision 211x114 16:9 TV LG 50PZ550 - SINTO Yamaha RX-V767 - FRONT Klipsch F3 - CENTER Klipsch RC62 - SURROUND Klipsch R1650 in celling SORGENTI Denon 3930 - MacMini - SkyHD - PS3 - Wii - molto ma molto provvisorio...

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe C.
    Ordinato il 50PZ550,anche se il 3D non mi interessa,da un noto sito online.
    tienici aggiornati !!!

Uscita la prima vera recensione!!!

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1305795700
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Purtroppo, anche se il PZ ha alcune ottime caratteristiche, fa segnare un deciso passo indietro per quanto riguarda il livello di nero rispetto ai plasma Lg del 2010: 0.09 cd/m2 è un valore davvero molto, molto deludente.
    Peccato.

aggiornata la prima pagina...con finalmente una recensione sul piccolino!!
    vado a spulciarmela.....cosi sfrutto la pausa pranzo con qualcosa di serio!!
    Cordiali saluti!

Ottime notizie sul fronte input lag:

"Input lag was measured to 30-35 ms, making PZ950 a fine TV for gaming purposes such as console gaming."

e ancora:

"...response time is also extremely fast and probably the fastest we have seen so far from a plasma TV."

In sostanza un tv di ottimo livello anche se non (ancora) a livello dei Panasonic per alcuni particolari (livello del nero e qualche raro caso di crosstalk nel 3D).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

non vi nascondo che a primo impatto sono rimasto deluso!
    Cordiali saluti!

Ma di cosa? Solo per il valore del nero? Suvvia ragazzi, non è che si guardi la tv solo per misurare quanto è scuro il nero...

Eh, quel dato sul nero è sconfortante...

Ci sono comunque vari aspetti decisamente positivi: ottima luminosità, pochissmo dithering, bassissimo phosphor trailing, buon tempo di risposta.
    Peccato anche per la ritenzione, e la non perfetta accuratezza della maodalità THX.

@Nihil: non hai tutti torti, ma anche il recensore attribuisce alla scarsa profondità del nero un "appiattimento" non trascurabile nelle scene dei film.

Peraltro dice anche che la resa dei vari toni di grigio è notevole e che la maggior luminosità consente la visione in 3D anche in pieno giorno, mentre la presenza della modalità THX, seppur non esente da piccole imperfezioni in alcune calibrazioni, è un bonus che non tutti i tv possono vantare...
    Non voglio sminuire un dato tecnico inconfutabile, ma mi pare che per il prezzo si tratti comunque di un ottimo televisore. Ovvio che i Panasonic su alcuni aspetti siano migliori ma parliamo comunque di diverse centinaia di euro in più. Per questo mi sembra eccessivo dichiararsi delusi per un valore strumentale non al top...

Sì, quello che dice sul dettaglio nelle scene scure, in cui sarebbero distinguibili le varie tonalità di grigio dal nero, rincuora un po', e mi domando anzi come sia compatibile con un nero così scarso...

Però, non è tanto una questione di confronto con i Panasonic. E' che il PZ950 sembrerebbe peggiorato rispetto al PK980 e, ancor più, al PX950.
    Ultima modifica di Guttenplan; 19-05-2011 alle 15:10

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •