Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 97 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1445

Citazione Originariamente scritto da 9Enrico0
    la serie G30... sarebbe (lasciando perdere le tv con funzionalità 3D) il top della gamma TV della panasonic?
    (sempre tv 2D)

Si e no...

E' il top di gamma Panasonic per quanto riguarda le tv "solo" 2D, ma come qualità di immagine 2D è inferiore a tv 3D come il GT30 e il VT30.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@9Enrico0
    essendo discussione ufficiale e per non andare o.t. ti prego di riformulare la domanda nel thread generico dei panasonic 2011
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ok.. chiedo scusa a gix65...
    graze delle risposte..=)

Ma il G30 registra su scheda SD?
    Riproduce dvx/mkv dalla scheda SD?
    Che porta USB si deve utilizzare per registrare e quale per rirprodurre?

Grazie mille!

ultimo firmware

Ciao a tutti,
    mi sapete dire qual è l'ultimo firmware disponibile per il 42''?

grazie

ciao ragazzi, dopo un paio di settimane di utilizzo del mio G30posso dirvi che sono veramente contento... per ora ho fatto una cinquantina di ore senza tirarlo, ma già così è uno spettacolo. un'altra 50 di ore e registro al meglio le impostazioni poi vi faccio la recensione dell'ignorante. Ora però vorrei fare una domanda ai più esperti. Ho collegando il pc tramite hdmi per vedere un mkv che non mi mastica il mediaplayer. Windows 7 ha avviato la configurazione e ho settato tutto, però mi rimane una "fastidiosa" cornice nera di mezzo centimentro circa. Come fare a toglierla? Dipende dal tv o dal pc? Grazie in anticipo

Dal pc. prova a non impostare la risoluzione del tv dal tuo pc, ma vai in automatico.
    Sul tv potresti ovviare attivando l'overscan, ma in questo modo perderesti risoluzione! Quindi, imho, lavora sulla configurazione del monitor dal tuo portatile.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao Willy, stò cercando di vedere dal vivo il G30 ma nella mia zona ancora non è arrivato. Mi potresti dire come si comporta con gli eventi sportivi, adesso c'è Winbledon, nitidezza delle immagini, strani effetti di scia .....
    mi puoi dire qualcosa. Grazie

Citazione Originariamente scritto da 6julius
    Ciao Willy, stò cercando di vedere dal vivo il G30 ma nella mia zona ancora non è arrivato. Mi potresti dire come si comporta con gli eventi sportivi, adesso c'è Winbledon, nitidezza delle immagini, strani effetti di scia .....
    mi puoi dire qualcosa. Grazie
    Ciao, purtroppo di sport non ho ancora visto nulla, non ho sky. Un pezzettino di una vecchia partita su Supertennis sul digitale terrestre (fantastica, Borg con la racchetta di legno), ma penso che non faccia testo visto la definizione.... alla prima partita vi faccio sapere....

Citazione Originariamente scritto da DYGON
    Ma il G30 registra su scheda SD?
    Riproduce dvx/mkv dalla scheda SD?
    Che porta USB si deve utilizzare per registrare e quale per rirprodurre?

Grazie mille!
    Interessa anche a me saperlo. Si può registrare direttamente su Hard-disk?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Interessa anche a me saperlo. Si può registrare direttamente su Hard-disk?

Ciao, su HDD registra, ma solo quello che stai guardando... non l'ho mai provato ma lo fa, credo debba formattare lui il disco.

@DYGON in teoria li legge entrambi, io ho provato solo dvx dalla chiavetta usb... come navigazione tra le cartelle non è il massimo ma è usabile

Ciao ragazzi, sono dei vostri. Preso ieri il 42G30 che tra offertona e sconto personale ho pagato solo 650€.
    Ultima modifica di Koji; 30-06-2011 alle 12:57
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Koji
    ... 42G30 ... pagato solo 650€
    complimenti, un prezzaccio davvero

Grazie.
    Montato, la prima impressione è stata: "caspita, ma nei negozi non sembrava così grande!" In effetti per me va benissimo questa dimensione da poco meno di 2,5m, più grande sarebbe stato troppo il salto dal 29" del caro tubo.
    Installato i canali del dtt, devo dire che sono rimasto stupito dalla qualità, pensavo molto peggio, invece tutti i canali si vedono più che discretamente.

Ho provato anche l'audio e devo dire sarebbe non male se non che alzando il volume oltre una certa soglia (40-45) l'audio comincia un pò a.....gracchiare.
    Immagino sia normale e dovuto alla qualità del segnale del dtt? O no?

Purtroppo non ho potuto provare blu-ray o dvd perchè credo di avere problemi col cavo hdmi, devo comprarne un altro più affidabile.....avete consigli in proposito per non buttare i soldi e andare sul sicuro?

Per il rodaggio sto tenendo in modalità cinema senza toccare le altre impostazioni:
    contrasto a 42
    luminostà a 0
    colore a 30
    nitidezza a 5
    temp colore calda
    colore intenso on
    eco off
    p-nr minimo

Tutte le immagini a pieno schermo, cercando di eliminare i loghi e facendo zapping.
    Ah, ronzio io non lo sento minimamente, se non appoggiando l'orecchio sul retro della tv.
    Ultima modifica di Koji; 01-07-2011 alle 11:41

ciao koji, alcune dritte al volo:
    disabilita tutti i filtri digitali, in particolare il PN-R: vedrai che la definizione dell'immagine migliora ulteriormente. Stessa cosa con modalità Eco, colore intenso e tutto il resto.
    Tieni attivo l'Orbiter e, eventualmente, IFC su Medio (specie con programmi TV ed eventi sportivi, coi film sarebbe meglio disattivarlo)

Pagina 24 di 97 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •