Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 97 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1445

mmmm a me che ci capisco poco non è molto chiara, in particolare gli aspetti negativi con la X rossa

Vi annuncio che cominciano a comparire i primi G30 50" in vendita online...
    non vedo l'ora di vederlo nei negozi e di sentire le vostre impressioni dal vivo

@ willyb

i Contro riguardano un qualcosa che riguarda l'Ifc (cioè il sistema di interpolazione dei frame, probabilmente per l'implementazione delle funzioni di de-judder/de-blur, ma non è chiaro esattamente di che si tratti...), l'integrazione delle ventole di raffreddamento, i sottotitoli non sono supportati nel lettore multimediale, il telecomando non retroilluminato e il design

imo, niente di che...
    Ultima modifica di rosmarc; 15-04-2011 alle 16:32

@ teo_lotti
    a quanto? io vorrei un 46 quando esce

@ rosmarc
    beh il design è migliorato. il discorso delle ventole non l'ho capito, ci sono e sono rumorose o non ci sono e le vorrebbe? cmq mi sembra una rece molto positiva

del 46 ancora nessuna notizia, mentre il 50 si aggira sui 1000 €...
    ecco comunque i link allo shop panasonic:

- 46 pollici http://shop.panasonic.it/TX-P46G30/T...,it_IT,pd.html

- 50 pollici http://shop.panasonic.it/TX-P50G30/T...,it_IT,pd.html

facendo una veloce botta di conti tra i prezzi ufficiali pana e quelli che si trovano in giro c'è una differenza tra il 20 e il 25 % quindi il 46dovrebbe costare tra 825 e 880. a meno di 850 lo prendo

@ willyb

sì, anche se imo è più approfondita quella di hdtvtest

però in linea di massima danno indicazioni concordanti

Accidentaccio, ci sono i prezzi del 42 e del 50...e chi vuole il 46 deve aspettare ancora....uffa!

Tra l'altro ho girato molti negozi e catene di elettronica, ma non sono ancora riuscito a vedere un G30 dal vivo.....così non potrò mai decidere.....riuffa!!
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Purtroppo confermo che anche il 42" integra 2 ventole

Da profano chiedo: e quindi? Sono un problema le ventole?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

non creano problemi se sono silenziose... altrimenti c'è da piangere.

Io odio con tutto me stesso le ventole, ho un pz80 con 4 ventole e a me danno fastidio, speravo che con i pannelli più efficienti si fossero degnati di levarle

Signori, vi posso assicurare che il TV anche se ha le ventole è silenziosissimo!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

anche io ho un 42pz80(sto per passare ad un gt30 o vt30 ) e posso dire che in questi 3 anni di onorato servizio,la cosa che non ho mai sopportato(a parte il gg) è proprio il rumore delle 4 ventole che è avvertibile per me(avrò l'orecchio fino?) anche da 3 metri di distanza e mi da fastidio(insieme alla ventola della ps3 fat!!)quando guardo qualcosa la sera tardi con il volume al minimo!! altro che buzz(quelli quasi mai uditi tranne che in schermate totalmente bianche e sparatissime!!) spero che le due ventole del gt30(da quello che vedo dalle foto,perchè dal vivo nella mia zona,taranto,non se ne vedono ancora!!)siano almeno silenziose la metà delle 4 del mio pz,altrimenti sarò nuovamente deluso sotto quest'aspetto!! il plasma comunque lo prenderò ugualmente perchè non c'è niente di meglio attualmente come qualità(e non venitemi a parlare di led d7000 e d8000 vari,non li prendo neanche in considerazione!!

Ciao a tutti,ho comprato due giorni fa il televisore oggetto del 3d,taglio 42 e per ora sono molto soddisfatto.
    Prima di comprarlo ho letto migliaia di pagine di questo utilissimo forum,ed ero un po' spaventato di eventuali problemi: buzz fastidiosi,schermi che riflettono a specchio ecc....
    Per ora ho solo avuto modo di provarlo con :
    -digitale terrestre e devo dire che se il segnale e' buono si vede decisamente bene;non ho ancora trovato i vari canali hd,pero' ora sto guardando la formula 1 su rai2 e non noto particolari artefatti o difetti vari.
    -MKW da hd esterno tramite usb:ho visto scontro tra titani da 8,gb e si vedeva da paura(a parte qualche microscatto ogni tanto ma niente di fastidioso).Al momento avevo solo quello,devo spostarne un po' da un secondo hd ;
    -PS3:ho giocato dieci mintu a metal gear 4 e i filmati erano stupendi....
    Appena riesco mi affito (o compro)qualche bluray per vedere come si comporta....per adesso ripeto....STRAsoddisfatto....
    Se qualcuno ha dei settaggi o dei consigli da postare e' ben accetto,visto che sono al mio primo plasma e non vorrei fare grosse balle gia' nei primi giorni.....e,se qualcuno ha domande o prove da fare sono disponibile .... belllaaaaa

Pagina 9 di 97 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •