Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 97 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1445

Citazione Originariamente scritto da WillyB75
    Mi accodo.... Soprattutto se il prezzo è quello sperato, altrimenti vado di 42
    Eh già, vedere il 42 a meno di 700€ è una fortissima tentazione.
    Ma lo prenderei per il soggiorno, e da 2,50-3m credo non sia sufficiente per godere dell'HD.....almeno il 46 (il 50 non ci sta) volevo prenderlo, ma guarda caso è l'unico taglio che non esiste ancora in vendita.

Citazione Originariamente scritto da poty
    tornando la G30, ma mi devo preoccupare di sti neri/bianchi fluttuanti??
    Aspettando chi ha il G30, per il discorso della luminosità non si capisce una benemerita mazza. Avforums afferma che dopo 125 ore il problema diminuisce fino a essere difficilmente percebile, D-Nice nega e conferma che dopo molte ore il problema è tale e quale.
    Insomma notizie certe ancora non è dato averle.

P.S. Poty, complimenti per l'acquisto, mi raccomando vogliamo tante info da te.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Eh già, vedere il 42 a meno di 700€ è una fortissima tentazione.
    Ho notato adesso su quel sito l'abbassamento di prezzo!!! Fa bene sperare.... a me serve per metà maggio, speriamo bene! Tra l'altr ovedo il 46GT30 che non c'era.... Forse non tarda molto....

Volevo chiedere a quelli che ce l'hanno se possono postare le impostazioni per il rodaggio....

grandioso farò da cavia insomma per vostra fortuna sono un informatico quindi spero di potervi dare delle info sensate e esaurienti xò c'è da aspettare perchè l'ho preso sul l'unico sito che dava disponibilità 1 settimana! ma costava 150€ in meno quindi chi se ne frega attendo e con i soldi risparmiati mi cambio il telefono

Piccola recensione (chiamarla recensione è troppo)
    http://www.digital.it/recensioni/tv/...%3A+Digital.it

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    Oltre che piccola l'ho trovata veramente poco utile...

si infatti ero contentissimo oggi di leggere le prime review in italiano del g30 e gt30 (questa su dday) e la delusione nel leggere queste quattro righe è stata grande....mi sa ce dovrò ripassare un po' di inglese

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    Si è davvero troppo.... Oltretutto mi pare che si contraddica più di una volta, e il fatto che metta la mancanza del 3D come un difetto la dice tutta. E' un po come se nella recensione di una bici da corsa ci si lamenti del fatto che non ha la forcella ammortizzata....

Citazione Originariamente scritto da WillyB75
    ... come se nella recensione di una bici da corsa ci si lamenti del fatto che non ha la forcella ammortizzata...
    buona questa...

SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

Citazione Originariamente scritto da neo1983
    Si mi pare sia gia' stata postata.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Smile eccolo!!

Salve a tutti! Sono Nuovissimo del forum come nuovissima è la g30 42" che ho appena regalato alla fidanzata..
    oggi primo giorno di funzionamento e devo dire che in sd si vede bene (pensavo molto peggio), ovvio tutto è soggettivo però sono rimasto colpito dall'immagine. a differenza dei led che ho non c'è quell'artefatto che fa sembrare il film un videogame.
    Se devo trovare delle pecche:
    1 non si registra su chiavetta ma solo su hd che deve essere formattato e utilizzato solo esclusivamente con quella tv, se in un secondo momento viene collegato a pc questo non viene più riconosciuto.
    2 x questa ci son rimasto male, quando si registra non si può cambiar canale..funzionalità che ha anche il decoder zapper comprato a 30 euro.
    Per altri aggiornamenti o se avete richieste chiedete pure.

Hai notato variazioni di luminosità o altri "difetti video" ?

nota per massij: che ne dici si inserire questo mio post con indicazioni per il rodaggio e i setting di base in prima pagina? Sono un po' generici, e riferibili a tutta la gamma 2011, ma per cominciare credo possano andar bene

Oggi sono stato da mediaworld e c'è il 46VT20 a 999, che è praticamente il prezzo con cui si trova il 50G30. Oltretutto 46 sarebbe la dimensione più giusta e il 46G30 praticamente non esiste da nessuna parte.
    Considerando che sarà utilizzato principalmente per game, voi cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da maikid
    Oggi sono stato da mediaworld e c'è il 46VT20 a 999
    Considerando che sarà utilizzato principalmente per game, voi cosa mi consigliate?
    A quel prezzo non ci penserei neanche 5 minuti! Assolutamente il VT20!

Pagina 12 di 97 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •