Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 97 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1445

non vedo perchè le ventole dovrebbero dare fastidio...
    ho avuto un pz80 con le ventole e S20 senza ventole e devo ammettere che fà molto più rumore la ps3
    se le mettono un motivo ci sarà sicuramente

@brondy
    dai dicci qualcosa di più e posta magari qualche foto (da spento) della tv in oggetto...non metterle enormi però mi raccomando
    quello che vorrei maggiormente sapere è il discorso sull'antiriflesso e se noti (guardando film) qualche sbalzo di luminosità
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

La percezione del rumore è sicuramente soggettiva ma dire che quelle del pz80 non danno fastidio vuol dire avere il volume sempre a palla, ho addirittura il nas in un'altra stanza per il pop perchè trovo fastidiosi gli hd figuriamoci 4 ventole che vanno sempre e dico sempre alla stessa velocità.

Mi piacerebbe che qualcuno con l'orecchio fino facesse chiarezza su quanto sono rumorose queste due ventole e se almeno si regolano in base al calore prodotto perchè vorrei proprio cambiarlo il pz80

@gix65
    Le ventole ci sono perchè il pannello scalda troppo e questo vuol dire che molto efficiente non lo è

ma gli mkv vengono letti tramite chiavetta?

o solo tramite hd esterno?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

per gix65 se le ventole del mio pz80 facevano rumore come quella della ps3(quando mette la "quinta" e va a regime,sia chiaro! )l'avrei lanciato dalla finestra già tre anni fà!! ovviamente a volumi "normali" è inavvertibile,ma non puoi venirmi a dire che se stai visionando qualcosa la sera tardi a volume molto "contenuto" non le avverti... dai...

ciao, che Voi sappiate per internet via WiFi serve la chiavetta originale Panasonic o funziona con qualsiasi chiavetta WiFi
    TV Plasma Panasonic p46vt20---DVD Samsung 1080p8---SintoAmpli Pioneer VSX-C300--- Casse 5+1 Yamaha--MySkyHD---

@gix65
    X le foto mi devo attrezzare,magari tra qualche giorno....

X quanto riguarda i riflessi:generalmente guardo la tv quasi completamente al buio,xcio' il problema non si pone,pero',a fianco della tv a circa due metri a sx ho due finestre che tengono tutta la parete e i riflessi danno fastidio solo quando c'e sole che arriva quasi perpendicolare;mentre con luce accesa(classico lampadario centro stanza,proprio davanti alla tv)non si nota quasi nulla.Cmq credo che rifletta meno del mio vecchio crt;

Guardando film non ho notato grossi cali di luminosita',pero' sinceramente non ci ho fatto molto caso,stavo sbavando per la qualita' delle immagini nell'unico mkv che ho visto.Appena posso faccio qualche prova con qualche film un po' piu impegnativo.....

@gamete

i film li ho visti sia da chiavetta che da hd esterno....appena riesco provo con un hd autoalimentato ....

Il rumore delle ventole nel mio e' appena percettibile se si mette la testa dietro al tv con volume a 0,altrimenti e' silenziosissimo.....il vecchio tubo,un samsung 32" di circa 16 anni di eta',che funziona ancora decentemente ronza decisamente di piu'......sempre piu' soddisfatto...

Chiedo a altri possessori o a gente piu' esperta come settare i vari parametri x rodaggio,per adesso mi tengo piu' o meno al 50% di contrasto luminosita' e nitidezza,vari filtri su off,modalita' normale e zoom per evitare loghi vari.....vado bene??
    BELLAAA

Citazione Originariamente scritto da TheDarkAngel
    Le ventole ci sono perchè il pannello scalda troppo e questo vuol dire che molto efficiente non lo è
    mah...su questo avrei i miei dubbi...infatti il mio S20 non ha ventole mentre per es. il VT20 si...detto questo non credo proprio che il VT20 sia meno efficiente dell'S20 anzi...forse proprio perchè più "potente" ha bisogno di maggiore dissipazione di calore...un pò come le schede video dei pc...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

su questo concordo pienamente con gix65!! ps:non credevo che l's20 non avesse le ventole sul retro,ma che tu sappia vale anche per gli entry level di quest'anno come l'st30? visto e considerato che il gt30(ma credo anche il vt30!) ne ha due!(che comunque a livello di rumore sia meglio delle 4 ventole che possiede il mio pz80!!(two is megl' che four!!! )

@ brondy79

col DDT quindi ti trovi bene? sia SD che HD?
    poi volevo chiederti come ti trovi con il discorso riflessi

Ragazzi, ma qualcuno dei possessori di questa tv che posta delle foto con blu ray no??
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

ben vengano le foto...ma solo da spento
    invalutabile una tv con fermi immagine scattati chissà come con quali settaggi, condizioni di luce, di obiettivo e di esposizione...e di eventuali ritocchi con fotoprogrammi

Citazione Originariamente scritto da gix65
    ben vengano le foto...ma solo da spento
    invalutabile una tv con fermi immagine scattati chissà come con quali settaggi, condizioni di luce, di obiettivo e di esposizione...e di eventuali ritocchi con fotoprogrammi
    hai ragione... le foto sono inutili in questo caso....

Citazione Originariamente scritto da WillyB75
    hai ragione... le foto sono inutili in questo caso....
    Secondo me invece sono piu' utili le foto fatte cosi' (con stanza buia possibilmente) che visionare una tv in un qualsiasi centro commerciale,
    almeno l'utente medio di avmagazine sa quale modalita' della tv selezionare
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da gix65
    Non c'è bisogno di scomodare fotomontaggi per considerare inattendibili le foto di un qualsiasi TV in un forum... Lo sono per loro stessa natura e per il fatto che la qualità percepita dipende unicamente dal monitor attraverso cui le vediamo.

Io per esempio ho un miserrimo monitor TN con un pannello a 6 (dicasi SEI) bit... Come si fa a sapere se il banding e gli errori cromatici sono colpa del mio scassone, del fatto che ho mosso la testa un pelino o peggio ancora della scrausa compatta digitale ultraeconomica con cui sono state fatte le foto?

Mica tutti hanno una EOS 5D e un monitor IPS con UWG calibrato a puntino, così da poter stabilire che è tutta colpa del TV...

una domanda ai piu esperti!?
    in ambito gaming PC (input lag) come si comporta! perchè non saprei se acquistare il g30 da 42" o un l32e30e led...
    naturalmente lo userei soprattutto per vedere contenuti sd e hd...ma il gioco è una passione alla quale non si rinuncia facilmente!

Pagina 10 di 97 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •