Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 97 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1445

Preso bellissimo sono molto soddisfatto.
    L'ho trovato anche scontato di 100 eu.
    Ho preso la penna wifi della netgear si è connesso senza problemi al mio router.
    Mi consigliate un setting ideale??? Grazie

Citazione Originariamente scritto da SpiritCrusher
    Per mkv con HDD, provo subito a defframmentarlo e poi vi dico
    Nada...vanno sempre a scatti

umm quale sarà la causa? poca potenza di elaborazione per gestire i 1080p?
    problema di software di cattiva gestione del buffer?
    speriamo che con un update risolvono...
    volevo farne a meno del mediacenter visto che fa tutto il tv...

in questo momento sto facendo un pò di rodaggio al tv con il filmato quello con le varie tonalità di colore.

anche se a quanto ho capito questo tv soffre davvero poco se non quasi nulla di stampaggio e ritenzione visto sia le varie implementazioni sw per evitare stampaggi, sia proprio il pannello.

ho giocato ad halo 3 multiplayer in 4 giocatori per diverse ore ogni tot davo un colpetto di barra bianca ma nessun tipo di ritenzione era presente ed è nuovissimo il tv quindi direi ottimo

Preso Hard Disk per Recording

Era un acquisto che volevo fare più avanti, ma in famiglia serviva registrare stasera.

Ho preso un Buffalo da 3,5" a buon prezzo. (In teoria sarebbe l'unico certificato panasonic ma secondo me funzionano tutti).

Bisogna andare in setup e formattarlo, dopodichè si può registrare andando su timer oppure dalla guida programmi.

Il direct tv rec non funziona (serve solo per VCR e DVD Rec)

Confermo il problema scatti con i 1080p mkv (in streaming wifi)

Farò altre prove.

Per i settaggi al momento ho preso quelli di flatpanelshd per il gt30, poi a breve è in uscita la loro review del g30 e cambierò

Possessori del G30, mi piacerebbe sapere da voi come state a FW/FB.....li notate? Vi danno fstidio? Sono aumentati, diminuiti o in egual mmisura da quando avere il tv?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Possessori del G30, mi piacerebbe sapere da voi come state a FW/FB.....li notate? Vi danno fstidio? Sono aumentati, diminuiti o in egual mmisura da quando avere il tv?
    io per ora (ce l'ho da un paio di settimane)non li noto, di problemi con i mkv nemmeno. Diciamo che con schermate bianche o molto chiare (tipo collegando al pc con hdmi) lascio la finestra a tutto schermo, vedo un leggero, ma molto leggero sbalzo di luminosità che si vede maggiormente da vicino.
    Ho un paio di dubbi però: in modalità THX l'immagine non è completamente a tutto schermo, capita che con i canali del digitale ci sia un margine, e invece con film provenienti da chiavetta o da pc (via hdmi) questo margine aumenta. Sbaglio qualcosa o è normale???????? se ci sono domande specifiche chiedetemi ma in generale ne sono pienamente soddisfatto

Non è che hai overscan attivo o madalita zoom?

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    Non è che hai overscan attivo o madalita zoom?
    no sono disattivati e cmq se li attivo il margine sparisce, ma c'è qualcuno dei possessori che in modalità THX nota questo problema di ridimensionamento in cui le immagini diventano più piccole????

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Ho il 50"...non ho notato assolutamente niente...a parte il maledetto ronzio...

Citazione Originariamente scritto da a_le1
    , ma c'è qualcuno dei possessori che in modalità THX nota questo problema di ridimensionamento in cui le immagini diventano più piccole????
    Certo, è normalissimo. Se hai Overscan disattivato e il segnale del DTT non è mappato 1:1 (cosa quasi impossibile) è ovvio che per riempire lo schermo devi attivare l'overscan altrimenti oltre a evidenziare il quadro più piccolo rispetto al display vedrai anche anomalie composte da linee verdi a scacchiera o uniformi.
    Non centra il display come nemmeno la modalità THX e non, è il segnale televisivo che è imperfetto.
    Io non lo sopporto e quando accade attivo Overscan.
    Questa opzione è stata implementata proprio per ovviare a questi inconvenienti, altrimenti non avrebbe senso utilizzare o disattivare overscan: molti display adottano l'overscan automatico (soprattutto display di fascia economica) pertanto il neofita non se ne accorge che c'è una funzione preposta ad adattare le immagini.
    Ultima modifica di Sectral; 30-05-2011 alle 09:17
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Qualcuno mi sa dire come si comporta con PS3 e vari giochi ??
    Siccome ne farei largo uso vorrei capire come va ...

Grazie.
    TV: (in sostituzione) - Gaming : PS5 - Audio: ONKYO TX-SR508

ma questi g30 sono come i vt30 ma senza il 3d giusto? è questa l'unica differenza?
    ma invece i gt30 che hanno di diverso?

il vt e il gt hanno un pannello diverso ( con fosfori piu veloci per via del 3d ) , inoltre hanno filtri diversi che rendono i tv con un nero piu profondo e con visione migliore di giorno. Tra il vt e il gt , di sicuro il vt è il migliore in tutto, inoltre sono compresi due paia di occhiali per il 3d.

essendo un topic ufficiale ti rispondo di quà
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...67#post3068867

edit:
    @firefoox
    sui fosfori non è esatto quello che hai scritto...anche il G30 adotta gli stessi fosfori veloci dei modelli 3D
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

gix : allora ho letto male io nei vari forum, hai fatto bene a correggere

Pagina 19 di 97 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •